Loredana - Giardini Naxosa (ME) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cerberus

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-loredana-per-realizzare-suah71453052
CITTA DELL'INCONTRO: Giardini Naxos
NAZIONALITA': Cecoslovacca
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera 100%
SERVIZI OFFERTI]
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: porcella
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Incontrata tempo fa a Giardini Naxos le foto sono sue corrispondono alla realta'. Mi accoglie in un appartamento con ingresso e cancelletto facilmente accessibile salgo al 4 piano apre e la vedo! veramente una bella ragazza, sguardo magnetico e occhi di un bel colore.Addosso un bel perizoma che si nasconde tra le sue natiche e si passa al lavaggio di rito anche se avevo gia fatto la doccia ma ci sta come consuetudine. Passiamo al letto e lei si sbottona il reggiseno e devo dire che mi piacciono molto le sue belle tette con il capezzolo come piace a me.. Esegue un Bj molto buono guardandomi negli occhi e succhiandolo per bene ovviamente scoperto, successivamente la invito a un bel 69. La ragazza è molto pulita e ha un bel sapore di fica che mi è rimasto tutta la sera in bocca, passera bella carnosa come se fosse una fetta di carne , buchetto non accessibile ma si fa slinguazzare ovunque. Facciamo le classiche posizioni, smorzacandela, missionaria davanti lo specchio dove si fa pompare per bene dato che ultimamente ho un bel fiato e l ho fatto arrapare abbastanza stantuffandola velocemente, lei non ha battuto ciglio. Concludo venendo nel condom anche se sono sicuro che potevo venire sulle tette ma a pecos il suo sedere è notevole come piace a me..Ha dei bei fianchi!.
Sul balcone c'era la sua amica che ho visto pure sul sito ,molto carina e sicuramente brava ,ma preferisco quelle in carne.
concludo e la saluto bevendo un bel bicchiere d'acqua fresca e lei sempre gentile e disponibile.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Contatto telefonico: 34040533xx
PHP:

Allegati

• Loredana -1.jpg
    Loredana -1.jpg
    40,9 KB · Visite: 149
  • Loredana -2.jpg
    Loredana -2.jpg
    43,1 KB · Visite: 165
  • Loredana -3.jpg
    Loredana -3.jpg
    27,7 KB · Visite: 140
  • Creatore Discussione
  • Espulso
La mia prima Race. ..scusate se non ho inserito qualcosa in maniera corretta...

• Creatore Discussione
  • Espulso
con l' esperienza si capiscono molte cose delle donne,da come si porgono inizialmente, da come viene pubblicato il loro annuncio,se cambiano in continuazione nome sono delle fregature,dalla gentilezza, dall espressione, anche dal modo di offrire i servizi per telefono si capisce se è una che ci mette passione o è una che recita la solita filastrocca imparata a memoria dicendoti che ti fa divertire e poi non fa nulla...avoglia se ne ho prese di 2 di picche...a giorni me ne vado a timbrare una e ti diro se mi sono sbagliato..poi ce chi è professionista nel truffare

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-loredana-per-realizzare-htyn71452707
NAZIONALITA': Cecoslovacca, diceva
ETA': attorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma di presenza è tutt'altro
SERVIZI OFFERTI]: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, indisponenza, scazzo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, più larga di quanto appare nelle foto
ATTITUDINE: scazzata, indisponente, ammosciante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialetto d'ingresso, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34040533xx

LA MIA RECENSIONE:

La incontrai la scorsa estate a Giardini, si faceva chiamare in un altro modo. La voce giovane ed invitante, unita ad una certa simpatia, al telefono mi aveva fatto una buona impressione, che però venne disillusa amaramente una volta che me la trovai di fronte: non era la sua, mi aveva risposto un’amica che stazionava nell’appartamento. Fosse stata solo la voce diversa -gutturale, sgradevole ed indisponente-, pure fisicamente era distante da ciò che le foto ritraevano. Panzetta, faccia slargata senza nulla di sensuale e, peggio, con un broncio scazzato fecero risuonare un allarme nel mio cervello.
Subito partì l’ordine gira i tacchi! ma una perversa reazione chimica ne impedì la completa esecuzione. Le ultime due birre e chissà cos’altro avevo in corpo quella sera avevano allagato le sinapsi e prima che tutti i neurotrasmettitori dell’eccitazione sessuale raggiungessero la riva per battere in ritirata, io avevo già tirato fuori 70€, prontamente incassati dalla slovacca.
Il resto si svolse penosamente, con lei infastidita da palpeggiamenti e toccatine varie. Provai a dedicarmi ad una missionaria poco convinta, ma appena rallentai il ritmo in cerca di stimoli adeguati cominciò a gracchiare qualcosa tipo: ‘Non dobbiamo stare qui un’ora a fare l’amore. Chi viene qui fa quello che deve fare e se ne va!’.
Completamente smontato, conclusi prima che potei, forse a mano, e me ne andai alla svelta.

All’uscita mi aspettava il cancello chiuso. Non trovai o forse non funzionava il comando d’apertura e poiché mi seccava richiamarla per farmi aprire, mi vidi costretto a scavalcare come un ladruncolo qualsiasi. Con un piede sul muretto adiacente, l’altro sull’inferriata, facendo presa anche con una mano, mi produssi in un volo plastico atterrando due metri buoni più in basso. Non feci in tempo a congratularmi per l’abilità :thank_you2: :biggrin: che mi accorsi di essermi graffiato alla mano :sad:. E fanculo, degno coronamento di un già spiacevole incontro.

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-loredana-per-realizzare-htyn71452707
NAZIONALITA': Cecoslovacca, diceva
ETA': attorno a 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma di presenza è tutt'altro
SERVIZI OFFERTI]: bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, indisponenza, scazzo
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, più larga di quanto appare nelle foto
ATTITUDINE: scazzata, indisponente, ammosciante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialetto d'ingresso, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34040533xx

LA MIA RECENSIONE:

La incontrai la scorsa estate a Giardini, si faceva chiamare in un altro modo. La voce giovane ed invitante, unita ad una certa simpatia, al telefono mi aveva fatto una buona impressione, che però venne disillusa amaramente una volta che me la trovai di fronte: non era la sua, mi aveva risposto un’amica che stazionava nell’appartamento. Fosse stata solo la voce diversa -gutturale, sgradevole ed indisponente-, pure fisicamente era distante da ciò che le foto ritraevano. Panzetta, faccia slargata senza nulla di sensuale e, peggio, con un broncio scazzato fecero risuonare un allarme nel mio cervello.
Subito partì l’ordine gira i tacchi! ma una perversa reazione chimica ne impedì la completa esecuzione. Le ultime due birre e chissà cos’altro avevo in corpo quella sera avevano allagato le sinapsi e prima che tutti i neurotrasmettitori dell’eccitazione sessuale raggiungessero la riva per battere in ritirata, io avevo già tirato fuori 70€, prontamente incassati dalla slovacca.
Il resto si svolse penosamente, con lei infastidita da palpeggiamenti e toccatine varie. Provai a dedicarmi ad una missionaria poco convinta, ma appena rallentai il ritmo in cerca di stimoli adeguati cominciò a gracchiare qualcosa tipo: ‘Non dobbiamo stare qui un’ora a fare l’amore. Chi viene qui fa quello che deve fare e se ne va!’.
Completamente smontato, conclusi prima che potei, forse a mano, e me ne andai alla svelta.

All’uscita mi aspettava il cancello chiuso. Non trovai o forse non funzionava il comando d’apertura e poiché mi seccava richiamarla per farmi aprire, mi vidi costretto a scavalcare come un ladruncolo qualsiasi. Con un piede sul muretto adiacente, l’altro sull’inferriata, facendo presa anche con una mano, mi produssi in un volo plastico atterrando due metri buoni più in basso. Non feci in tempo a congratularmi per l’abilità :thank_you2: :biggrin: che mi accorsi di essermi graffiato alla mano :sad:. E fanculo, degno coronamento di un già spiacevole incontro.

le due recensioni sono molto contrastanti... i dubbi si sono insinuati se quello era l'obiettivo!

con me si è comportata bene, poi puo' anche essere che ha i suoi momenti no. la mia recensione è stata definita buona ma non a livelli eccelsi..

CARATTERISTICHE GENERALI

DATA INCONTRO: Maggio / agosto 2010
NOME INSERZIONISTA: Loredana, a quanto pare oggi... Michela o Michella, all'epoca...
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-loredana-per-realizzare-suah71453052
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania all'epoca
NAZIONALITA': Gia' allora si dichiarava della Rep. Ceka, ma probabilmente trattasi di rumena
ETA': 23 / 25 all'epoca, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somigliante... a quanto ricordo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio al pisello, BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: piu' o meno me la ricordo come le foto attuali, sempre bionda, con gli occhi se non erro chiari, non alta, un po' in carne ma soda e ricordo seno abbastanza grosso, succoso e invitante come da foto attuali
ATTITUDINE: abbastanza dolce ma fredda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino al piano terra
INDEX RICERCHE: 34040533xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE

Leggendo le rece dei nostri buoni compagni di avventure che mi precedono e soprattutto guardando attentamente le attuali foto della girl, ricordo che incontrai la suddetta giovine bionda ghiacciata nello stesso luogo dove ricevette in un secondo tempo un'altra giovine glaciale "Veronika" o "Veronica" (che ritorna a volte su Catania... c'e' mia rece sul forum, non mi va di cercarla), guardacaso anche questa dichiarasi proveniente dalla "Rep. Ceka".
Ricordo la bonta' della ragazzuola: bassina, con seni davvero prosperosi e succosi, un po' in carne ma carne fresca e soda.
Dal mio data-base leggo che inizio' con un breve ma eccitante massaggio al pisello (mi pare lo fece direttamente lei, senza che io lo richiedessi), incappuccio' e BJ coperto, seguito da un RAI1 che non ricordo affatto. Ragazza fredda, probabilmente appartenente alla nutrita schiera di rumene loft che imperversarono in quel periodo sulla citta' dell'elefante. Non eccessivamente negativa come esperienza, ma non vi ritornai mai piu'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto