Lorena - Bologna - Bolognatrasgressiva

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... rena=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - bbj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, poche sporgenze, viso irregolare, voce baritonale
ATTITUDINE: spenna-polli
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono abbastanza scaramantico e quando mi ha comunicato la location, via f. parri, ho pensato "partiamo male", ma sono comunque andato a vedere fiducioso di smentire le sensazioni sinistre. telefono da sotto casa e mi apre il portone, arrivo davanti alla porta e aspetto che mi apra. aspetto parecchio mentre sento rumori di porte che si chiudono, musica che si alza all'improvviso, tapparelle che si abbassano, mobili spostati :shok: , attendo ancora, altro mobilio spostato. provo a bussare pian pianino e la sua voce baritonale mi ulula "un attimo, checcazzo!". attendo ancora un pò (che palle!) e finalmente apre. mi appare un catafalco rettangolare con poco culo, poche tette e faccia davvero strana, irregolare, con mascella sporgente. apre la bocca e mi scende definitivamente la catena, con la sua solita voce baritonale mi recita il menù della casa a 120 decibel di pressione sonora, un vero e proprio amplificatore umano: 100 bj + rai1, 150 bbbj e rai1 mezz'oretta, 300 un'oretta con venuta doppia. no rai2, no fk, no cim, no cof, no gfe, no daty. no rimango. si vado via. mi guarda come fossi un pezzente e (quantomeno) mi fa uscire senza storie. pensavo di tornare da lei (senza timbrarla) e donarle psycho therapy dei ramones formato mp3. mi sembra le si addica...

Psycho Therapy
Psycho Therapy
Psycho Therapy
That's what they wanna give me
Psycho Therapy
Psycho Therapy
Psycho Therapy
All they wanna give me

I am a teenage schizoid
The one your parents despise
Psycho Therapy
Now I got glowing eyes

I am a teenage schizoid
Pranks and muggings are fun
Psycho Therapy
Gonna kill someone

Psycho Therapy
Psycho Therapy

I like takin' Tuinal
It keeps me edgy and mean
I am a teenage schizoid
I am a teenage dope fiend

I am a kid in the nuthouse
I am a kid in the psycho zone
Psycho Therapy
I'm gonna burglarize your home

Psycho Therapy
Psycho Therapy
 

Allegati

  • lorena.zip
    73,7 KB · Visite: 76
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
19
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... rena=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - bbj - rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: alta e magra, poche sporgenze, viso irregolare, voce baritonale
ATTITUDINE: spenna-polli
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: sono abbastanza scaramantico e quando mi ha comunicato la location, via f. parri, ho pensato "partiamo male", ma sono comunque andato a vedere fiducioso di smentire le sensazioni sinistre. telefono da sotto casa e mi apre il portone, arrivo davanti alla porta e aspetto che mi apra. aspetto parecchio mentre sento rumori di porte che si chiudono, musica che si alza all'improvviso, tapparelle che si abbassano, mobili spostati :shok: , attendo ancora, altro mobilio spostato. provo a bussare pian pianino e la sua voce baritonale mi ulula "un attimo, checcazzo!". attendo ancora un pò (che palle!) e finalmente apre. mi appare un catafalco rettangolare con poco culo, poche tette e faccia davvero strana, irregolare, con mascella sporgente. apre la bocca e mi scende definitivamente la catena, con la sua solita voce baritonale mi recita il menù della casa a 120 decibel di pressione sonora, un vero e proprio amplificatore umano: 100 bj + rai1, 150 bbbj e rai1 mezz'oretta, 300 un'oretta con venuta doppia. no rai2, no fk, no cim, no cof, no gfe, no daty. no rimango. si vado via. mi guarda come fossi un pezzente e (quantomeno) mi fa uscire senza storie. pensavo di tornare da lei (senza timbrarla) e donarle psycho therapy dei ramones formato mp3. mi sembra le si addica...

Psycho Therapy
Psycho Therapy
Psycho Therapy
That's what they wanna give me
Psycho Therapy
Psycho Therapy
Psycho Therapy
All they wanna give me

I am a teenage schizoid
The one your parents despise
Psycho Therapy
Now I got glowing eyes

I am a teenage schizoid
Pranks and muggings are fun
Psycho Therapy
Gonna kill someone

Psycho Therapy
Psycho Therapy

I like takin' Tuinal
It keeps me edgy and mean
I am a teenage schizoid
I am a teenage dope fiend

I am a kid in the nuthouse
I am a kid in the psycho zone
Psycho Therapy
I'm gonna burglarize your home

Psycho Therapy
Psycho Therapy

...vista l'esperienza, il post, non starebbe meglio su Cape Canaveral?....( se non è un missile questo!!!....) :biggrin:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
più che missile è un bagaglio. non so se è da cape canaveral, le foto sono sue e nemmeno artefatte, è stronzetta ma c'è di peggio, il tono di voce è da film horror ma involontariamente, non so, probablmente avrebbe bisogno di un mesetto nelle miniere del sulcis
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
highlander ha scritto:
..... con la sua solita voce baritonale mi recita il menù della casa a 120 decibel di pressione sonora, un vero e proprio amplificatore umano: 100 bj + rai1, 150 bbbj e rai1 mezz'oretta, 300 un'oretta con venuta doppia. no rai2, no fk, no cim, no cof, no gfe, no daty....

:lol: :lol: :lol:

Il suo posto è Zelig, mica via Parri...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.680
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Gomez ha scritto:
Il suo posto è Zelig, mica via Parri...

la caccerebbero via, con i suoi decibel e il conseguente spostamento d'aria scompiglierebbe la pettinatura di bisius...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
highlander ha scritto:
Gomez ha scritto:
Il suo posto è Zelig, mica via Parri...

la caccerebbero via, con i suoi decibel e il conseguente spostamento d'aria scompiglierebbe la pettinatura di bisius...

Collegamento alla pagina web non disponibile

...che nonostante ormai oltrepassi i 50 oh,
complimenti, non ha neanche un capello bianco

:good:
 
Commenta
Alto