LOREN (GIOVANISSIMA BELLISSIMA) - MAGIONE - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... tq19710749
CITTA DELL'INCONTRO: MAGIONE
NOME INSERZIONISTA: LOREN
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 23 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DFK, FUCK, 69, GFE, CIB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: NOVELLA (ALL'INIZIO...)
REPERIBILITA': SEMPLICE

LA MIA ESPERIENZA:

Buongiorno a voi popolo del puttanesimo...
da qualche settimana ho ripreso a frequentare questo forum dopo una lunga assenza data da una serie di circostanze che non sto qui a raccontarvi (chi mi conosce sa...). Molte di quelle circostanze ancora esistono ma al fine di non essere accusato di lurkeraggio (...) vado a raccontarvi di una bimba...

Loren (così mi ha detto di chiamarsi) riceve a Magione in un appartamento nuovo nuovo all'ingresso del paese. Sono sempre alla ricerca di no prof (non esistono nella realtà) o comunque di signorine che intraprendono la professione di fresco.
Loren in effetti un mesetto fa aveva un annuncio (con altro numero) che aveva solleticato di molto il mio spirito punteristico. La contatto e in un italiano incerto mi spiega come raggiungerla. Giunto sotto casa mi fa attendere 5 minuti poi mi apre. Appena aperto vedo la ragazza della foto, ma molto meglio che in foto... tipica bambolina rumena molto graziosa, con tutte le forme giuste e ben proporzionate e soprattutto con un culetto da urlo.
Con voce e modi incerti mi racconta delle sue vicende personali e sul motivo di questa nuova occupazione... lì capisco che mi trovo di fronte una novellina ed allora mi applico!!!
Le chiedo quanto le devo lasciare e lei mi risponde: "50 va bene...?" Se va bene a te dico io.... a posteriori mi ha omaggiato di una prestazione che ne vale il triplo...
Il tutto inizia con un appassionato bacio profondissimo che ci porta lentamente a rotolarci sul letto e mentre lei mi spoglia lentamente io inizio a prendere confidenza col suo corpicino... la spoglio completamente ed inizio a baciarla su tutto il corpo... lei pulitissima e profumatissima si lascia fare godendo del mio lavoro... poi decide che è il suo turno e mi inizia a baciare scendendo fino ad arrivare ad un profondo (ma inesperto) BBJ... resta lì per un po' ed io la "ruoto" :biggrin: per permetterci un bel 69... dopo qualche minuto di mugolii sempre più accentuati si gira mi offre un condom chiedendomi di metterlo da solo... :unknw: e qui se qualcuno ancora aveva dei dubbi.... gommato mi sale sopra ed inizia a muoversi dapprima lentamente poi sempre più frenetica... il suo ritmo aumenta insieme ai suoi gemiti, poi la giro e la prendo a pecora per un altro lasso ed infine la metto a forbice per concludere... lei ansimante si lascia definitivamente andare ed io termino il mio compito sulle sue tettine...
Ripasso in bagno per lavarmi e dopo altre piacevoli chiacchiere la saluto promettendole di tornare e di farle un po' di pubblicità tra i miei amici fidati.
Darò poi il suo numero ad un mio caro amico (ex di questo forum) che dopo esserci andato mi racconterà un'avventura molto simile alla mia... poi però la signorna con il passare del tempo e dei clienti si è di molto professionalizzata... e attualmente non scende sotto i 70 per una prestazione fredda, forse gelida, e standard!
Di ragazze di questo tipo ne ho conosciute molte, se si ha la fortuna di incontrarle subito è uno spettacolo, poi diventano "similmissili" o come diceva un grande amico... dei "frigoriferi dell'est"!

:rtfm: Un'ultima notazione... mi hanno fatto notare che con il suo stesso numero ora si pubblicizza anche un "panzone per donne"... evidentemente deve essere un suo amico che ha deciso di provare a dimagrire... :rofl: :rofl: :rofl:
State quindi attenti tra... la vela ed il motore!!!

Tanto vi dovevo
Vin

PS Oh Ste'... snappa tu che io n'so' bono... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Reaction score
47
Festeggio il mio 1000 post rispondendo ad una tua recensione, non vedevo l'ora che ritornassi regalo graditissimo
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

INDEX:
32799631XX
38018776XX
38913413XX
38913414XX a volte potrebbe corrispondere ad un uomo penso suo amico?

Allegati

• Loren.zip
    152,9 KB · Visite: 150
Commenta
Reaction score
11
Ottima reentre Vin :yahoo: , finalmente i colleghi di lungo corso stanno ad uno ad uno tornando a visitare il forum ed a contribuire come si conviene. Quindi come detto in altro thread, felice di rileggerti e speriamo che sia l'innesco per il ritorno di altri illustri che da un pò non scrivono. A proposito chissà che starà combinando il Nero?

Commenta
Reaction score
0
ci volevo andare ankio però poi mi sono detto sicuramente è la solita missile...sinceramente ultimamente ho meno tempo per me..

Commenta
Reaction score
0
interessantissima la tipa!

sto riprendendo la0ttività e vedo che è arrivata roba buona!

grazie

Commenta
Reaction score
0
Testata sabato la tipa .... sinceramente è molto carina ma allo stesso tempo molto attaccata al danaro e per 70 ho trovato sicuramente di meglio .... probabilmente è stata istruita molto bene, fa quello che deve fare ma senza "passione" e poi ti mette fretta ... Non so forse sono capitato nel giorno sbagliato.. cmq non ci ritorno!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... gw20633915
CITTA DELL'INCONTRO: MAGIONE
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 25 circa secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI
SERVIZI OFFERTI: 70 BJ, FUCK - 100 70 BBJ, FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: nella botte piccola c'è il vino buono
ATTITUDINE: decente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Salve a tutti è la prima rece quindi cercate di essere clementi e sarò breve. La tipa inquestione riceve in quel di magione all'ingresso del paese nelle vicinanze di un noto supermercato. Il palazzo non è male, lei neanche ma si può trovare di meglio secondo me, nel complesso se fosse stato disponibile rai 2 sarei uscito soddisfatto così come è andata le do un 6+ per le prestazioni ed un 7 per l'aspetto (nella botte piccola c'è il vino buono :). Non so cos'altro aggiungere la prestazione è stata standard ma piacevole. Spero di darvi presto mie notizie non appena le mie magre finanze me lo permetteranno. Ciao a tutti .
Zanna.

Commenta
Alto