[RECE] Lorena Trans - OTR - Roma

Reaction score
82
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: solo OTR
L'incontro è avvenuto
Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: n.a. - annuncio senza foto

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 25
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
In quel di Prenestina di fronte alla caserma (quindi lato verso GRA) si trova Lorena, a roma da pochissimo, non parla benissimo italiano ma capisce e si fa capire. Lei è in transizione...tettine piccole con capezzoli bellissimi, mora mulatta con un corpo longilineo e sensuale.
Le tettine non mi dispiacciono molto meglio di quei meloni a palla insensibili e inutili.
Mi fermo e mi spara 70 a casa (Tuscolana) troppo lontana la magione e non ho tempo quindi le propongo metà della velocità urbana in the car...
Accetta e immediatamente ci dirigiamo verso la vietta buia per consumare.
Appena entrata capisco subito che ci divertiremo..calorosa mantiene il contatto e occhiate viziose
Arrivati a destinazione...ci avvinghiamo e rotoliamo dentro la macchina
lei gradisce e io pure...era solo per un bj ma alla fine sarà qualcosa in più
La riporto soddisfatto e le prometto che le farò una visita casalinga

Reaction score
510
Nome: LORENA MATERASSO
Telefono:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Nazionalità: BRA - Curitiba stato del Paraná

Descrizione fisica: Bella alta 180.....extension capelli color biondo cenere con variazioni sul lilla niente seno!!
gambe statuarie atletiche culo Brasil bocca molto grande,
Dotazione: M/L
Attitudine: ottima
Reperibilità: 22 – 2,00 da 2 mesi in Italia
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso versato : 50
Servizi offerti: Tante foto (280) + bella scopata molto Hard!!
Servizi usufruiti: diverse posizioni con leccate ai rispettivi culetti e cazzi, 69, prolungato e scopata !!!
Durata dell'incontro: 45/60 min.
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile ad agosto....
Presenza di barriere architettoniche: si scale

LINK sul Web: 3509144415 - Roma: L'Oréna Diniz carina brava porca nera una propria PUTTANA

DETTAGLIO DELLA OTR di LORENA MATERASSO

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ROMA Prenestina - Penny
Tutto e' stato programmato da diversi giorni fa!! in una mia precedente intervista le avevo proposto il mio solito menu' e mi rispose ...certamente ma non oggi perchè non sono a posto....prendiamo appuntamento e vieni direttamente a casa!!! ci scambiamo i nostri numeri e resto in attesa di un suo messaggio.....finalmente arriva e ieri sera combiniamo il tutto. La casa e' ormai quella arci nota della tuscolana dal nome di un gradevole paesello dell'Umbria!!! Ok non vi tedio con i vari rimbalzi di orari ma alla fine sono da lei !!! Lei e' molto dolce si muove benissimo ha deciso che facciamo una prima sessione fotografica sull'ampio divano del soggiorno ...in questa maniera ha sequestrato in camera le altre due inquiline... Yhasmim Massai Duran e Paloma Mavone. Ok rientriamo in camera da letto e inizia a spogliarsi ….un vero strip-tease e il risultato e' veramente ottimo !!! alla fine quasi 300 foto e 4 video !!! l'atmosfera diventa caldissima nonostante il condizionatore impostato sui 16 gradi ! Inizio a leccare quel magnifico membro che ha davanti un 18/20 a lei piace e mi blocca la testa con il suo cazzo nella mia gola !!! continuo a spompinarla e leccarle tutta l'asta ….le piace e si fa fare con calma un bel pompino dal sottoscritto .mi blocca dicendomi mi fai sborrare e devo lavorare stasera....Allora le porgo il mio pietropaolo che lei in un nano secondo fa scomparire nella sua bocca.... un pompino così perfettamente arrapante era da tanto che non lo ricevevo! La devo pompare perchè quel magnifico culo deve essere mio. Mi gomma con un guanto trasparente e leggero.....meno male non sono i goldoni rossi....quindi riesco a sentire di più lo strisciamento del mio cazzo sulle pareti del suo culo !!! Questa era na sensazione che era da tanto tempo che non provavo...la prendo a pecora dove devo stare in piedi per poter sbattere il mio cazzo nel suo culo, ma la posizione così instabile non mi aggrada e dopo poco la metto alla missionaria dove inizio un “bombardamento” forsennato e lei addirittura mi incitava a sbatterla ancora più forte !!! Dopo pochi minuti ma dopo tantissimi litri di sudore le sborro in petto e sulla bocca semiaperta......... Mi tira a se e mi da un bacio di felicitazioni dicendomi sei un vecchietto porcellino !!! annuisco con il capo e mi getto sul letto a rifiatare !!! Lo consiglierei come esercizio dimagrante per tanti anzianotti e non con un po di pancia!!! Due tre scopate al mese di questa intensita' e i due kiletti li mettete giù !!! Si alza va in bagno o meglio mi invita prima a me ad andare in bagno e aderisco all'offerta e poi va lei a prepararsi per il lavoro !! Quando inizia a rimettersi il trucco inizia un'altra sessione fotografica..la preparazione al lavoro di una DONNA -TRANS quando indossa le scarpe, il completino sexy con relativa giacchetta ecc ecc....
A lei piace e così andiamo avanti qualche altro minuto. La porto al lavoro davanti al Penny che sono ormai mezzanotte passata da un po' ..ma per lei va bene così e mi dice dandomi l'ultimo bacio della serata....mi sono divertita e credo anche tu ….mostrandomi tutti i suoi splendidi denti in uno smagliante sorriso !!!

Commenta
Reaction score
165
Sempre sul pezzo. L'avevo intervistata ma non essendo sola mi prese a male. È più forte di me ma quando sono in gruppo mi blocco.

Commenta
Reaction score
82
  • Creatore Discussione
x gli amministratori unire i thread

[Threads uniti]

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto