LORENA BRASILIANA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/839/ ... mbria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Brasiliana di Salvador de Bahia
ETA': 25 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali anche se leggermente photoshoppate,dal vivo è più rotondetta.
SERVIZI OFFERTI:BBJ,daty,69,body licking,COB,fuck.
RATE DI PARTENZA: Parte per servizio standard da 70 a salire secondo tempo e servizi.
RATE CONCORDATO : 150
DURATA DELL'INCONTRO : 1 ora.
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,sull'1,60 (anche scarzo)pelle ambrata e vellutata; formosetta,bel culetto brasileiro,generoso e tornito e tette 3a misura naturali.Musetto arrapante da porcellina,bella bocca ,occhi scuri birichini e capelli castano scuro lisci di media lunghezza.
SEGNI PARTICOLARI: Niente da rilevare
LOCATION : Appartamento classico da loft girl nel putta-alveare di via del macello;address :6X.Buona osservanza delle norme igienico sanitarie.
ATTITUDINE: Simpatica,gentile,ma molto paracula e venale.CONTRATTARE BENE TEMPO E SERVIZI,onde evitare sorprese.Il livello di maialaggine a letto dipende molto dal regalino.
REPERIBILITA': Classica da loft girl
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 6.5 SERVIZI : 7.0

LA MIA ESPERIENZA :

Non male questa nuova "garotinha Brasileira",sicuramente da rivedere meglio con test più approfondito.Potrebbe avere un potenziale inespresso notevole frequentandola;l'attitudine da porca c'è tutta.
Ottimo BBBJ e partecipazione buona condita da gemiti e versetti anche se recitati molto eccitanti.Specialità della casa "patata in umido" : gradisce moltissimo il "Dinner At The Y"
Nella specifica occasione,non ho usufruito dell'anal,servizio che la ragazza dice di offrire,naturalmente previo ulteriore regalino.Dalle digitalizzazioni effettuate,il fiorellino plissettato,mi è sembrato più che predisposto alla penetrazione.No assolutamente al CIM (almeno rimanendo su rate consoni).
Gentile e simpatica,ma molto paracula,attenzione,spiegatevi bene al momento della contrattazione.Tende a fare la furbetta.
A breve documentazione dettagliata.

P.S. Avrei altre due OTTIME "scoperte" da raccontare,soprattutto una... :wink: ma vista la poca per non dire nulla partecipazione - e mi rivolgo soprattutto ai nuovi - per il momento mi astengo. Sono franco,passero' le info in pvt SOLAMENTE ai fidati che collaborano attivamente.
Ultimamente ci sono molti nuovi,che non disdegnano di occhieggiare continuamente,ma si guardano bene dall'esprimersi.Così,non va bene.ASSOLUTAMENTE NON VA' BENE.POSSIBILE CHE NON TROMBI NESSUNO? E dire che al momento gli utenti perugini sono molti,non come all'inizio che eravamo solo i vecchi trasfreriti in P.F.I da altri lidi.

:big_boss:

LUCULLUS ha scritto:
P.S. Avrei altre due OTTIME "scoperte" da raccontare,soprattutto una... :wink: ma vista la poca per non dire nulla partecipazione - e mi rivolgo soprattutto ai nuovi - per il momento mi astengo. Sono franco,passero' le info in pvt SOLAMENTE ai fidati che collaborano attivamente.
Ultimamente ci sono molti nuovi,che non disdegnano di occhieggiare continuamente,ma si guardano bene dall'esprimersi.Così,non va bene.ASSOLUTAMENTE NON VA' BENE.POSSIBILE CHE NON TROMBI NESSUNO? E dire che al momento gli utenti perugini sono molti,non come all'inizio che eravamo solo i vecchi trasfreriti in P.F.I da altri lidi.
Caro Lucullus...mala tempora....anche a Bologna, pur senza dichiararlo apertamente, tanti dei "vecchi" sono giunti alla stessa conclusione.....e si comportano di conseguenza...
P.S. Spero che altre garotinas brasileire dopo PG passino a BO, come l'ultima di cui ci hai scritto.......

EI luc...
Però se tutti facessero come te non ci sarebbe niente da scrivere...e da recensire.. e a quel punto non ci rarebbe ragione di esistere per questo forum..
Anche tu come i nuovi quando sei entrato , hai curiosato prima di immergerti in questo nuovo sport...
Comunque la mia era solo una considerazione ... nessun rimprovero o altro.. ci mancherebbe!!
Saluti a tutti i punter

Per la cronaca ... molti di noi "compreso io " trobiamo poco ultimamente , causa crisi economica...e non sto schersando, e appena possono recensiscono...fidati che è così... e poi ....ripeto.. nei periodi di crisi come questa.. vorrebbero trasgredire senza prendere sole.... seguendo i consigli degli "AMICI" del forum
Prima o poi tireranno fuori qualcosa di nuovo dal cappello!!!!

scorpio2976 ha scritto:
EI luc...
Però se tutti facessero come te non ci sarebbe niente da scrivere...e da recensire.. e a quel punto non ci rarebbe ragione di esistere per questo forum..

...hai capito sto lucullus, in questi periodi di crisi si diverte ed ostina a togliere il lavoro a chi ne avrebbe bisogno.....

scorpio2976 ha scritto:
Anche tu come i nuovi quando sei entrato , hai curiosato prima di immergerti in questo nuovo sport...

:shok: mai e poi mai avrei pensato che luc fosse un guardone e "parassita"...... :shok: .....di questo sport.......(a proposito ho i nuovi programmi per la preparazione atletica luc....)

scorpio2976 ha scritto:
Comunque la mia era solo una considerazione ... nessun rimprovero o altro.. ci mancherebbe!!
Saluti a tutti i punter

e no dai scorpio, non fare il timido , quando ce vo' ce vo' :

....LUCULLUS .....COSI' PROPRIO NO !...

:cray:

nnn99 ha scritto:
scorpio2976 ha scritto:
EI luc...

...hai capito sto lucullus, in questi periodi di crisi si diverte ed ostina a togliere il lavoro a chi ne avrebbe bisogno.....

scorpio2976 ha scritto:

:shok: mai e poi mai avrei pensato che luc fosse un guardone e "parassita"...... :shok: .....di questo sport.......(a proposito ho i nuovi programmi per la preparazione atletica luc....)

scorpio2976 ha scritto:
Saluti a tutti i punter

e no dai scorpio, non fare il timido , quando ce vo' ce vo' :

....LUCULLUS .....COSI' PROPRIO NO !...

:cray:

nnn99... sei proprio un coglione.... oltre che RICCHIONE!!!!!!.... m'hai fatto piegà dal ridere.... fortuna che il prof. la piglia sul ridere.... :rofl: :fool: :on_the_quiet:

SCORPIO.. un cons.iglio disinteressato: pensa alla FICA, và... che è meglio... e poi recensisci se c'hai tempo.... :punish: :vava: :whistle3:

scorpio2976 ha scritto:
EI luc...
Saluti a tutti i punter

Per la cronaca ... molti di noi "compreso io " trobiamo poco ultimamente , causa crisi economica...e non sto schersando, e appena possono recensiscono...fidati che è così... e poi ....ripeto.. nei periodi di crisi come questa.. vorrebbero trasgredire senza prendere sole.... seguendo i [CENSORED] degli "AMICI" del forum
Prima o poi tireranno fuori qualcosa di nuovo dal cappello!!!!

Allora,caro scorpio
premettendo che non mi riferivo a te in particolare,che almeno qualcosa hai apportato alla comunità,se non altro commentando,anche questo è positivo per mantenere vivo il forum.
Ora,dire come testualmente hai scritto : "Però se tutti facessero come te non ci sarebbe niente da scrivere...e da recensire.. e a quel punto non ci rarebbe ragione di esistere per questo forum.. mi sembra affermazione un pochino azzardata...pensaci bene...
Ho sempre messo a disposizione di tutti tutte le migliori info che avevo,e non ho esitato,a parlare male anche di care amiche ,molte volte,quando ancora avevano il culo al caldo nel letto di casa mia. Questo a favore dei colleghi e della comunità,per farti capire...
E non solo in questo luogo...personalmente non ho mai tratto guadagni da questo..anzi se me ne stavo zitto era molto piu producente per me
Per quanto riguarda la crisi economica,non è certo colpa mia,quà conta contribuire e basta. Sai se tutti esponessimo i nostri problemi parsonali? Credo che cio' non è attinente a questo forum.
Tu dici la gente vuol andare a colpo sicuro...a parte che questo atteggiamento,non sta nello spirito del punter;poi se nessuno andase in avanscoperta,staremo sempre a parlare delle stesse ragazze. Se non si esplora non si scoprono nuove perle,questo è fondamentale.
Ultima cosa importante,che mi dà lo spunto per spiegare e non solo a te alcune cosette,sta nella tua frase: Anche tu come i nuovi quando sei entrato , hai curiosato prima di immergerti in questo nuovo sport...
Ecco mò ti spigo benino la situazione...
Io ed altri colleghi quà,ci conosciamo da anni,in questo genere di meandri...si sono sviluppate anche amicizie reali o virtuali che siano,e collaboriamo da molto,prima di quaà in altri luoghi
Quando abbiamo deciso di traslocare quà,non avevamo niente da occhieggiare per il semplice fatto che la sezione perugia era praticamente vuota.
Ci siamo rimboccati le maniche,per arricchire il data base,e metterlo a disposizione di tutti.
E credimi,non sto a fare i nomi,ma se avessimo continuato a collaborare in privato in msn,avremmo avuto le stesse info,in quanto da tali uenti vengono il 90% delle rece
Quindi il nostro,è stato gesto di grande altruismo,questo voglio farti capire...
Qua ci sono molti,che per vari motivi,se l'iscrizione e la partecipazione non fosse obbligatoria,se ne fotterebbero di condividere anche la minma info,per motivi egoistici.Credimi,sono vecchio e come me altri colleghi di questi ambienti.Per molti,pare che sia una fatica immane anche scrivere una riga di commento.
LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI SCRIVERE,PENSA.

Ei prof...LUC
Se in qualche modo ti ho offeso o altro... allora ...le mie scuse più sentite.. :drinks:
Io ho espresso solo una piccola considerazione..

Saluti prof..

Concordo pienamente!Mi ci rivedo anche io in questi problemi tanto che negli ultimi tempi mi sono dovuto accontentare (anche se in realtà ne vado pazzo) solo delle asiatiche proprio perchè sono quelle col rate più basso..

NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI DARE 500 PEZZI AL GIORNO AD UNA PUTTANA!!!!
Siamo tutti grati alle informazioni che ci date ma cercate di capire....quando si riesce a raccimolare qualche fiore è bene essere informati in modo da non buttarli..non ci possiamo permettere di spendere soldi e rischiare una bufala!!
E poi quindi se uno riesce ad andarci "solo" una volta ogni due mesi??E' bandito?
Detto questo non voglio mancare di rispetto a nessuno ma semplicemente far capire la "nostra" situazione a chi di soldi ne ha molti..
:punish:

John Rambo ha scritto:
...
NON TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI DARE 500 PEZZI AL GIORNO AD UNA PUTTANA!!!!
Siamo tutti grati alle informazioni che ci date ma cercate di capire....quando si riesce a raccimolare qualche fiore è bene essere informati in modo da non buttarli.. non ci possiamo permettere di spendere soldi e rischiare una bufala!!
E poi quindi se uno riesce ad andarci "solo" una volta ogni due mesi?? E' bandito?
Detto questo non voglio mancare di rispetto a nessuno ma semplicemente far capire la "nostra" situazione a chi di soldi ne ha molti..
:punish:

Premetto che non faccio "Berlusconi" di cognome.... i tempi di crisi sono per tutti e, per un motivo o per l'altro, nessuno ha modo di andare giornalmente "in missione"... capisco la "tua" situazione, ci mancherebbe... però aggiungo (senza offesa) che nessuno te l'ha fatto fare di iscriverti a questo forum... considera che, a questo punto, anche se PF chiudesse il gruppo di "colleghi" formatisi prima su altri siti, poi trasferito qui, continuerebbe a scambiarsi informazioni mediante altri mezzi (telefono o programmi di messaggistica vari).. certo, le "sòle" continueremmo a prenderle tutti però, credimi, (e non è una minaccia) sarebbe "peggio per voi"!!!!... con questo non vengo certo in questa sede, a proporre una morale ma capisci bene che, se c'è collaborazione, le cose funzionano, altrimenti.... :on_the_quiet:

Ma infatti sono daccordissimo con te sul fatto della collaborazione!!
Sono contentissimo che esista questo forum ed è giusto che ognuno di noi dica la propria...ma è impossibile cercare di non far trapelare notizie a degli "infiltrati" perchè ci sono e continueranno ad esserci.
Bisogna pensare che tanto quelli vanno e vengono...noi restiamo ed è differente!! :bb:
Poi mi sembra di aver capito che c'è la Policy del sito che cancella direttamente chi non fa parte del furum direttamente...quindi!!!!

PS:sono convinto che tutto questo serva a migliorare e rafforzare il "nostro" rapporto di alleanza. :cray:

Ritorno on topic su questa ragazza,dopo la discussione,che mi pare abbia portato a risultati positivi.

Ecco Lorena anche su piccoletrasgressioni : http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=15679
Da tenere in trombo list;classica maialina brasileira,calda e partecipativa,ottimo BBBJ e possibilità di esplorazione del culetto (bello rotondo e polposo...)
Per gli amanti della patata in umido :daty molto gradito.

[center:ldkexfit][spoiler:ldkexfit][/spoiler:ldkexfit][/center:ldkexfit]

sono fermo alla piazzola prima della galleria di piscille direzione PSG e dal mio portatile vi chiedo è la stessa?
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ur10370020

ero a Perugia per LINA ma non sono riuscito a contattarla forse a fatto tardi questa notte in qualche locale

se è la stessa devo dire esperienza negativa gia per raggiungerla ad OLMO ma leggermente fuori mano è stata un'impresa, dopo essermi accordato per 100 per BBJ senza fretta lo ha appena assaggiato e poi subito incappucciato varie posizioni con continue incitazioni a venire :suicide2:

OCCHIOPINO ha scritto:
No non e' la stessa....assolutamente

Dice giusto il caro OCCHIO, non è lei assolutamente.
La Lorena documentata qua, attualmente non è a Perugia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto