Loren-callus

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET http://www.call-us.ch/ladys/loren.html
CITTA DELL'INCONTRO:LECCE
NOME INSERZIONISTA: LOREN
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:bbj,69,fk,daty,cim
RATE DI PARTENZA: 260/h
RATE CONCORDATO: 290/h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,culo un po' piatto.Tette terza naturale, come piacciono a me
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile,con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:Loren e' una ragazza molto giovane e ha senz'altro i 22 anni indicati nella scheda.La cosa piu' soddifacente per il cliente e' che si vede che lo fa con passione e gode davvero.Una volta iniziate le danze(e saldato il dovuto,prima) mi fa stendere sul letto e si dedica al mio amichetto,con molta passione e con leccate ai gioielli.Lo fa molto bene e le piace prenderlo tutto in bocca fino in fondo,ogni tanto usa la mano ma probabilmente perche' voleva farmi venire subito la prima volta visto che avevo deciso di rimanere un'ora.Illusa!Sono stato mooolto resistente.Infatti stavolta abbiamo cambiato posizione e sono stato io a slinguazzarla per bene e a lungo,tant'e' che a un certo punto ha iniziato a contorcersi grazie al mio cunnilingus e niente ti da piu' soddisfazione di una giovanissima e fresca ragazza che gode grazie alla tua lingua!!Mi ringrazia per averla fatta godere e si riprende in bocca il mio arnese,con l'intezione di far godere anche me ma dopo qualche minuto le dico che e' ora di scopare.Lei stesa sul letto apre le gambe e mentre la sto penetrando mi chiede se preferisco una posizione in particolare.Le dico che adoro la pecorina allora lei subito mi risponde che e' la sua posizione preferita....e giu' a pecora allora,con me in piedi sul pavimento e lei sul letto.E' lei stessa a dettare i ritmi,muovendo il suo culo verso di me...ma a un certo punto inizio a scoparla selvaggiamente e la vista dei tatuaggi che aveva sulla schiena e all'inizio delle chiappe mi fa quasi venire.Decido allora di cambiare posizione per prolungare la venuta,la prendo alla missionaria e gia' riesco a controllarmi meglio.Lei e' bagnatissima,le sta piacendo e questo accresce la mia autostima :ok: !!Senza staccarmi da lei mi giro e lei si ritrova sopra di me a cavalcarmi,ormai e' una furia e la sento gemere di piacere.A quel punto non resisto piu' e le dico che voglio venirle in bocca,lei mi toglie il gommino e inizia a spompinarmi a lungo,finche' finalmente non esplodo nella sua bocca come un traguardo da vincitore!!
In conclusione,e' stata una serata azzeccata,io ero in forma e anche lei lo era,e quando e' cosi' si spera sempre che sia cosi' ogni volta...per questo ritornero' a trovarla....ma chissa' se sara' di nuovo cosi bello.....

P.S. non mi ripresento agli utenti perche' in realta' sono qui gia' da prima,sono radekkino,con il nuovo forum non ricordavo la mail di iscrizione e mi ritrovo con questo nick.....ciao ciao belli

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mettiti in contatto con l'amministrazione, se non l'hai già fatto, per l'unificazione dei 2 nick

Commenta
Alto