Lorena - Bologna - Bakeca o Moscarossa

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/lorena-novita-assoulta-4iw88193098 oppure http://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=3986&id_categoria=1&id_provincia=47
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna / Bolognina
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': peruana o boliviana o forse venezuelana come dice l'annuncio
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto NON sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 150 x BBBJ con CIM
RATE CONCORDATO: 70 x BBBJ con CIM
DESCRIZIONE FISICA: non è lei delle foto, non è brutta in faccia, tratti andini, il corpo non mi ha fatto impazzire, magra ma niente di che
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Le foto mi avevano ingannato come pure il rate di partenza (settanta, si intende per BJ covered e RAI1) e la disponibilità a BBBJ/CIM. RAI2 non è sintonizzabile. Alla fine, dato che volevo un BBBJ/CIM e lei è scesa nettamente da 150, prima a 100 e poi a 70 come le offrivo io, ho accettato e lei ha eseguito... Come chiederete? Beh... bagnato, non profondo, un pò meccanico... insomma, di BBBJ ne ho ricevuti di migliori, ma lei si è impegnata ed ha saputo resistere quei 5-8-10 minuti circa che ci volevano per farmi calare nella parte e donarle il seme. Con sputo ovviamente. CHE SPRECO...

Ora pare che staziona in zona Roveri accanto ai Vigili...

70/20/5,5

Reaction score
23
Ci avrei giurato che le foto erano FAKE....sennò ci scappava l'abbonamento....... Purtroppo quando la foto di una girl è troppo bella, o il rate è stratosferico, o le foto sono più false di una banconota da 7 euro....... :rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Le foto vere potrebbero essere quelle dell'annuncio su Cercoincontri

Allegati

• Lorena Cercoincontri.zip
    171,6 KB · Visite: 91
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
E' da un pò che è in giro come OLENCA mette ancora annuncio su Bakeca con altro n° cell ma il link rimanda a Cercoincontri.

Allegati

• Olenca Bakeca.zip
    106,8 KB · Visite: 66
Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
farlatta ha scritto:
E' da un pò che è in giro come OLENCA mette ancora annuncio su Bakeca con altro n° cell ma il link rimanda a Cercoincontri.

Ecco queste foto si avvicinano molto a quella che ho conosciuto come "Lorena". Però per il suo onore bisogna dire che almeno in faccia è molto carina... e perciò un BBBJ con CIM ci stava benissimo!

Commenta
Alto