Loredana - Erbusco (BS) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: LOREDANA
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-6m7u49739196
CITTA DELL'INCONTRO: Darfo Boario Terme (BS)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 26/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, FK, SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO: 140 (+ gliene ho dati altri 30 di mancia perchè li meritava)
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, altezza sull'1.70/75 seno rifatto molto bene penso sia una 4^
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': l’ho chiamata 2 volte e mi ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 32911292xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti! faccio presente che questa è la mia prima rece quindi spero di aver usato le sigle giuste per i servizi offerti ed usufruiti.
Recentemente ho incontrato Loredana di Boario Terme. Contattata intorno alle 9 di sera mi sono accordato per un incontro poco dopo senza parlare ne di cifre e di servizi offerti.
Arrivato al suo appartamento in zona molto discreta la richiamo e mi apre la porta, e con grande piacere constato che è la stessa ragazza delle foto, anzi la torvo ancora più bella che in foto!
Entrato nell'appartamento è subito molto gentile, mi offre una birra e ci sediamo sul divano a conversare piacevolmente per una decina di minuti.
Dopodiché decidiamo di andare in camera da letto dove, dopo esserci baciati più volte, inzia una piacevole spagnola per poi proseguire con un BJ ben fatto che aih.. sarà l'astinenza prolungata, capitolo. Da lì cambio gomme e ci rimettiamo al lavoro!.. Altro BJ poi pecorina e missonario e lì termino per la seconda volta..
Terminato torniamo in salotto dove le verso il pattuito e vista la sua ottima partecipazione decido di darle un extra di 30euro.

In conclusione, bravissima ragazza e bellissima esperienza, ci tornerò di certo!

Reaction score
0
OHHHH grazie wbridge!!! Ero giusto incuriosito da questa Loredana anche perché in zona boario mi pare l'unica girl decente!.. Se riesco in settimana passo a trovarla :yess:

Commenta
Reaction score
0
Tranquillo non è la stessa ragazza! Il freezer rumeno è sparito dalla circolazione da parecchio tempo... se riesci a recuperare qualche foto ti accorgi che non è lei

Commenta
Reaction score
886
l'altra era rumena con le bombe grosse il doppio, ma a volte farsi un pezzo di ghiaccio era meglio.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi, vi informo che l'ho incontrata ed.. è semplicemente STREPITOSA!! appena ho tempo scrivo la rece

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
ciao ragazzi, vi informo che l'ho incontrata ed.. è semplicemente STREPITOSA!! appena ho tempo scrivo la rece

NOTA TECNICA

In futuro è opportuno pubblicare la recensione quando si è pronti e non preannunciarla. Vedere la policy.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-sfcp50323550
CITTA DELL'INCONTRO: Darfo Boario Terme (BS)
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60min
DESCRIZIONE FISICA: bella russa, sembra quasi una MILF, seno rifatto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico): 32911292xx

RECENSIONE:
Incontrata nella classica zona di Boario vicino alla caserma dei vigili del fuoco. La ragazza in questione è molto gentile ed è anche una gran chiacchierona, infatti non mi è mai capitato di perdermi in mezzora di social time ancora prima di consumare l’incontro!
Dopo la lunga chiacchierata vado in bagno per i lavaggi di rito per poi entrare nella camera da letto dove Loredana mi aspettava già in autoreggenti e intimo in pizzo nero……Che bella visione!! Appena mi avvicino mi da un bel bacio appassionato per poi abbassarsi a rivolgere le sue attenzioni al mio fratellino facendolo prendere confidenza prima con i suoi grandi seni e poi con la sua dolcissima bocca! BBJ fatto egregiamente! Finito il lavoro di bocca mi mette il gommino e decido di farla salire sopra di me a smorzacandela dove la ragazza si scatena letteralmente! Abbiamo messo il letto in seria difficoltà, ancora un po’ e cedeva! ;D ai primi segni di stanchezza Loredana mi chiede se mi va di concludere di pecos e decido di accontentarla prendendola da dietro e pompando a più non posso fino a quando non concludo.

Commenta
Reaction score
77
Ora riceve a Erbusco (BS)

RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-new-new-loredana-2kvb51904042http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/russa-new-new-loredana-2kvb51904042CITTA DELL'INCONTRO: Erbusco (BS)
NAZIONALITA': mah..non ho chiesto..sicuramente dell’est..
ETA': mah..non ho chiesto..25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1, FK, Spagnola, leccate varie..
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70..
COMPENSO CONCORDATO: subito 70..
DURATA DELL'INCONTRO: mah..sui 40 minuti..
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, bel fisichetto, altezza sull'1.70, senorifatto molto bene, viso particolare
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: boh..forse alcuni gradini..ma bisognaparcheggiare e attraversare un piccolo parco..
INDEX RICERCHE: 32911292xx

PREAMBOLO
Chiamata nel pomeriggio mi dice che riceve fino alle 24, massimo l’una..mi faccio dare la via che individuo in internet, so già che vado sul sicuro vistole precedenti rece..

