Lorena - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA:LORENA
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/casalinga-molto-arrapata-la-n9bf99963036
CITTA DELL'INCONTRO:BRESCIA
NAZIONALITA':CUBA
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI :BJ,RAI1,DILDO E ATTREZZI VARI
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO:PARTE DA 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:MENO DI MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA:VEDI RECE
ATTITUDINE:GENTILE MA PROFESSIONALE
REPERIBILITA':IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34581645xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,era da un po che mi frullava in testa una mulattina e dopo una breve ricerca trovo quella che piu corrisponde ai miei canoni,al telefono e molto disponibile e calda,fissiamo l appuntamento per le 9,mi dice di farle uno squllo 10 min prima del mio arrivo per sicurezza,l appartamento si trova in un complesso di palazzine in periferia,di sera e tranqullo...almeno per noi del mestiere ;),la richiamo e mi da le istruzioni esatte per raggiungere l alcova,appena davanti al cancello mi apre,ascensore,piano,trucchetto porta e via dentro.
Veniamo alla prima impressione:l appartamento e ben tenuto e pulito,la stanza dei peccati pure con vari attrezzi sul comodino(dildo,frustino,manette che non mi dispiacevano :w00t:).
Mi accoglie con il sorriso,una volta in camera iniziamo a trattare,parte da 50,100 cosa tranquilla,siccome non volevo rischiare piu di tanto opto per 70 con lei non molto convinta..va beh,mi dice di spogliarmi e mettermi comodo che tornava subito,nel mentre io immaginavo qualche maialata da fare con lei..ok il viso non e granche pero...quarta piena di tette dure come il marmo,addominali,sederone e gambe sode tipico latinoamericane,insomma ho idea che dal chirurgo ci ha fatto l abbonamento,comunque fa pur sempre la sua figura.
Come torna mi si struscia addosso dal davanti,l aria si fa piu calda,cerco di baciarla ma dice di no..peccato perche poi inizia a leccarmi collo e capezzoli con una linguina niente male,goldone e via di pompa senza se e ma,2 minuti scarsi e mi salta sopra,starei li per ore con le sue chiappone che fanno su e gui io che ne approfitto con qualche sculacciata.
E il momento della pecora,anche qui niente male,me la godo a fondo alla missionaria dove lei voleva concludere ma io le dico che vorrei venire con il suo culo davanti all mia faccia,parte il 69,il suo bj
poco orchestato non mi aiuta di certo ,le dico di leccarmi le palle ma declina,ma ho ancora l asso nella manica,le dico di leccarmi il collo come all inizo e li ragazzi in meno di 1 minuto son Venuto.
Resto sul letto rilassato,sarei restato li per altri 5 minuti ad attaccare bottone con la signorina,ma mi fa capire che ha fretta perche qualche cliente-gustafeste:sad::sarcastic_hand: e in arrivo,mi rivesto,mi offre 1 caramella,bacetto,saluti e via.
In cunclusione mi aspettavo qualcosa di piu perche l aria della panterona da combattimento non le manca,va beh magari qualcuno riuscira a sbloccarla,conto su di voi.
Alla prossima

Reaction score
38
grazie per la rece, da quel che ho capito mi è sembrata molto, forse troppo, professionale e poco GFE e coinvolgente.

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    98,6 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,3 KB · Visite: 187
  • 3.jpg