Lorena - Bari - Altro

Reaction score
0
Lorena Diva dello Squirting baribakecaincontri

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9605-9606-9607-9608-j4yn39600271
CITTA DELL'INCONTRO: Turi
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 38-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): richiesto Squirting come da annuncio, offerti tutti gli standard
SERVIZI USUFRUITI:semplice smorzacandela e impecorata
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:mulatta tonica, seno rifatto, sedere ritoccato
ATTITUDINE: normalmente scaltra
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Da sempre attratto dalle squirters, e memore delle performances zampillanti di una mia ex che mi allagava il parquet consentendene uno stato mirabile di manutenzione, ho approcciato la Lorena, anche sulla base di una recensione poi sparita in cui
si confermava quanto sopra.
Attualmente di stanza a Turi in appartamento nuovo e ben tenuto, mi riceve in slip e reggiseno senza traccia alcuna di lingerie .
Al telefono non aveva detto il rate, dicendomi che senz'altro ci saremmo trovati d'accordo, ed infatti alla mia richiesta di squirting ha prontamente richiesto il centone, che ci poteva anche stare visto che in fin dei conti era almeno conforme alle foto.
Pagato dazio, la bella mulatta caccia fuori un
vibratorino insignificante, mi si piazza a cosce aperte in faccia ed inizia a stimolarsi il grilletto con mille contorcimenti.
Dopo una decina di minuti, con gesto plateale da film mi prende la testa e mi stampa la fessa in faccia simulando un orgasmo, ed ovviamente di squirting nemmeno l'ombra, fatto salvo un lieve umore insipido e privo del caratteristico afròre che ben conosco, memore delle performances della predetta ex che mi docciava letteralmente.
Con gesto fulmineo a seguire, la Lorena si disarciona e mi incappuccia il pisello che mi ero coscienziosamente segato per montarmi sopra nella classica smorzacandela brasiliana roteante quanto posticcia...Pochi colpi e cambio a pecora altrettanto teatrale quanto inconcludente, ed a tal punto mi sono ammosciato e seccato , ma neanche tanto visibilmente, dato che lei non ha battuto ciglio.
Le ho chiesto fin quando si tratteneva, ma giusto per essere sicuro di non ricapitare nella medesima location, magari passata ad altra collega.
Gli amanti del genere di cui la soggetta si dichiara '' diva '', stiano alla larga . Il resto è robetta '' de progràma '' come dicevano le girls di Rio, tanto tempo fa quando l'Help era aperto...
Ossequi

Ultima modifica:
Reaction score
42

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,9 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    9,5 KB · Visite: 266
  • 3.jpg
    3.jpg
    12 KB · Visite: 282
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confesso che mi ha inibito la scheda, ed ho decrementato la PLURILUSTRALE attività causa semplice noia da appiattimento dei profili prestazionali...
Frequento '' porti sicuri '' , professioniste che pagavo in Lire ed ora pago in Euro, garanzie assolute di libertà dai rimorsi economici....

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-insaziabile-pompinara-con-e3i990096569
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Palese
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': stimata fra 25 e 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto
SERVIZI OFFERTI : chiesti io
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, 1Fk, 69, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 per una cosa calma........
DURATA DELL'INCONTRO: 25''
DESCRIZIONE FISICA:mulatta carina di viso, olivastra di carnagione liscia, tettone rifatte bene ma (a mio parere troppo dure) 4a misura, culo marmoreo,
non un filo di grasso.
ATTITUDINE: buona ma professionale e frettolosa
REPERIBILITA': facile al telefono , difficile la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ascensore nuovo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35109843xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo i fake di Lilly, Karen e Linda a Polignano - dovendo recarmi a Bari per impegni - provo con questa Lorena che riceve a Palese vicino aeroporto in grosso condominio a sinistra dell'Hotel Parco dei Principi. Vari giri per localizzare l'Hotel e poi la scala n.XX del condominio. Mi guida al piano ed alla porta N° XX.
Nella penombra scruto una mulatta ben fatta ma mi riservo di fermarmi dopo averla vista meglio. Mi guida lungo il corridoio dell'appartamento (condiviso con almeno un'altra girl se non con due) fino alla stanza e lì la squadro. Mi attrae il culo marmoreo ed il viso piuttosto carino da latina. Contrattiamo 80 € per una cosa rilassante, dico, dopo la difficile strada per raggiungerla.
Non preoccuparti, mi risponde. Mi invita a lavare il bigolo e tacita i 2 cellulari. La stendo a pancia in giù e mi gusto la sua
carne soda e profumata, soprattutto il culetto marmoreo. Comincio anche a leccare la pussy (lei mugola professionalmente) prima da dietro e poi girandola.
Indi me lo faccio succchiare in piedi e lei in ginocchio sul letto così posso accarezzarle la pussettina e le chiappe. Si continua con un decente 69 per poi passare a smorzacandela di spalle - dove si prodiga con lo splendido fondoschiena - e davanti. Purtroppo dopo pochissimo chiede la pecorina dove mi gusto abbastanza la visione e le sbattute dei suoi glutei. Ero teso per miei motivi e quindi chiedo di finirmi di mano. Mi toglie il cappuccio (a me è sembrato l'odiato rosso) e mi finisce fra
le tette. Pulizia frettolosa perchè intanto i cellulari avevano vibrato e lei risponde immediatamente con me nudo che mi pulivo. Chiede al successivo collega 10' al max.
Mentre mi vesto si fa la doccia e si asciuga. Bacetto a stampo e via. Beh, le potenzialità fisiche ci sono tutte - secondo me. Ma la frettolosità (25' IN TUTTO) e la scarsa accuratezza nelle esecuzioni le fanno perdere punti. Preciso che avevamo stabilito una cosa CALMA e RILASSANTE. Beh, ho la mia età e forse non ero il suo aitante tipo di uomo .... A voi altre conferme o meno.

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
Ai sigg. moderatori - Admin

La Lorena "incontrata" a Bari Palese non è la stessa Lorena di Turi. Le foto e gli indirizzi internet lo provano.
Propongo la disgiunzione delle recensioni magari mettendo in evidenza la localizzazione.
Grazie.

Commenta
Reaction score
23

La Lorena "incontrata" a Bari Palese non è la stessa Lorena di Turi. Le foto e gli indirizzi internet lo provano.
Propongo la disgiunzione delle recensioni magari mettendo in evidenza la localizzazione.
Grazie.
Ho segnalato io l'unione in quanto in questo thread si afferma che sono la stessa persona:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=198847&highlight=35109843xx
In più ho trovato un annuncio con lo stesso index che hai messo tu un cui lei si descrive come "LA DIVA DELLO SQUIRTING" guarda caso come il titolo originale del thread fatto per la donzella di Turi:
http://www.donnecercauomo.com/appen...farti_sborrare_dalla_felicita_-b-1944298.html

Sicuro quindi che siano due persone diverse?

Commenta

Stockazzen

UOMO
Membership
Reaction score
276
NO caro Angelrat, non sono sicuro. Ho riguardato le foto della Lorena di Turi e mi sembra decisamente meno longilinea di quella da me "incontrata" a Bari Palese.
Inoltre sono sicuro che il sedere, piccolo e molto sodo, non era ritoccato. Che dire? Aspettiamo altre recensioni che faranno riferimento alla location.
Hasta....

Commenta
Reaction score
0
Confesso che mi ha inibito la scheda, ed ho decrementato la PLURILUSTRALE attività causa semplice noia da appiattimento dei profili prestazionali...
Frequento '' porti sicuri '' , professioniste che pagavo in Lire ed ora pago in Euro, garanzie assolute di libertà dai rimorsi economici....
>>>>>>> ciao roby,
felicissimo di saperti ancora in piena attività.
d'altra parte: é l'uso che fà l'organo!!!!!
il tuo amico lupo

Commenta
Reaction score
94

Grazie.

La Lorena di Turi e di Palese sono la stessa persona.
Posso affermarlo con certezza in quanto amico su fb. Conosco benissimo la girl in questione pur non avendola mai provata per l'attitudine "furba" della stessa.

Inoltre di recente sono stato da lei nel suo appartamento di Palese con una mia amica trans per chiarire una questione relativa al fatto che questa mia amica doveva occupare l'appartamento al posto suo...ma questa è un altra storia....

Commenta
Alto