IL CONTATTO
Serata con amici..birra a volontà..sto tornando a casa e il diavoletto che c’e’ in me mi sussurra di chiamarla..sono l’una di notte e diciassette minuti..mi dico di lasciar perdere ma non resisto..squilla e risponde..grande sospiro, non sono lucidissimo ma tengo botta alla conversazione..mi dice che è già in pigiama ma se voglio passare esono in zona va bene..la tengo al telefono e mi faccio dare le indicazioni fino al parcheggio..

LA LOCATION
In una frazione del paesello..dopo aver parcheggiato devo attraversare unpiccolo spazio verde e sono sulla strada giusta..sbaglio e prendo a destra..mi accorgo che mi aspetta a sinistra fuori dalla porta..le vado incontro..

FACCIA A FACCIA
Beh..io non devo avere un bell’aspetto..lei mi scruta da capo a piedi esorride..faccio lo spiritoso..esame superato e si entra..

All’interno la casa è bella..a quest’ora la privacy èsicuramente garantita..
Lei..in pigiama, ma si nota subito un bel fisico..1,70,longilinea, come da foto..il viso è un po’ particolare, non mi esalta ma non mi dispiace..Mi dice che parte da 70 e pronti..non la lascio neppure finire diespormi il menu che glieli porgo prendendoli dalla tasca..non ricordo perchè li avevo li..
Noto subito un bel modo di fare, un’estrema gentilezza, molta tranquillità e discorriamo amabilmente tanto che quasi mi dimentico del motivo per il quale sono li..

INSIEME
Ci pensa lei a ricordarmelo..dopo visitina in bagno si spoglia e..wow..che spettacolo..che belle bocce (seppur penso rifatte)..mi spoglio pure io e ci abbracciamo in piedi..l’accarezzo dolcemente..bel culetto morbido..si incontrano anche le bocche..nonostante i chewgum masticati nervosamente prima non penso di sapere di buono e quindi non affondo il f.k..vengo invitato a sdraiarmi e mi sale sopra..mi bacia, mi lecca il collo e il corpo..scende piano piano..gioca col birillone tra i suoi seni e poi si concentra sullo stesso e sui gioellini..non affonda molto prima dell’incappucciamento dopo di che invecesi produce in un ottimo bj..di quelli che senti e ti mandano in estasi..il birillone apprezza..chiedo il 69 e vengo accontentato..le massaggio le natichee ci do dentro di brutto..si divincola e inizio a penetrarla alla smorzacandela..il birillone è al top..i fumi dell’alcool stanno passando..è proprio tutto vero..mi chiede se mi piace prenderla alla pecorina..eccome..pronti..altro bello stantuffamento..ho una bella resistenza e mi esce tutto naturale..bello,bello..la prendo poi alla missionaria..gambe in spalla,baci ovunque..ormai sono fisicamente sfinito..mi metto in parte, mi tolgo il gommino e lascio che mi finisca tra leccate ai gioellini e manettamenti suoi, miei e in tandem..sgrande sbrodolata, grande sospiri e lentamente mi riprendo..sono ancora vivo..
Ancora ottimo social time, siamo già oltre le due…….e l’angioletto che c’è in me mi fa capire che è ora di andare a dormire…..

A BOCCE FERME
Belfinale di serata..inaspettato e improvvisato, col cuore in gola, con la mente non lucidissima..che sicuramente mi resterà impresso per un po’..
Lory è una bella e brava ragazza..confermo in toto chi mi ha preceduto e spero rimanga in zona a lungo..finalmente ci voleva qualcosa di buono anche per noi gnari…

Commenta
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lory
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexi-new-new-lory-nf7452278611
CITTA DELL'INCONTRO: Erbusco
NAZIONALITA': Russa? Mmmmmm....
ETA': in internet ne dichiara 26 ma secondo me ne ha almeno 10 in più.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, foto patinate ma reali
SERVIZI OFFERTI: non ho indagato più di tanto......
SERVIZI USUFRUITI:fk, bj, 69, titsjob, smozacandela, peco
OMPENSO RICHIESTO: A partire da 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf in forma, bombe al silicone
ATTITUDINE: Accattivante, arrapante, troievole
REPERIBILITA': Ottima. Reperibile anche in nottata per le emergenze.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bisogna percorrere una piccola rampa di scale per raggiungere la camera da letto
INDEX RICERCHE: 32911292xx

LA MIA RECENSIONE:*

Ho incontrato Lory ieri notte verso l' 1. 00. Considerato che nei dintorni conoscono me e la mia auto, mi sento più tranquillo se arrivo in zona quando probabilmente son già tutti a dormire.

L'appartamento è lo stesso della Diana, da me già testata. Si scopa nello stesso letto traballante. Nota potenzialmente negativa, anche le lenzuola erano le stesse della scorsa settimana

A causa dell'orario indecente mi si è presentata in pigiama ma anche così “conciata” l'impatto generale è stato ottimo. Sottoscrivo le impressioni del collega Diffi. Da nuda? Confermo tutto ciò che è già stato scritto e la sua patata è un super big taco roseo. Pura carne suina 100%, ....Bingo!

