LORENA - BOLOGNA - ALTRO

Reaction score
167
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-bella-morena-sexy-79en64952258
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1,Cim.
SERVIZI USUFRUITI:Bbbj,Rai1(Smorzza,Mission,Doggy),Bbbj e Hj
COMPENSO RICHIESTO:90 per i servizi "Offerti"
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:25 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Tamagochi(Pap docet),Tatoo.
ATTITUDINE: Mediocre
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° Piano,Sì ascensore.Parcheggio a pagamento.
INDEX RICERCHE:32490322xx

Tamagotchi.

Generalmente andare con le Lamine di giorno mi ha sempre portato fortuna trovando tempo e buon fuck con menù più allargati.
Decido di chiamarla sia per il motivo sopracitato che per l'annuncio dove si parla di "Finale fino alla fine".
La conferma del Cim mi viene data durante la sua intervista telefonica ed entusiasta della cosa mi organizzo per il pomeriggio.
Location che ve lo dico affà al Residence Lame interno 2.
Effettivamente la ragazza è caruccia,fisico proporzionato 2a di seno scarsa ma carino con un bel capezzolo,l'altezza o bassezza non saprei ma sarà 1.53 al massimo.
Bulbo attuale moro anche se in alcuni annunci era bionda.
Versato il dovuto e senza passaggio dal bagno ci ritroviamo sul letto e il mio scopo era oltre al Cim anche quello dell'Fk e di rilassarmi un po' con questo Gnocchino.
Non mi dà il tempo di accarezzarla o baciarla o cose simili che con una mano mi butta giù per iniziare il Bbbj.
Resta in mutandine per mio fortuna per tutto il tempo posizionandosi con il deretano dalla parte opposta che ci voleva l'uomo gomma o elastico dei Fantastici 4 per toccarcelo.
Il Bbbj salivato ma non profondo delicato,accenni timidi di lingua sulla cappella sotto mia richiesta ma vedevo che la cosa non procedeva come doveva andare.
Passiamo al fuck cambiando 3 posizioni.La Smorza è buona sapendo muoversi bene e sinceramente avere quel fisichetto con tutto al posto giusto mentre le pastrugni le tettine è piacevole.
Mission:accusa molto il fuck con piccoli mugolii che quasi quasi stavo per terminare prima del desiderato Cim.
Prima però dovevo fare una passata a Doggy perchè con dei fianchi piccoli così e quel culettino meritavano lo "sforzo" e vedendo anche come si sà inarcare guardando le ultime foto delgi annunci dovevo sacrificarmi.
Ma qui la nota dolente.Come incomincio a stantuffare si alza quell'Odioso puzzo di pesce.:bad:
Per fortuna sono carico è continuo a Doggy anche se lei qui cerca di allontanarsi per attudire i colpi.
La prendo di peso mentre si allontana alzandole il bacino e portandomela a me per una penetrazione perfetta.Anche qui scaina un po' appoggiando il viso sul letto ma l'esalazioni contnuano...e mi devo staccare.
Che cosa odiosa quando ti togli il condom e ti rimane quel puzzo sulle dita e nelle narici per molto tempo.
Apro Parentesi come feci anche con altre Lamine con lo stesso problema.
Il Punto è questo:Arrivano da poco e grazie alla loro fisicità lavorano tanto,i preservativi fanno il loro sporco lavoro e quel liquido che li ricopre creano infezioni alle ragazze o forse per l'uso continuo di Gel.
Quindi o le scopi appena arrivano o aspetti un paio di mesi che il loro fisico si abitui senza avere più infezioni all'apparato vaginale.Chiusa Parentesi.
Mi sfilo il condom e mi sistemo per questo finale felice.
Ahimè così non è stato.Inizia decisa ma sempre con quel fare delicato ma comunque poco convinto po la vedo staccarsi ogni tanto e guardare la cappella per poi passare a segarmi.Capisco che vuole fare la furba e cerco(pensa uno che è costretto a fare) in tutti i modi di controllare le pulsazioni del mio bambino per prenderla alla sprovvista ma lo sforzo è stato vano si stacca lo guarda e mi sega fino a farmi venire mentre io le dicevo di continuare di bocca.Peccato.

Ricordi: Lorena (1).jpg Lorena (2).jpg Lorena (3).jpg

Rece:188

Reaction score
73.663
Insomma il Tamgoci non si fa skizzare..... brutta storia..... in serale rimane nella bollata del Gremlin e di Doraemon davanti ai bidoni del rusco. Probabilmente è ancora da svezzare... a suon di skizzate ....

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, ma sbaglio o e' Lorena viale vicini pensilina autobus? (Viale esterno dopo via sabotino)

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Comunque Obi un giorno dovrai fare una tabella di conversione Annuncio-Nome Girls-NicknameForum-PostazioneOTR-PostazioneLoft

Se no per chi e' fuori da giro e' veramente dura ! :rofl:

Io ho solo malapena capito forse chi e' Gremlins e lo Zombie, devo applicarmi e studiare di piu' ... :rofl:

Commenta
Alto