Trans Lorena 3275305001

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
406
Reaction score
15
Località
nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: BARBARA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIU' BELLA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:15 MINUTI SCARSI car to car
DESCRIZIONE FISICA: FIGA DA PAURA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: SLOT MACHINE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38903762xx
LA MIA RECENSIONE:

Non so se e' giusto aprire una nuova discussione o accodarla ma non ho trovato recensioni at home , tutte otr. con un sacco di nomi Belem , Barbara , Lorena , non si capisce una mazza.
Io ho incontrato Barbara , quella nel riferimento . Appuntamento dopo un ora dalla chiamata , al telefono non e' molto simpatica e cordiale , ma preso dall'ormone decido lo stesso di andare a trovarla . Abita in zona certosa , difficolta' di parcheggio .
Sta al primo piano di un palazzo , apre lei la porta per farti capire dove devi entrare .
Figa pazzesca , veramente bella ,alta slanciata, fisico scolpito , bel viso , mi riceve in autoreggenti e perizoma che valorizzano quel bel gran culo . Sempre sorridente , dentatura bianchissima e perfetta , bella bella bella.
Basta , finisce tutto qua. Prestazione scandalosa ,vuole subito il regalino , si e mi copre ancora mosci , 69 con affondi di deep . io a lei per 5 minuti , smanetta di brutto , mi scopa per 3 minuti e segandomii mi fa venire subito . Ho cercato di fermarla ma ormai la frittata e' fatta .Avrei voluto leccare e scopare quel culo meraviglioso.
1 minuto di social , dicendo che lavora tanto infatti c'e sotto un altra persona che aspetta, mi abbraccia forte stringendomi a lei dicendo che la prossima volta sara' piu' bello e faremo con calma .
Peccato, perche' e' veramente bella , il mio tipo , non so come possa lavorare cosi' tanto se le prestazioni sono queste.
Non mi vedra' piu' e ne sono purtroppo rammaricato perche' merita veramente.

1.jpg
 
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': credo Venezuela
ETA': 32/33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal Rimming, BBJ, CIF, Golden shower
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: strafiga con un culo da favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di una casa di ringhiera con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753050xx

LA MIA RECENSIONE:
Tardo pomeriggio di qualche domenica fa, le mando un msg in whats App chiedendole se la potevo raggiungere, mi risponde poco dopo positivamente dicendomi che era appena uscita per andare in palestra ma che sarebbe tornata a casa, così 15/20min sono sotto casa sua, suono, mi apre, salgo.
Conosco la strada, prendo le scale … in altre occasioni su quelle scale si è esibita mostrandomi il suo culo da favola; lei è molto vanitosa, basta alzarle la gonna e farle un complimento neanche troppo brillante (ma comunque meritato) per farla fermare e nel silenzio della notte infilarle la lingua tra le chiappe e magari farle un bel pompino.
Entro in casa, la saluto, chiudo e mi dirigo in camera, la trovo seduta sul letto ed effettivamente è in tuta (dovreste vedere che tuta :-O), va beh, poco male, non mi formalizzo, anzi le dico che finalmente la vedo in abiti “normali”, so che non le piace baciare quindi passiamo subito al sodo, due battute, si cala i pantaloni e me lo porge. Lo prendo in bocca e inizio a succhiarglielo, le piace, mi guarda dall’alto socchiudendo gli occhi e pronunciando le labbra , si inginocchia sul letto porgendomi il culo che lecco con piacere insieme alle palle e all’asta bella dura e liscia che mi indirizza in bocca. Intanto la spoglio completamente, le tolgo le scarpe e mentre le lecco il culo struscia i suoi piedi sul mio pacco, si accorge che sono ancora totalmente vestito, allora si alza me lo tira fuori e parte con un mega pompino.
Mi spoglio anch’io e continuiamo così, sul letto, davanti allo specchio, sul tappeto ai piedi del letto, con lei che ogni tanto mi ferma per non venire ma allo stesso tempo mi preme la testa per farmi soffocare con il suo cazzo tutto in bocca, quando mi lascia respirare la guardo dal basso, tiro fuori la lingua e la vedo che mi sta sputando addosso, prendo la saliva in bocca e le chido di rifarlo.
Mi sarei fatto scopare volentieri, anche se di solito non amo essere passivo quel giorno ne avevo voglia, ma senza dire nulla mi sborra in faccia, lei sa che mi piace, glielo chiedo sempre e tranne poche volte non si è mai rifiutata di regalarmi una bella schizzata!! Un po’ deluso per la mancata scopata, le chiedo di pisciarmi addosso (desiderio mai realizzato ma che le avevo già espresso), mi chiede se preferisco rimanere li ai piedi del letto o andare in bagno ma poi è lei che con una faccia da porca che ti immobilizza mi dice di rimanere dove sono, chiude gli occhi, si concentra (ci vuole un attimo, dice che non si era preparata) intanto struscia i piedi sul mio cazzo e mi infila l’alluce in bocca che lecco come le stessi facendo un altro pompino, lo smalto nero mi fa impazzire. Stavo già quasi venendo quando ecco che esce un primo schizzo di piscia, mi dice di aprire la bocca ma io la tengo chiusa e vengo copiosamente e con molta soddisfazione mentre finisce di pisciarmi sul petto.
Ci laviamo, ci rivestiamo e intanto qualcuno suona il campanello (risponde in portoghese o spagnolo , non saprei, non ci faccio caso), saldo la prestazione lasciando i soldi sul comò e ci salutiamo.
La frequento da anni, esco da casa sua sempre soddisfatto, alcune volte di più altre di meno, sarò abitudinario o semplicemente un novellino ma io son contento così,
Tanto vi dovevo, saluti.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2021
Messaggi
78
Reaction score
180

Numero di telefono: 3275305001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275305001 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: OTR Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: A me ha detto che è di Bahia
Età: Boh, una trentina
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Va beh, queste nuove schede non mi sembrano un gran che: troppo schematiche e con risposte troppo standardizzate secondo me; comunque ho cercato di fare il possibile e vado a spiegarmi meglio.
Premetto che non l’avevo mai vista e ho trovato questo thread solo dopo l’incontro.
Ho trovato Lorena OTR in via Messina, arrivando da Cenisio quasi in fondo a sinistra, poco prima della rotondina; ha una utilitaria grigio scuro ma non ricordo marca e modello. Era la notte tra sabato e domenica scorsi, verso mezzanotte.
Stavo facendo la mia solita perlustrazione a piedi quando la vedo: ammazza che figa imperiale!! Alta un po’ più di me (sono 1.80) ma non ho notato se con taccazzi o no, guardavo altro: fisico da paura, megatette (un po’ dure forse) e culo da favola; molto bella anche di viso con sorriso smagliante, labbra carnose e sguardo arrapante.
Ci accordiamo per FK e BBJ reciproci nella sua macchina per 50. Arrivati alla location a poche centinaia di metri da lì regolo subito la pratica economica come da mia abitudine OTR ed inizio ad accarezzarla e toccarla delicatamente ma lei mi blocca subito con un “CALMA, PIANO, NO”…azz, iniziamo bene!
Mi avvicino per l’FK promesso e lei effettivamente mi bacia ma la sua lingua sembra scomparsa dalla cavità orale…va beh, si mette sempre peggio.
Le chiedo allora di procedere lei a me e per fortuna non estrae il condom ma inizia un BBJ direi fatto decisamente bene, dopo avermi chiesto di toccarle il culo; cosa che faccio ovviamente di buon grado accarezzando anche la sua bella schiena e facendole i complimenti per quanto è bella e per la sua pelle liscissima, cosa peraltro vera. Sembra sciogliersi un po’ e il suo lavoro di bocca è molto buono e va avanti piacevolmente per un po’ ma capisco che difficilmente sarei venuto causa qualche rosso di troppo.
Chiedo allora di ricambiarle il favore, dopo un altro tentativo di bacio con lingua sparita! Il suo attrezzo sembra veramente microscopico e sicuramente è moscissimo, sempre meglio….Dopo poco però diventa durissimo anche se non grosso, M- direi, però è veramente di marmo e me lo gusto tutto.
Inizia a dirmi che sono molto bravo (prima volta che mi succede) e parte con una serie di mugolii che sembrano da film porno di serie B…Ben presto però capisco che sono veri quando, sempre mugolando, mi mette una mano sul culo e l’altra sulla nuca per farmelo arrivare fino in gola! Poi mi stacca perché sta per venire e mi ritrovo mezzo metro di lingua in gola! Alla faccia della trasformazione, manco Dr Jekyll e Me Hyde!
Andiamo avanti così per diverso tempo alternando DT (miei) a megalimonate con smanettamenti vari con lei sempre sul punto di venire; cosa che le chiedo ma lei gentilmente declina perché è presto e deve lavorare ancora tanto. Quando ci ricomponiamo sarà passata in tutto più di mezz’ora, cosa insolita per un OTR, almeno per me.
Tornati alla sua postazione altra limonata e mi dà il suo numero dicendo che mi vuole rivedere con più calma a casa sua e garantendo che con 100 ci sarà happy ending per entrambi.
Che dire: esperienza un po’ surreale: lei sicuramente fighissima ma con atteggiamento pessimo all’inizio ma che si è completamente ribaltato durante l’incontro.
Di certo andrò a trovarla quando mi ritaglierò del tempo, sperando di trovarla in versione Dr Jekyll e non Mr Hilyde.
Alla prossima,
RY
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
228
Reaction score
222
Località
Milano

Numero di telefono: 3275305001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3275305001 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: Braz
Età: 40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
galeotto fu l'OTR... è piuttosto tardi e sto rientrando da una cena con amici, di passaggio al volo in Cenisio/Eugenio vengo attratto da questa stangona, al colpo d'occhio è tanta roba, poco loquace mi dice 80 a casa per fare tutto con calma... ha un aspetto curato ed elegante ed il mio cervello, già compromesso dal vino della serata, non ha minimamente dato retta ai segnali premonitori di missile in arrivo.. ad esempio l'assenza di empatia o di qualsiasi traccia di un accenno di sorriso.. la seguo in auto e ci dirigiamo poco distante, la casa non è un gran che ma non sono un architetto e soprattutto non sono li per valutare il suo immobile, appena entrati in camera saldo l'obolo lei mi fa sedere sul bordo del letto e (da vestita) inizia uno svogliato BJ dopo preventiva gommatura, provo a salvare il salvabile con complimenti e smancerie varie ma non c'è nulla da fare, anzi, inizia lei con richieste di upgrade che mi fanno definitivamente cadere l'ormone a terra, mi porge il suo (devo dire che è ben messa) inizio a lavorarlo ma ormai lo scazzo è tale per cui le chiedo di riprendere a farmi il boccaponchio e con l'aiuto di tanta mano riesco a venire ma , ciliegina sulla torta, appena mi sente venire si stacca per accingersi ad uscire... in sintesi finisco masturmandomi, rincorrendola e stramaledicendomi per essermi fermato ad effettuare la mia piccola donazione a questa perfetta spara missili.. in guardia fratelli
 
Commenta
Alto