Trans Loredana 3493537221

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
[RECE] Loredana Cortigiana - OTR - Bari

NOME INSERZIONISTA: Cortigiana trans italiana (Loredana)
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¨`-¸¸-cortigiana-d7av68184624
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio San nicola (Bari)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Rai2 bbj da passivo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta un po mascolina ma bel coso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37711474xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel pò di tempo cari colleghi recensisco questa trans otr incontrata parecchie volte ma solo ora mi sono deciso di farlo anche perchè non ero sicuro visto le rare rencensioni di trans otr... Lei staziona sempre vicino lo stadio nel tardo pomeriggio per poi andare nel parco... dove fuori dalla sua macchina mi fa inginocchaire per un bel bbj di 10 min... il suo e molto lungo e quando ti penetra e sempre una goduria!!!!!!!!!
Certo non e che è una top come le otr di monza ma secondo me è l'unica nota postiva attorno allla navicella spaziale, ah dimenticavo lei può anche ospitare in un motel famoso per i punter baresi ovviamente con un rate molto piu altoo; ma non lo so se ne vale la pena.


spero con questa recensione il mondo trans otr di bari diventi come QUELLO DEL NORD ....

Quanta fantasia che ho!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,6 KB · Visite: 9.872
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,7 KB · Visite: 890
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,3 KB · Visite: 968
Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Loredana Cortigiana - OTR - Bari

NOME INSERZIONISTA: Cortigiana trans italiana (Loredana)
RIFERIMENTO INTERNET : http://bari.bakecaincontrii.com/donn...a-d7av68184624
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio San nicola (Bari)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po più in carne
SERVIZI OFFERTI bbj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta e dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37711474xx


LA MIA RECENSIONE:
L'altroieri, dopo molto tempo di inattività, preso dall'ormone della passività destato in me dalla rece di mario901, e avendo già notato alcune volte gli annunci della suddetta pulzella, impugno il telefono e chiamo !
Prendiamo appuntamento per una cosa tranquilla "all inclusive" in auto e ci incontriamo in zona stadio.
Affianca l'auto alla mia e con un fare intrigante mi dice che avrebbe anche la possibilità di ospitarmi una tantum, poichè i suoi/o conquilini non ci sono, concordiamo per un rialzo a 70 e partiamo alla volta della sua alcova !
Entriamo in casa e dopo i classici convenevoli e aver depositato spontaneamente il conquibus ci mettiamo a nostro agio (leggasi ci denudiamo).
Con la mia voglia da passivo mi salta subito agli occhi la consistente dotazione, adeguata alla fisicità imponente ma comunque femminile della signorina, mi si avvicina e subito mi piazza a portata di lingua un bel seno, importante , ma morbido, naturale al tatto ed alla bocca :w00tmesalia: ...
Mentre la mia lingua si avventa vogliosa sui suoi capezzoli, lei inizia a masturbarsi ed a masturbarmi, ed io mi perdo in ad occhi chiusi in quelle mobidezze e inizio a sentire i suoi capezzoli inturgidirsi !
A quel punto mi prende una mano e obbliga ad inpugnare il suo attrezzo, ancora non eretto, e lì mi spavento un po... nonostante sia barzotto ancora... le dimensioni sono veramente importanti, ma non ho il tempo di realizzare che lei mi prende la testa e mi spinge con decisione LA' !
Ecco ora inizio ad avere un idea, e la paura aumenta, mi riempio tutta la bocca e non riesco ad andare oltre la metà della sua asta ancora morbida, al solo ingresso nella mia bocca il suo cazzo inizia a reagire repentinamente indurendosi e ingrossandosi con una rapidità impressionante...
Rapidità pari solo al mio al crescere del mio desiderio, sopratutto quando inizia a dirmi che succhio come una troia, che sono la sua puttana e inizia a spingermi la testa sul suo cazzo ormai all'apice di gandezza e turgidità !
Mi prende e mi sbatte seduto sul divano, neanche mi ero reso conto che eravamo ancora in piedi, mi impone di sedermi con un fare leggermente dominante e : troia apri la bocca e inizia a scoparmi fino in gola !!!
Non capisco più nulla ( mentre lo scrivo mi inizia un erezione solo al ricordo ), mi pernde la testa e la affonda sulla sua asta durissima, mi provoca conati e lamenti negli affondi che oltrepassano le tonsille e più e più volte mi trattiene fino alla sensazione del soffocamento," vedi troia che cazzo che ho, ora girati che ti voglio scopare !!! ) !
Mi inginocchio sul divano e voglioso, ma impaurito dalle dimensioni, mi assicuro che sia dotata di abbondante lubrificante...
" non in ginocchio TROIA stai in piedi che deve entrare tutto " mi metto a 90 come una troia navigata e lei "apriti il culo con le mani fammi vedere il buco di culo da troia che hai, dai apri che mi eccito (ancora ???) "
apro e dilato più che posso, mi sento veramente una troia... e... ODDIOOOOOOOOO è dentro !!! e spinge, spinge veramente come una infoiata !!!!
Ho una comporatura abbastanza imponente, ma... sento in balia delle onde, mi sbatte da tutte le parti " troia lo senti, lo senti è tutto dentro (cazzo che lo sento e che cazzo)... 10 minuti di mare forza 9... poi si ferma..
Mi "risiede" sul divano e finisce nella mia bocca !!!
Io ancora con il suo cazzo in bocca mi masturbo e... finisco nella sua bocca !
Social time e baci di arrivederci !
Simpatica troia dotata safada e.. io ci ritorno !!! :ok:

