Incontro la ragazza dell’annuncio quance giorno fa, faccio 40 km e mi sposto su Martina Franca, mi riceve in un’appartamento nel centro storico, via tranquilla con possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Appena mi apre la porta capisco che come spesso accade le FOTO ERANO FALSE.. difatti non si tratta della bella biondina ma di una bionda gigantesca.. Alta ed in carne. La ragazza se pur giovane sui 30anni si presenta con un sedere grande x non dire enorme, RIFATTO direi, alla moda sud americana pieno di silicone.. seno grande e cadente , pancetta ecc. pattuito 50 per una cosa tranquilla mi propone rai 2 per 100 ma resto per la prima opzione. Andati in camera mi fa pulire mani e pisello, copre con un condom ed inizia il lavoro orale, non fatto bene direi, poco delicata e frettolosa… poi dopo un bel po’ mi monta sopra e cavalca per bene sino a farmi venire, continuando a cavalcare x farmi godere x bene.. Direi che il lavoro lo conosce bene, se pur con l’orale dovrebbe essere + delicata, quando cavalca è bravina, ma mettese foto veritiere.. io personalmente ci son rimasto male, pensi di trovare una ragazza magra e trovi un'elefante... avrei voluto incontrare la tipa delle foto.. NON TORNERO’ a Trovarla.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: