RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-lorena-arrivato-akna86760568
CITTA DELL'INCONTRO: Santo Spirito
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Boooohh! Straniera
ETA': viaggiamo sulla trentina trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri, altezza cm 165 , tette rifatte ad una terza, CULONE tipo Bibendum della Michelin!!!
ATTITUDINE: POCA
PULIZIA: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con un gradino
INDEX RICERCHE: 36639286xx
Buonasera incontrata ieri sera (era melio regalarli quei soldi!!!) completamente diversa dalle foto, culone che deve metterci il cartello "carichi sporgenti" quando va per strada.
Dovendo svuotare sono rimasto, non mi ha fatto lavare, anche se ero docciato, BJ covered solamente che cmq sapeva fare, ma non si faceva toccare nè tantomeno baciare (cmq non l'avrei fatto!!) "hai le mani fredde" mi diceva, meglio lasciar perdere soldi buttati al vento!
Per il suo culone vuole 100 rose!!!!!!
inseritela nella lista CAZZARIZZ
CITTA DELL'INCONTRO: Santo Spirito
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Boooohh! Straniera
ETA': viaggiamo sulla trentina trentacinque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri, altezza cm 165 , tette rifatte ad una terza, CULONE tipo Bibendum della Michelin!!!
ATTITUDINE: POCA
PULIZIA: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con un gradino
INDEX RICERCHE: 36639286xx
Buonasera incontrata ieri sera (era melio regalarli quei soldi!!!) completamente diversa dalle foto, culone che deve metterci il cartello "carichi sporgenti" quando va per strada.
Dovendo svuotare sono rimasto, non mi ha fatto lavare, anche se ero docciato, BJ covered solamente che cmq sapeva fare, ma non si faceva toccare nè tantomeno baciare (cmq non l'avrei fatto!!) "hai le mani fredde" mi diceva, meglio lasciar perdere soldi buttati al vento!
Per il suo culone vuole 100 rose!!!!!!
inseritela nella lista CAZZARIZZ