LOREN - REGGIO CALABRIA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Loren
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontr...ttenzione-prima-volta-finalmente-ypyv62840381
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai2 69 mistress
SERVIZI USUFRUITI: mistress
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, pelle liscia, qualche lieve cicatrice sulla schiena
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34932707xx

LA MIA RECENSIONE:

L'ho incontrata qualche sera fa.
Al telefono ho chiesto esplicitamente la mistress, e mi chiede 50 per mezz'ora e 100 per un'ora, e ci accordiamo per un'ora a mezzanotte (lavora tranquillamente fino alle due)
Due parole sulla location: facilmente reperibile, ma la riservatezza non è garantita: si trova a due passi due dalla stazione ferroviaria e sopra un bar che anche all'una di notte è aperto e frequentato, il palazzo ha pochi appartamenti ed ho avuto la sensazione che lei non fosse l'unica a fare questo lavoro, per cui chi ti vede entrare e sa cosa c'è fa facilmente due più due...
La ragazza in foto è assolutamente lei, senza ritocchi, pulita e profumata.
Come mistress non mi è piaciuto granché, ho avuto l'impressione che lo facesse giusto perché forse è molto richiesto: è molto ripetitiva nelle cose (un buon 30% del tempo l'ho passato a leccare i piedi), ha poca fantasia, tanto che spesso ci siamo trovati a limoneggiare anche se si è sempre atteggiata da padrona.
Credo che le piaccia l'anal: ad un certo punto mi ha infilato un preservativo al dito e se l'è infilato in culo.
Lato positivo: non recita e si lascia trasportare. Forse con una sessione "classica" avrei avuto molta più soddisfazione.
Se ricapiterà sicuramente non tornerò da lei, sinceramente da una mistress mi aspetto che si comporti e pensi come una mistress...

Ultima modifica:
Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,6 KB · Visite: 208
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,9 KB · Visite: 271
be sicuramente se vuoi un consiglio da queste tipe,bisogna andare esclusivamente per sc*pare... ;) se cerchi mistress a mio avviso dovresti buttarti su tipe meno belle,che puntano soprattutto a quello!!!!Questa almeno dalle foto si vede che è una cavalla da monta...da sc*pare senza pieta per 30 40 minuti di fila!!!!! :D ;)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto