Trans Lorena 3508219327

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
87.671
Numero di telefono: 3508219327
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508219327 - Cremona: 🌈🌈 LORENA TRANS 🌈🌈✨ 1. VOLTA ✨🌈 CREMONA ❤️ FEMMINILE * SEXY * COMPIACENTE * RIMARRAI SBALORDITO * BELLISSIMA *
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cremona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lorena
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1.84
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Lunedi sera, preso dalla smania, chiamo Lorena che mi indica l'indirizzo, parto con la macchina e arrivo all' indirizzo. La location è in centro città la sera sono fortunato cè posto auto. Fa freddo, arrivo al civico e mi dice di aspettare due minuti. La richiamo e mi dice di salire. Uso l'ascensore ed arrivo al piano è arrivo al suo appartamento dato che mi ha dato le indicazioni. E' un labirinto le porte sono tutte uguali. Mi apre ed entro lei è al buio, la guardo è lei non ho brutte sorprese. Al telefono è gentile, educata, la voce è femminile. Entro nella stanza e mi svesto e le consegno l'obolo. Lorena è una trans brasiliana alta 1.84, formosa culone brasiliano molto bello era vestita con un autoreggenti nere, reggicalze e tacchi neri molto carini. Fa anche i massaggi, ho visto il lettino ma non ho usufruito di questo servizio. Sono andato in bagno a lavarmi poi mi sono un pò riscaldato ed abbiamo iniziato le danze. I bacini sono superficiali, dato che mi ha detto che è fidanzata. Le bacio il culo a cui do qualche schiaffetto che lei apprezza. Le bacio le lunghissime gambe e i tacchi neri. Lei inizia a strusciarsi su di me mi tocca il pirillo fino a farmelo indurire. Mi sdraio sul letto e mi fa un pompino coperto fatto bene. Si mette sopra di me e le bacio il culo. Mi goldona, si mette a pecora con i tacchi e la martello ha un bel culo molto sodo dandole degli schiaffetti e gode. Si gira e mi fa un pompino dopo alza i tacchi neri e gli sborro sopra. Lorena carattere: simpatica, educata, paziente ti mette a tuo agio. Non guarda l'orologio. Vado in bagno mi rivesto e facciamo quattro chiacchere poi vado. Tanto vi dovevo.
1740042232901.webp

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto