- Reaction score
- 1
Ciao a tutti, ieri sera ho testato Loredana, giovane rumena (non le ho chiesto l'età ma ne avrà una ventina) che staziona appena dopo il ponte di samoggia sulla destra dopo quella specie di portichetto, in direzione bologna. Non potete non notarla se c'è: morettina, capelli raccolti, un fisichino stupendo e un bellissimo viso. A mio gusto personale è una figa spaziale. Mi fermo e la carico, chiedendo di andare in un posto tranquillo. Chiacchere di rito, mi porta in un posto imboscatissimo in mezzo a campagna sotto un lampioncino. Ci spogliamo, lei comincia a toccarmi il fratellino, si avvicina con la bocca,(per un attimo ho pensato che volesse succhiarlo cabrio) e comincia con piccolissimi bacini, soffi, ammiccamenti, tutto estremamente sensuale e arrapante. Una volta raggiunta una buona consistenza mi incappuccia e comincia con un bj notevole, profondo, slinguate sulla cappella ecc ecc. Dopo 5 minuti mi viene sopra e comincia ad andare su e giù delicatamente, poi si ferma un attimo, dà un colpo profondo e una volta tutto dentro comincia a muoversi facendo vari cerchi con il bacino...Stupendo. Dopo 10 minuti di questo trattamento concludo e le faccio i complimenti, due chiacchere e la riposto in ufficio. Note positive: Lei stupenda secondo i miei canoni, posto tranquillissimo a prova di puffi, non mette fretta e ci sa fare. Note negative: non ha piacere a farsi toccare le tette, non gradisce esplorazioni durante la pompa.
Nel complesso una bella scopata con una ragazza stupenda. Un saluto a tutti i fratelli puttanieri
Nel complesso una bella scopata con una ragazza stupenda. Un saluto a tutti i fratelli puttanieri