Trans Lorena 3270105965

Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
13
Numero di telefono: 3270105965
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3270105965-Lorena 23 anni Trans Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Desenzano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: Brazil
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Le sue foto mi attizzavano da molto tempo. Pur essendo più decisamente trav che trans incontra i miei personalissimi gusti. Ma non riuscivo mai a beccarla in zona. Finalmente torna dalle parti del lago e me lo fa sapere. Non è più molto presente sui soliti siti ma ero rimasto d’accordo con lei su TG che mi avrebbe fatto sapere quando sarebbe stata in zona.
La location è decisamente sotto gli standard accettabili. Lei è quella delle foto, ancora più magra, con due gambe lunghissime e un culetto perfetto.
Il viso è più mascolino. Non riesco a godere dell’incontro a causa della situazione di degrado. Una villetta a Lonato che condivide con altra gente in abbandono. Lei è gentile e meriterebbe molta più attenzione ma tant’è. Io la soddisfo di bocca e lei contraccambia di mano avvertendomi di avere qualche problema in bocca. La cosa mi mette un po’ in apprensione nonostante, a differenza dell’ambiente, lei fosse pulita e in ordine.
 

Allegati

  • 1718614998622.png
    1718614998622.png
    202,4 KB · Visite: 16.029
Alto