Figurine:
9ffb79e859bb9cd4e903b1a9d41dbfd9.upload.jpg IMG-20160104-WA0004.jpg IMG-20160104-WA0031.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana Cortigiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://loredanacortigiana.blogspot.it/?zx=6883e3c4a0beec17
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': non dichiarata (sembra 30 e qualcosa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ - ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza femminile, alta e massiccia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37711474xx

Il mio sogno inizia un tardo pomeriggio di 12 mesi fa (circa); approdo in zona stadio s.nicola dove è facile trovare TV, TX, ma anche BLACK e GAY. Fiesta grigia con porta aperta e stangona messa in carne (mi piace il genere). Si concorda per rate e ci si accorda per parco dell'amore. la seguo in auto e in 5 minuti siamo li. parcheggio e la raggiungo nel suo box. la porta si chiude e si apre un mondo.

lei molto strong, sa il fatto suo. tutti nudi me lo copre ed inizia a pompare. io massaggio il suo che già in relax sembra abbastanza paffutello. 5 minuti e la bestia si ingrossa, bella e profumata. non ci vedo più ed inizio a pompare anch'io e la cosa le piace. 69 da urlo, poi lei inizia a dominare. mi afferra la testa e deep ad intervalli di 6/7 secondi per 5 minuti buoni. nel frattempo mi massaggia il buchetto che piano piano si apre. volevo scoparmela ma è andata diversamente. mi chiede se voglio essere preso da dietro, mi piace molto e tentennante io acconsento, pensando alle sue dimensioni e al dolore. per farla breve, mi prende, mi piega a 90, si gomma, mi increma e inizia a spingere. FA MALE. dico di far piano, ma non credo che ascolti. sembra infoiata e sicuramente le piaceva. spinge con forza, molta forza. io grido di far piano, ma mi mette un dito in bocca e mi dice "sei la mia puttana". mi piace moltissimo. intanto la bestia, grossa e durissima, si fa sempre più spazio dentro di me ed io mi apro sempre di più. alla fine è dentro, tutto dentro. io passo dalle grida di dolore a quelle di piacere. lei pompa sempre più forte ed io mi sento veramente una troia. 15 minuti di sbattimento totale. alla fine mi viene in culo nel guanto e lo tira fuori spompatissima. si sguanta, mi gira e va di HJ. io infoiatissimo capitolo schizzando per aria.

pulizie di rito e social, lei gentile, non molto loquace. salutino di rito e si va via ognuno per la sua strada. fine del sogno.

loredana l'ho sognata successivamente altre volte, ma questa è stata la prima con lei, ed è stata molto forte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3493537221
Riferimento internet (link):Bari [Bari e dintorni]: Carsex tuo domicilio LA CORTIGIANA TRANS ITALIANA
Conformità dell'annuncio: solo le foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bari

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Loredana
Nazionalità: italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: 1,73 magra seno 2°
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: a rubare
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: scopata
Servizi usufruiti: stress
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: n.a.
Presenza di barriere architettoniche: n.a


Si tratta di una presenza abbastanza costante nel panorama OTR zona Stadio di Bari, dove ormai trovare un pò di sollazzo è pressoché impossibile.
La prima volta contattata di notte, appuntamento al parco dell'amore, appuntamento per 50 dindi, con l'intesa di una bella scopata: in realtà non si è andati oltre una succhiata di capezzoli, un abbozzo di pompino e una sega al sottoscritto, con la scusa che non si poteva scopare fuori.

La seconda volta incontro OTR con l'intesa di scopare per 30 dindi al medesimo parco: previo regalo di 40 dindi la tipa, parte in maniera forsennata cercando di farmi concludere quanto prima e avendoglielo fatto notare, avendo raccolto il malloppo, dopo qualche tentativo di approccio erotico, protestando sul fatto che la mia erezione non era immediata - e te credo se mi pressi così mi passano sia l'eros sia tutta la poesia del momento- si ritrae in macchina lasciandomi a palle piene e andandosene.
Conclusione: le ho detto che da lei non ci andrò più e sarò di parola. Quanto ai colleghi, volevo giusto lasciare la mia testimonianza al fine di evitare che questa truffatrice mieta altre vittime. Buone punterate!
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto