Loredana - Modena - Bakekaincontri

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loredana
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/loredana-3890906535-new-entry-6ikv50498656
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):a suo dire tutti
SERVIZI USUFRUITI:bj,fk,rai 1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:4a di seno rifatta,culo sudamericano,carina in viso
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima anche fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909065xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora, era una settimana che rosicavo per aver sprecato una delle mie poche possibilita' di punteraggio con Mariana la scorsa settimana (vedi rece), finche' ieri sera dopo un calcetto con gli amici, proprio un amico punter a cui ho raccontato la mia disavventura, mi consiglia di visitare subito un' altra signorina per dimenticare l'esperienza non felice.
Decido di fidarmi e inizio a sfogliare bakeka, chiamo 4/5 numeri ma non ricevo risposta finche' non trovo lei, che mi dice che lavora tutta la notte,parte da 70 e riceve in via biagi.
Una volta giunto sul posto mi fumo una sigaretta studiando la zona e una volta individuato il palazzo noto nel giro di 5 minuti,4 colleghi che entrano nel condominio accompagnati da ragazze (forse otr).
Suono,salgo al piano e me la ritrovo davanti in intimo e con un davanzale importante,esattamente come piace a me e decido di restare.
Mi dice che parte da 70 con bj e rai 1 e mi ofre a 150 il pacchetto completo con molta calma.Le chiedo il daty in anticipo e mi dice che a 100 lo concede,io ribatto che ho solo 90 e le mostro il portafoglio vuoto,cosi accetta.
In bagno mi lava lei e dopo passiamo in camera dove stende un lenzuolo sul copriletto leopardato che si vede anche in foto(a fine rapporto ripieghera' il lenzuolo e probabilmente lo riutilizzera', ma va beh).Ci sdraiamo e inizia un fk appassionato poi la spoglio e mi dirigo verso la passera che e' ben curata e inizio un daty lungo e apparentemente apprezzato da entrambi (adoro il contrasto fra la pelle ambrata fuori e il rosa candido interno tipico delle colored!).
Dopo 10 minuti buoni mi copre con goldone standard e si passa al bj di buona fattura dopo di che mi monta a smorza dove si muove bene e alterna molti movimenti diversi per 10 minuti buoni, finche' non capisco di essere prossimo alla conclusione e cosi' le chiedo di finire con un 69.
Mi rivesto, la saluto e lei mi dice:ti e' piaciuto eh! Bacino di commiato e via di nuovo verso Reggio Emilia questa volta soddisfatto.
Difficile che ripeta l'incontro ma solo perche' viste le scarse disponibilita' di soldi e momenti liberi dalla famiglia preferisco provare sempre girls diverse.
In ogni caso incontro positivo.
Saluti a tutti!

P.s. nel'appartamento c'e' una seconda camera in cui ho intuito una presenza,forse gia' occupata perche' il duo no mi e' stato neanche proposto.


Tutto cio' che ho raccontato e' stato solo un gran bel sogno,io amo solo Alena Seredova!
 
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Foto ricordo della signorina.

12b834ed9c2c3f4efc1159e941f3aa5b.upload.jpg a31e0ec9bef31a33142e1b7a0747fc3b.upload.jpg b35f6f056ddc428262e9aced5adcf368.upload.jpg
 
Commenta
Alto