LORENA - BOLOGNA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Lorena o Esmeralda
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/...alda-attenzione-per-pochi-giorni-twgx73516569
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: "tutti" a parole, Bj + Rai1 in pratica
SERVIZI USUFRUITI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: mora (?), h. 1,65, magra e tonica, tettona 6^
ATTITUDINE: buona, anche se promette più di quel che fa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino di accesso, 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830727XX

LA MIA RECENSIONE:
Nel poco trastullo di questa triste estate di pioggia (Trannsylvania style) e zanzare, noto però l'inserzione sul solito Bak Inc, a causa dei due generosi argomenti esposti dalla giovine, su cui inevitabilmente si concentra la vista, sheakerando gli ormoni ed i due solinghi neuroni ancora live. La contatto, mi dice di partire da un rate di 70 e di fare "tutto tutto" con 100; mi conferma che quella delle foto è lei (non sarà così, anche se le somiglia). Così mi organizzo e parto (ieri l'altro) alla volta di Bologna, zona Fiera: riceve in appartamento, in una laterale di Ul. Stalingrad, parcheggio comodo. Attraversamento cortile condominiale (per fortuna deserto, erano le 3 del pomeriggio). Al portone mi fa salire al 3° étage (lift on): solito uscio che si apre (... C'è potta per Te !) celando momentaneamente alla vista la girl. Una volta entrato, pur nella penombra degli ambienti (ragioni di risparmio o modo studiato per celare la differenza ?), mi avvedo che non è quella delle foto: ha qualche annetto di più, è più scura di carnagione, porta una vistosa parrucca mora. Mi dice di chiamarsi Lorena, di avere 26 anni (+ quei 7 o 8 che bisogna darle d'ufficio), di Portorico. Parendomi simpatica, facendo la sua porka figura fasciata com'è da un corpetto aderente, ed avendo anche lei un bel davanzale (sesta piena), le chiedo che cosa fa e mi ripete l'all inclusive a 100 ducati: così decido di restare. Lavaggi di prammatica, le accarrezzo e palpo i meloni "come natura crea": ampie, morbide, con capezzoli da sballo, larghi e scuri. Passo al piano di sotto, delicatamente, titillandola eppoi provando a sditalinarla: gronda umori, ma mi ferma quasi subito. Dice che il fratello calvo le piace e di volermelo baciare: è una scusa per ingoldonarlo e concludere prima che può perché il BJ è poco coinvolgente, meccanico e senza affondi; nel mentre riprovo a fingerizzarla, ma anche questa volta mi stoppa ben presto. Rifiuta anche i baci sulla bocca. Cominciano a girarmi e allora, con meno diplomazia, le ricordo le sue parole ed miei ducati: non senza una bella dose di faccia tosta, mi dice che a lei piace più di tutto scopare e che è bravissima. Abbozzo e le chiedo di venirmi sopra (così m godo i due dirigibili): vuole che sia io a starle sopra (questa rompe proprio ...);la accontento e, vuoi perché è bona (nonostante la parrucca), vuoi perché la semi-incazzatura ha suscitato istinti di antica memoria, infilo la galleria (allagata, ma di capiente misura) e comincio a stantuffarla a tutto spiano, andando avanti per almeno 20 minuti. Dopo un pò di questo trattamento, comincia ad ansimare eppoi a gemere, sempre più forte; sento l'inequivocabile rumore dei suoi umori, sempre più copiosi (me ne ritroverò anch'io bagnato fin sulle cosce), spinti avanti e indietro (quasi uno sciabordio); finché, poco prima della mia venuta, comincia ad incitarmi sempre di più, poi si contrae e s'inarca esplodendo in un orgasmo, che la lascia, poi, distesa sul letto per due/tre minuti: o è venuta davvero, o è da Oscar. Risciacqui di rito, un po' di social, in cui mi dice che sarà a Bologna solo questa settimana eppoi chissà.
Esperienza positiva, anche se all'avvio così così.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,8 KB · Visite: 892
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto