Lorena - Bologna - Bakecaincontrii

Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-giovane-bella-simpaticissima-6zc549220303
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ungherese dichiarata, probabilmente rumena
ETA': 22 (plausibilissimi)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: "una cosa tranquilla"
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio (mio a lei), BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 "per una cosa tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Morettina, magra, faccia da ragazzina maiala con tette rifatte non perfette (capezzolo dx "in dentro") ma belle
ATTITUDINE: Tranquilla (forse troppo)
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32456147x

LA MIA RECENSIONE:
Che dire? Ero indeciso, ci vado, non ci vado... in generale, intendo: con una pay. Bè, ci sono andato, e ho scelto questo bel fighino. Chiamo ad ora di pranzo, e il fighino mi dice che posso andare anche dopo 15'. Palazzi nuovi, in via Dossetti. Richiamo e mi fa salire.
Di viso non è bellissima, diciamo lineamenti un po' spigolosi, ma ha un bel fisico, il fighino.
Bacino sulla guancia all'ingresso, mi fa 50 "per una cosa tranquilla" e io accetto; essendo già ingrifato come un riccio va più che bene.
Propongo, per rilassarmi un po', di farle un massaggio; il fighino non ha oli per massaggi... azz :sad: peccato.. ripieghiamo sulla crema. Sono un po' fanatico del massaggio.
Me la spupazzo per un po', il fighino si rilassa, decina di minuti di massaggio, poi il trombo. Mette lei il goldone, un po' di BJ...devo dire che speravo si sciogliesse un po' di più: me la rigiro un paio di volte (cazzo, è alta ma è leggera :) ), qualche gemitino fintissimo... quando viene sopra lei, io mi godo lo spalpazzamento delle tette, lei muove bene il culetto... et voilà, dentro il goldone guardando lei sopra di me.
Giretto in bagno, qualche minuto di social time (il fighino parla benissimo l'italiano)... saluti e baci.
Conclusione? Bella esperienza, il fighino mi è piaciuto. Tranquilla, si lascia spalpazzare, non è infoiatissima certo, ma considerato che era la mia prima pay mi è andata bene così. Ci torno? Con una pay in generale, forse. Da lei? Forse anche questo...
Conclusione personalissima: esco e non mi sento particolarmente figlio di puttana. Non so perché ma mi aspettavo di sentirmici, almeno un po'.

Fortunatamente, ohibò, era tutto un sogno e torno alla realtà di tutti i giorni.

In attesa di dipanare il dubbio, foto:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    19,1 KB · Visite: 459
  • image.jpg
    image.jpg
    41,3 KB · Visite: 423
  • image.jpg
    image.jpg
    22,2 KB · Visite: 278
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
La "Sabrina ucraina" potrebbe anche essere sempre lei, ma nelle foto dell'annuncio di Roma il viso sarebbe piuttosto imbellito da trucco/abilità del fotografo.... direi che corrisponde invece al 95% alla Iolanda di club99.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.394
Località
al Tempio Jedi
direi che corrisponde invece al 95% alla Iolanda di club99.

Direi francamente impossibile. A meno che non gli abbiano segato le gambe. Iolanda è almeno 10 cm più alta di questa,in più non mi risulta essere a Roma attualmente.

 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.087
Reaction score
45
Località
Roma
Scusate se mi intrometto. Tempi, amico mio, queste fanno di tutto per confonderci ma diversi punter di Roma confermano l'autenticità delle foto. Mi sembra strano che le rubi ad un'altra girl dato che usa sempre le sue. Siamo sicuri che non siano la stessa persona? Il fisico è quello, la descrizione coincide, le sise rifatte, nazinalità rumena nonostante si dichiari ungherese. C'è una rece anche su Civitanova Marche:

http://community.punterforum.com/giselle-civitanova-marche-mc-corriere-incontri-vt49013.html

LetsTry può confermare dalle foto se si tratta della stessa ragazza?
 
Commenta
Alto