Loredana, stupenda di ponte samoggia

Reaction score
1
Ciao a tutti, ieri sera ho testato Loredana, giovane rumena (non le ho chiesto l'età ma ne avrà una ventina) che staziona appena dopo il ponte di samoggia sulla destra dopo quella specie di portichetto, in direzione bologna. Non potete non notarla se c'è: morettina, capelli raccolti, un fisichino stupendo e un bellissimo viso. A mio gusto personale è una figa spaziale. Mi fermo e la carico, chiedendo di andare in un posto tranquillo. Chiacchere di rito, mi porta in un posto imboscatissimo in mezzo a campagna sotto un lampioncino. Ci spogliamo, lei comincia a toccarmi il fratellino, si avvicina con la bocca,(per un attimo ho pensato che volesse succhiarlo cabrio) e comincia con piccolissimi bacini, soffi, ammiccamenti, tutto estremamente sensuale e arrapante. Una volta raggiunta una buona consistenza mi incappuccia e comincia con un bj notevole, profondo, slinguate sulla cappella ecc ecc. Dopo 5 minuti mi viene sopra e comincia ad andare su e giù delicatamente, poi si ferma un attimo, dà un colpo profondo e una volta tutto dentro comincia a muoversi facendo vari cerchi con il bacino...Stupendo. Dopo 10 minuti di questo trattamento concludo e le faccio i complimenti, due chiacchere e la riposto in ufficio. Note positive: Lei stupenda secondo i miei canoni, posto tranquillissimo a prova di puffi, non mette fretta e ci sa fare. Note negative: non ha piacere a farsi toccare le tette, non gradisce esplorazioni durante la pompa.
Nel complesso una bella scopata con una ragazza stupenda. Un saluto a tutti i fratelli puttanieri

Confermo..stesso identico trattamento anche con me..ma proprio identico..
Pero' io ho finito a pecos.

Ciao.

Dimenticavo un altro aspetto negativo della fanciulla: ieri sera aveva addosso un litro di profumo, dopo due minuti non ci ho fatto piu' caso ma stamattina entrando in macchina era ancora presente. Io sono single e sti gran cazzi, ma ad un punter sposato o fidanzato la cosa ovviamente potrebbe causare piu' di un problema..
X thx, complimenti per il tuo racconto sul blog del brunati ;-) Thomas

ThomasTurbato ha scritto:
Dimenticavo un altro aspetto negativo della fanciulla: ieri sera aveva addosso un litro di profumo, dopo due minuti non ci ho fatto piu' caso ma stamattina entrando in macchina era ancora presente. Io sono single e sti gran cazzi, ma ad un punter sposato o fidanzato la cosa ovviamente potrebbe causare piu' di un problema..
X thx, complimenti per il tuo racconto sul blog del brunati ;-) Thomas

Quindi confermi quello che avevo indicato nel blog, cioè che ha preso il posto della gnoccolona Susanna ritornata in quel di Bucaresti :cray: nel piazzalino.
E Lidia non è tornata ??
Immagino che il posto del trombo sia una stradella in campagna davanti ad una specie di cancelletto illuminato; la strada è un po' tortuosa ed è una laterale della viuzza a destra appena passato il ponte direzione Bologna.
Loredana comunque è molto carina.
:w00tmesalia:

Sì come la bertè però non è una signora se duri come il sottoscritto si lamenta poi non si fa ravanare neanche un pò dice che nelle mani ci sono i microbi io le ho risposto che ce ne sono molti di più nei suoi orifizi visto che dalle 22 a tarda notte prende dei kazzi si è un filo risentita.... la verità ti fa male lo so..... però in giro molto di peggio i miei occhi mirarono..... a mio parere il top lo raggiunge nel soffocone aiutata da bocca di notevole diametro e poi è bella non come molte che lo credono e basta

Anche a me ha sparato la menata dei microbi...

La prossima volta mi faccio fare solo BBJ perche' nel genere la tipina ci sa' fare..
Anche se lo smorza che fa' e' veramente buonino... :lol:

Ciao.

Avevo nasato che ha un copione già preparato vero lo smorzo non è male ma tira a farti venire andando su è giù solo sulla capocchia la sa molto lunga a breve la quoto a cifre da record di bolt in qualche sito.... chi vivrà vedrà

thx ha scritto:
Anche a me ha sparato la menata dei microbi...

La prossima volta mi faccio fare solo BBJ perche' nel genere la tipina ci sa' fare..
Anche se lo smorza che fa' e' veramente buonino... :lol:

Ciao.

Oh questa dei microbi mi è nuova!!
:crazy:

Che è sta roba eh??

:fool:

Mah.....

Loredana sicuramente avvenente ma inferiore alla bollata di Cstelmaggiore me la sono giocata ; l'ho chiamata Susanna ... ( Lorenzo mannaccia a te ... )

Caro doctor j è una strategia per condurre il gioco e togliere un opzione ma così facendo non fa altro che perdere appeal d'altra parte se fossero poi anche intelligenti.... al di là delle battute molte dimenticandosi che con noi mangiano e si comprano i profumi e i balocchi ci considerano degli sfigati da spolpare Per brunati però a pensarci bene il nuovo nome non le sta così male anche perchè se il suo vero nome è loredana io sono silver surfer

AK47 ha scritto:
Caro doctor j è una strategia per condurre il gioco e togliere un opzione ma così facendo non fa altro che perdere appeal d'altra parte se fossero poi anche intelligenti.... al di là delle battute molte dimenticandosi che con noi mangiano e si comprano i profumi e i balocchi ci considerano degli sfigati da spolpare Per brunati però a pensarci bene il nuovo nome non le sta così male anche perchè se il suo vero nome è loredana io sono silver surfer

Quando ci andai circa un mesetto fà ( forse anche di più ) la beccai nello spiazzo del parcheggio dei camionisti all'entrata della CooP Adriatica.
Non mi fece ste storie dei microbi, anzi fu molto generosa.
Comuqnue non mi sembra una mossa furba quella dei micorbi!!
Boh...
:sad:

La fanciulla ha cambiato ufficio, riceve dal distributore sulla destra venendo da modena (shell?) prima di ponte samoggia. La seconda volta che l'ho incontrata si è dimostrata notevolmente piu' simpatica e disponibile a farsi smanazzare. Saluti

Esatto e' dove l'ho caricata io...come avevo detto sul blog del Brunati.
Venendo da Bologna il distributore e' sulla sinistra....

Bella figa.

Ale'...stasera tirella incontrollata..

Dopo essere stato nuovamente da Corina, che stasera mi ha rotto un po' troppo i maroni, mi dirigo verso Ponte Samoggia per una "eventuale" doppietta.

Avevo deciso di incannare la Scarlet, quando al distributore mi vedo spuntare LOREDANA.

Ormai e' un mese che non la vedevo..bhe mi fermo e mi riconosce!!!
Senza tanti triboli la carico e via.

Preciso che stasera l'ho perlustrata bene e vi garantisco che e' uno dei piu' bei telai in circolazione....non ce n'e' per nessuno.
Il viso e' buono, ma non esagerato.

Mi porta sempre nel posticino tranquillo della volta scorsa e si comincia a contrattare...
Dato che Corina mi aveva un po' spompato decido per pompa scoperta.
Le chiedo la sborrata in bocca e lei sorride ed acconsente....
Entrando nel discorso mi dice che siamo solo in due con cui fa' CIM..io ed un ragazzo giovane...perche' le piacciamo..

Adesso mi fate un piacere...se ci andate ditemi per favore se vi fa' CIM...perche' o sono io che in questo periodo ho il fluido "ifict tcen tcen" oppure 'ste troie mi prendono per il culo..
Io le ho promesso che non lo avrei detto a nessuno quindi NON MI SPUTTANATE.

Vabbe'..
Parte con un BJ ragazzi che a momenti muoio...
Inizia con piccoli leccamenti, carezze al birillo ed accenni di bocca....
Poi lo prende in bocca profondamente e sempre con una dolcezza devastante alternando mano e bocca...
Ragazzi spettacolo TOTALE.

Dopo diversi minuti di questa libidine, decido chiaramente di chiavarla rigorosamente alla pecos.
Nonostante il mio motto sia:
" No offroad no party"
mi e' toccata guzzarla ancora in macchina perche' lei NON ESCE assolutamente.

Si mette a pecora mostrandomi un telaio allucinante con un buco del culo da infarto.
Vena del cervello completamente chiusa e si parte.
Me lo mette dentro lei e le dico di muoversi..
Parte con un ritmo lento ed ipnotico ansimando...
Si procede con un martellamento allucinante e lei si bagna e ansima..
Dopo un po' decido di concludere con il CIM promesso e stacco...lei un po' se ne risente..voleva finire cosi', ma io nel mentre mi ero gia' supinato sul sedile..eh eh

Riparte con la pompa ripartendo da capo!
Piccoli leccamenti, carezze ecc..
Senza MAI pomparmi velocemente ed alternando la mano alla bocca come un'artista mi fa' venire di brutto e le scoppio in bocca...

Scatarrata fuori dalla macchina e via..

La "rapisco" per altri 10 minuti di chiacchere, mi smolla il cell. e arrivederci.

Ragazzi andateci perche' merita.
Sia il trombo pecos/smorza sia la pompa da ictus.
Unico neo: si perlustra poco e ha le tette troppo sensibili.

Confermo il profumo eccessivo che ti rimane in macchina...occhio.

Bisogna che io cambi hobby perche' altrimenti mi rovino.

Ciao.

thx ha scritto:

Dopo essere stato nuovamente da Corina, che stasera mi ha rotto un po' troppo i maroni, mi dirigo verso Ponte Samoggia per una "eventuale" doppietta.

Avevo deciso di incannare la Scarlet, quando al distributore mi vedo spuntare LOREDANA.

Preciso che stasera l'ho perlustrata bene e vi garantisco che e' uno dei piu' bei telai in circolazione....non ce n'e' per nessuno.

Mi porta sempre nel posticino tranquillo della volta scorsa e si comincia a contrattare...
Entrando nel discorso mi dice che siamo solo in due con cui fa' CIM..io ed un ragazzo giovane...perche' le piacciamo..

Adesso mi fate un piacere...se ci andate ditemi per favore se vi fa' CIM...perche' o sono io che in questo periodo ho il fluido "ifict tcen tcen" oppure 'ste troie mi prendono per il culo..

Vabbe'..
Poi lo prende in bocca profondamente e sempre con una dolcezza devastante alternando mano e bocca...

Dopo diversi minuti di questa libidine, decido chiaramente di chiavarla rigorosamente alla pecos.
" No offroad no party"

Si mette a pecora mostrandomi un telaio allucinante con un buco del culo da infarto.
Dopo un po' decido di concludere con il CIM promesso e stacco...lei un po' se ne risente..voleva finire cosi', ma io nel mentre mi ero gia' supinato sul sedile..eh eh

Senza MAI pomparmi velocemente ed alternando la mano alla bocca come un'artista mi fa' venire di brutto e le scoppio in bocca...

La "rapisco" per altri 10 minuti di chiacchere, mi smolla il cell. e arrivederci.

Ciao.

....se ti può consolare, non sei l'unico!... :biggrin:

thx ha scritto:

Vabbe'..

" No offroad no party"

Ciao.

:whistle3:

Eh...infatti immaginavo... :lol: :lol: che il Doctor ci era passato...
Una sera bisogna che andiamo a troie insieme....

Comunque e' tutt'oggi che mi lavo la faccia con l'acqua fredda per dimenticare...
Vacca che pompa..

Che ficata galattica far parte del

Executive Members Loredana CIM Club

:party: :dance2: :dance2: :dance2: :dance3: :dance3:

:victory: :victory:

Credevi di essere il solo eh...ma adesso ci sono passato io....
Magari non andiamoci la stessa sera altrimenti la Loredana si fa' troppi gargarismi...

Per me quella i gargarismi li fa' con chi le pare a lei...
Intanto apriamo il Members Executive Club...poi magari aumentiamo le adesioni...eh he

:ok:

Indietro
Alto