LOREN - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/770/ ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Loren
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 29 dichiarati,forse qualcuno in più,ma più o meno ci siamo.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali è lei senza nessunissimo dubbio,di differente rispetto alle foto,ha solo i capelli,attualmente non lisci,ma ondulati (quasi ricci) biondo miele su base castano scuro.Foto recenti.
SERVIZI OFFERTI: BBJ,licking balls,licking body,fuck,ANAL. (possibili daty COB e CIF,da me non usufruiti)
RATE DI PARTENZA: 200 per servizio alla inclusive per 1 ora
RATE CONCORDATO: 150 all inclusive (concordato dopo brevissima contrattazione)
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,65.Pelle chiara, fisico tonico e perfettamente armonico senza imperfezioni o smagliature,magra con le curve giuste al punto giusto,bel culetto e belle tette morbide e naturali anche se rifatte (4a misura).Viso particolare,non bello classicamente.
SEGNI PARTICOLARI : Cicatrice evidente da post parto cesareo,nessun tatuaggio o piercing.
LOCATION : Appartamento in ordine,bagno pulito e camera ok (peccato no specchio).ottima privacy interna,vive da sola.Via del macello.
ATTITUDINE:Ragazza gentile,inizialmente un po distaccata,ma poi si rivela molto simpatica e chiacchierona nel post social time.sessualmente completa e molto disponibile,anche se senza eccessivo trasporto.Molto brava nel BBBJ e predisposta ottimamente per l'anal.Partecipativa,sa recitare bene.
REPERIBILITA':Riceve di solito dalle 09.00 all'01.00 facile da contattare ed incontrare. No outcall service.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.0 (viso non bello,ma fisico OK) - SERVIZI 7.5 (BBBJ da 9.0 e ANAL da 8.0,peccato no CIM e no FK)

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedì 27 Novembre '08

Loren,è presente su http://www.puntoincontri.com da pochi giorni,appena addocchiata,l'ho inserita subito nella trombo list.
Intervistata telefonicamente,aveva rivelato tutte le caratteristiche a me appetibili:sudamericana e completa nei servizi con tanto di anal e dell'imprescindibile BBBJ.
Raccomando ai colleghi la consultazione del suddetto sito,dopo la debàcle di piccoletragressioni,si è ben inserito in Umbria,contempla una buona scelta di girls,ed oltre alle solite note ne propone alcune inedite che potrebbero rivelarsi interessanti. Per mie esperienze ultime,posso constatare anche una bouna attendibilità riguardo la veridicità delle foto.

Ma veniamo a Loren ed all'incontro di ieri sera.
Contattata nel pomeriggio,mi accordo per un rendez-vous trombereccio in serata,specificando,che voglio stare con lei in massimo relax,senza problemi di tempo.Mi assicura,che dopo l'orario stabilito,potrà dedicarmi attenzioni in tutta tranquillità,senza attanagliamento alcuno;non prevedendo successivamente altri incontri.Ok perfetto !
Sarebbe dovuto essere il primo colpo di una doppietta prevista,poi purtroppo per mancata reperibilità di altre girls,rimasto l'unico.
Destinazione: via del macello 3X arrivato nella famigerata zona,ho modo di confermare l'impressione delle ultime visite: meno via vai e traffici sospetti,la situazione apparentemente,è rispetto a tempi fà molto più tranquilla,questo almeno agli orari tardi a me consueti.
Salgo al 7° piano come da istruzioni della chica puntuale nel rispondermi ed aprirmi il portone,curioso di vederla:le foto non mi convincevano pienamente.
Arrivato al piano,svolto a destra e sento socchiudersi il portone,Loren fà capolino,invitandomi ad entrare.Ancora sulla porta,vedendo una capigliatura diversa ed un viso non troppo attraente,le chiedo se è realmente lei,oppure un'altra ragazza...sono io sono io mi risponde,dai..entra...
Entro non troppo convinto,mi spiega che ha cambiato pettinatura,rispetto alle foto fatte recentemente per il sito,guardandola bene poi,realizzo che il fisico,potrebbe essere benissimo quello.Più tardi nel post trombata,mi darà prova inconfutabile sull'essere proprio lei quella delle foto. E sempre difficile,stabilire quando non si vede il volto la veridicità o meno della conformita all'annuncio,è facile reperire ad arte nel web immagini somiglianti.
Fisicamente e molto Ok.non alta,ma giustamente formosa,magra ma morbida ben proporzionata e sinuosa,ed il culetto piccolo alto e sodo,mi ispira già qualche fantasia... indossa un completino sexy trasparente e sandali con tacco alto.
L'espressione del viso,è un po' triste e svogliata,ed il modo di fare blando:tutt'altro che caliente.Fortunatamente,all'atto pratico rivelerà ben altro temperamento.
Dopo aver stabilito il conquibus per un'ora con tutti i servizi;con il rate da me "corretto" a 150,dopo la sua sparata d'amblèè di 200;mi accompagna subito in bagno - pulito ed ordinato - espletandomi personalmente accurate abluzioni,premurandosi di portare l'acqua a giusta temperatura e insapondomi bene,farà lo stesso per se stessa successivamente.Perfetto,brava !

La camera,è alquanto spartana,ma pulita:niente specchio,luce da abat-jour come da me richiesto,e sul pavimento accanto alla porta,una stufetta elettrica accesa che emana il giusto calore.Loren stende un telo leopardato nel letto,e GGRROOOARRRRR via alle operazioni.
La accarezzo e la lecco in ogni dove,constatando la tonicità delle carni,temprate dal "trabalho" ma ancora degne,le tette sono piacevolissime al tatto,rifatte ad arte,il culetto che abbranco quasi totalmente con le mani,è sodo;non rilevo imperfezioni,la pelle è immacolata da tatuaggi,spicca solo un'evidente cicatrice orizzontale sul basso ventre,indelebile ricordo di un parto cesareo.
Mi massaggia il cazzo con le mani,rendendomelo subito bello duro,alchè glie lo metto subito in bocca,in piedi con lei seduta nel bordo letto,capisco subito di aver a che fare con un'artista della pompa,insaliva ed inghiotte profondamente,facendo sentire la bocca la lingua,alterna ritmi lenti ad altri vigorosi,a tratti te tengo ferma la testa con le mani scopandola in bocca costringendola a totali deep troath . Bravissima. Proseguiamo posizionandoci a 69,ma non mi va di contraccambiarla,visto che ha la passera - come già avevo sentito stitalinandola - troppo pelosa,diciamo acconciata anni '70,sicuramente una chicca per gli amanti del genre,ma per me che prediligo le patatine pulite e quasi completamente rasate,non è un must.
Mi consolo con il buco del culo,che lecco e penetro,dapprima delicatamente con le dita insalivandolo,poi con la lingua,stesse digitalizzazioni,ma più veementi,le riservo alla figa.Capisco subito che l'inculata sarà ottima,abbondante ed agevole,il buco è ad "occhiello" non troppo largo,ben elastico e prensile.Nel mentre,lei continua a spompinarmi con grande maestria,finchè non da segni di cedimento,cosi la metto alla pecorina e dopo una sosta ai box per il gommaggio,la infilo!

La fotto con vigore,ma la figa è bella larga,inizia ad emettere scorregge oscene,che mi fanno infoiare,lei da sotto con le dita,se la stringe,dimostrando consumata esperienza.
Dopo la pecorina,voglio ancora la sua bocca per rilassarmi prima del finalone tra le sue chiappe !
Non si mostra troppo propensa,dicendo che di bocca,si è già ampiamente espressa,ma dopo averle fatto notare che non siamo nemmeno a metà del time a disposizione,seppur un pò scocciata,ricomincia l'operazione di pompaggio.Sempre alla grande ! Su mio invito,altrìerna lo spompinare a leccate e baccetti sparsi nel mio corpo,ed ogni tanto,con fare sadico,mi strizza i capezzoli con le unghie facendomi sobbalzare..Azzz..piano ehhh !!!

Ok dopo essermi gustato un altro bel pompino,mettendola si nuovo alla pecorina,inizio a prepararle il culetto per la penetrazione,lei vorrebbe ungersi,ma le faccio presente che non c'è bisogno e farò in modo da non farle male...(e che vuoi fare male...ne avra' presi a centinaia...)
Mi piazzo cosi dietro ,e inizio ad incularla con perizia,cambiando ritmo,togliendolo e rimettendolo dentro,sculacciandola in modo soft,non si ritrae,ma collabora,assumendo la posizione ideale,a culo alto.
Stantuffo fino alla sborrata in culo finale.Veramente bello !!!
Mi sfilo dal culo,e togliendomi il preservativo,si complimenta per l'abbondanza dello sperma profuso la maialona !!!

Dopo una nuova sosta in bagno,ci mettiamo un pò a socializzare e si rivela molto più sciolta addirittura chiacchierona,mi racconta un pò di lei,mi dice di essere stata prima a Roma,e che è a Perugia da una settimana.
Tornando sul discorso delle foto di internet,ci tiene a convincermi che sono originali,cosi,toglie dall'armadio,a prova inconfutabile il completino rosso indossato in occasione della session fotografica per il sito,foto che mi dice aver fatto da pochi giorni.Beh,non ho proprio più nessun dubbio riguardandole,è proprio lei,ed il completino è lo stesso.Fisicamente,è perfettamente conforme,di viso,vi avverto,lascia alquanto a desiderare,diciamo che le darei 25 anni per il corpo e 10 in più per il viso,non bello e molto vissuto.

Ci salutiamo con un bacetto (riprovo a baciarla in bocca,ma nada...)cerca di convincermi a tornare a trovarla,ma credo che non la accontenterò,sono stato bene,ma non tanto da entusiasmarmi da pensare ad un macht di ritorno.
Esperienza molto buona,ma naturalmente la caccia continua.

Tanto dovevo.

:big_boss:

Reaction score
23

LINK PERMANENTE:

[attachment=0:20wk159m]loren.zip[/attachment:20wk159m]

Allegati

• loren.zip
    79,2 KB · Visite: 76
Commenta
Reaction score
10