Se proprio, l'unico dettaglio che mi porta un tantino in contrasto rispetto alle rece antecedenti è che, a mio parere, ha sicuramente passato i trenta. Li ha superati bene eh, però la pelle, pur se morbida, invitante e curata, non è più quella di una ragazza ma è quella di una donna; la consistenza è diversa....
Anche il tipo di ciulaggio è maturo, esigente diciamo. La tipa è molto accattivante, si arrapa e sa come far arrapare. L'Incontro è stato un blitz, praticamente solo sesso... di qualità. Posizioni canoniche ma molto saporite.

Diana si dichiara ungherese, lory russa. Secondo me però sono rumene. Non ho pregiudizi, ci mancherebbe, però ci tenevo a scrivervi anche questa mia impressione.

Social time praticamente inesistente, lei è molto gentile e disponibile ma probabilmente voleva fischiare a dormire. Poco importa: sono andato da lei per scopare, non per altro. E poi, alla fine, anch'io ero un po' stanco....

Ah, Attenzione. Durante l'intervista telefonica mi ha confermato di includere nel 70ntino solo fk, non bj cabrio.
Per cui, memore dell'incontro con la sua coinquilina, mi son fiondato ad acquistare un pacchetto di preservativi di qualità. Lei non ha fatto problemi e abbiamo utilizzato i miei, freschi di distributore automatico. Fanculo i gommoni!

Ci tornerò? Sì, sicuramente!

Saluti e w la figa!

Commenta
Reaction score
77
Oh..visto che per esigenze di privacy possiamo passarci entrambi solo sul tardino, cerchiamo di sincronizzare bene i giorni..prima di ritrovarci a fare a botte nel parcheggio..:lol:
confermo che anche per me è rom, starei un po' più basso sull'età e strano che con te non sia stata ciacolona..con me non aveva più finito..
a parte tutto..ri-benvenuto..hai dato una ventata di freschezza alle rece brescia con lo spirito giusto..:lol:..cerca però di darti una calmata che se prosegui così a fine anno mi scalzi dalla classifica rece..:lol:

Commenta
Reaction score
125

Allegati

• loredana1.jpg
    loredana1.jpg
    25,6 KB · Visite: 331
  • loredana2.jpg
    loredana2.jpg
    32,6 KB · Visite: 372
  • loredana3.jpg
    loredana3.jpg
    25,5 KB · Visite: 397
Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-la-prima-volta-b9iv56855804
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato / Erbusco
NAZIONALITA': Russa
ETA': non chiesta, ma ad occhio circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30'
DESCRIZIONE FISICA: bella donna , seno rifatto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: da dove ti fa parcheggiare devi attraversare un parchetto e poi qualche scalino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3291129xxx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho incontrata 7 gg fa , verso le 21.30 . Chamo , e quando risponde le dico che ho letto il suo annuncio su Bakeca. Lei risponde che parte da 70 per una cosa tranquilla , poi in base alle richieste ci si accorda eventualmente, ma mi dice subito che non fa anal. OK , le chiedo se è lei quella della foto, specificando che in caso contrario me ne sarei andato e a risposta positiva mi faccio dare l'indirizzo e parto. Come arrivo nella via che mi ha indicato (non mi ha dato il nr civico appositamente) la richiamo e mi guida telefonicamente al parcheggio. attraverso un piccolo parchetto a piedi e si accende una luce delle scale. Mi apre in sottoveste e constato che è effettivamente lei, anche se le foto sono ovviamente più patinate. Saluto , 2 chiacchiere di presentazione e vado in bagno a lavarmi. Torno in camera , mi fa spogliare e mettere sul letto. Pagamento : "70 x una cosa tranquilla , se vuoi preliminari scoperti paghi di più , se vuoi fare doppia dimmelo subito che ci accordiamo". Rispondo "va bene una cosa tranquilla , non ho fantasie particolari" , pago e comincia con un bj. Dopo un attimo me lo copre , continua con il bj e poi passiamo ai fatti con lei sopra, poi si cambia in pecorina , classica con me sopra e fine. Mi pulisco , mi rivesto e facciamo ancora 2 chiacchiere.
Meritevole , belle e simpatica, io il nr l'ho salvato in rubrica perchè penso di tornarci quanto prima

Commenta
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-la-prima-volta-5e7959647890
CITTA DELL'INCONTRO: Rovato / Erbusco
NAZIONALITA': Russa
ETA': boh, 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto sono patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, seno 3abb/4 rifatto, bel fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3291129xxx

LA MIA RECENSIONE:
Sono passato l'altro giorno, lei appena rientrata da circa un mese in Russia. Subito sensazione ottima: entri e ti mette subito a tuo agio. Lei parte da 70: si avvicina, mi da un bel bacio e comincia un ottimo bj. Finito il lavoro di bocca mi mette il gommino e mi sale sopra. Grande puledra!! Va avanti finchè non mi dice che adora pecora. Acconsento e pecora fino alla fine finchè non arrivo.
Bravissima ragazza e bellissima esperienza, da tornarci.

Scusate la brevità ma non sono avvezzo a fare le rece
Saluti

Commenta
Alto