Lorena - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/new_l...foto_vere_al_prova_per_credere-b-1149694.html L'annuncio su bakeca Cagliari è scomparso. Ho messo il primo che ho trovato con annesso lo stesso numero di telefono da me utilizzato.
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Italo rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai1, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/70 di altezza, seno seconda soda, culo e cosce appena abbondanti, bel viso
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE: 37732392xx

LA MIA RECENSIONE:

Lorena capita spesso da queste parti ma non si trattiene mai a lungo. Le foto sono accattivanti, sembra appena caduta dall’albero della figa.
Decido di andare a trovarla pochi giorni prima della sua partenza. Mi accoglie una simpatica ragazza molto meno vamp di quanto appaia nell’annuncio senza che questo rappresenti una pecca. Ha un taglio di capelli diverso, più corto, che le conferisce un’aria sbarazzina sebbene lei non ne sia soddisfatta. Anche il suo abbigliamento è semplice e comodo, l’atmosfera è informale ed il suo modo di fare molto amichevole. Tutto ciò mi mette a mio agio, non sono affatto deluso, anzi.
E’ molto carina, socievole e scherzosa. Ha un bel corpo, circa 1,70 di altezza, una seconda di seno soda e la parte inferiore del corpo appena abbondante dove spicca un bel culetto tondo ma niente di sgradevole, tutt’altro.
I FK non saranno numerosi ma fortunatamente non mancheranno, soprattutto all’inizio ed alla fine dell’incontro e serviranno per farmi raggiungere il giusto grado di eccitazione e successivamente per portarmi a conclusione.
Ottimo orale al naturale, eseguito con pazienza e varietà. Piccolo intermezzo con un accenno di 69 e poi si passano in rassegna tutte le posizioni con finale pirotecnico sulle sue tette. Durante l’amplesso abbiamo spesso parlato e scherzato, il tutto condito da baci e carezze. Suppongo che anche lei si sia trovata bene visto che mi ha fatto notare alcuni segnali inequivocabili.
L’incontro è durato parecchio sia perché la mia resa sessuale si allunga quando mi trovo a mio agio e sia perché il social time pre e post incontro oltre ad essere stato molto piacevole è stato perfino intimo.
Se vogliamo proprio trovare il pelo nell’uovo, che poi per gente come me è piuttosto un capello, è il fatto che non conceda più l’anale a causa di una pregressa esperienza negativa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 1.599
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,4 KB · Visite: 371
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,7 KB · Visite: 278
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-lorena-bellissima-bionda-fu8a54307092
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': 50% Romania – 50 % Italia
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, 69, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170cm più o meno, corpo nell’insieme tonico, un leggerissimo accenno di pancia, una seconda di seno , culo nella norma.
ATTITUDINE: Allegra e simpatica, una gran chiacchierona.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 37732392xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi era sfuggita nel suo precedente tour e dal momento che un collega ha prontamente postato l’annuncio del suo rientro ”per solo pochi giorni” non ho voluto correre il rischio di farmela scappare nuovamente. Già telefonicamente l’impressione è buona, mi accoglie con un vestito a tubino e le scendiletto, scusandosi però della assenze di scarpe adeguate ma al piano di sotto dava fastidio il rumore dei tacchi ….. andiamo in camera e rinfreschiamo il tariffario accordandoci per quello che poi è l’unico menu dal momento che CIM e RAI 2 non rientrano comunque. Mi spoglio e mi accompagna in bagno, prima di farmi accomodare sul bidet provvede a disinfettare i bordi per poi dedicarsi alla pulizia del fratellino, finita la mia e sua rinfrescatina ci spostiamo in camera. Mi sdraio sul letto e lei su di me, la bacio ma non gradisce quelli profondi con la lingua e ci limitiamo solo a quelli sulle labbra … mi bacia poi sul collo per scendere successivamente sui capezzoli e di seguito al birillo, inizia un pompa di qualità senza uso della mani, ci posizioniamo a 69 e restituisco il favore, sembra che le piaccia e di conseguenza restiamo un bel po’ in quella posizione. Scherziamo e parliamo sia durante i preliminari che in fase di Fucking …… mi gomma e iniziamo di smorza per poi variare in altre posizioni. Avendo per non so quale motivo difficoltà a terminare decidiamo di chiudere come avevamo iniziato, rincomincia quindi a lavorar di bocca e al momento opportuno, non prima d’avermi avvisato di non venirle in bocca, termino sul suo seno.

CONCLUSIONI: Mi sono trovato bene, non mette fretta ed è molto socievole, mi ha fatto piacere l’accortezza nel disinfettare il bidet prima che mi sedessi e l’aver silenziato i cellulari. Ormai le giovani ancelle scarseggiano e quando qualcuna passa per questi lidi bisogna prenderla al volo…..
 
Commenta
Alto