LORENA CHIASSO HAPPYTICINO

Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.happyticino.ch/lorena_girl_ch/lorena.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Chiasso
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': spagnola
ETA': mah...sulla trentina penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei con foto migliorative
SERVIZI OFFERTI: bbj Rai 1
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ..vistosa cicatrice sull'addome (forse un recente parto) seno rifatto (male) con vistoso arrossamento cicatriziale su di uno di essi..magrotta..presenza rughe sul viso...insomma un po' zaccagnata...sciupata...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:come d'uso inserisco anche questa recensione in zona Como ..in quanto la pulzella riceve nelle immediate vicinanze della frontiera.
Dopo la triste esperienza con Ilaria..precedentemente recensita...non contento :treaten: decido di prendermi un'altra semifregatura con tale Lorena...contattata telefonicamente si rende disponibile per bbj cabrio (fondamentale per me) e rai 1 con cob finale al prezzo di 100 eurozzi...giunto in loco la pulzella mi si presenta abbastanza bene..gentile e sorridente e con un "personale" come da foto...rincuorato...ribadisco le "richieste" espresse al telefono che mi vengono confermate..alche' la girl si denuda e haime' iniziano le note dolenti...come detto vistosa cicatrice sulla pancia...seno con forte arrossamento inferiore..al tatto molliccio e rifatto decisamente male :shok: fisico magrotto e poco tonico... :sorry:
vabbe' mi dico vediamo come sono le prestazioni...si comincia con un bbj cabrio un po' monotono ma almeno fatto senza risparmio e senza uso di mani (nota positiva) si passa poi a rai uno,mission position, dove la girl sembra partecipare abbastanza..vai poi di pecorina sempre con buona partecipazione...e smorza dove la girl da' il meglio di se'...intermezzino..con ancora un po' di bbj cabrio per rinfrancare il pisello e gran finale in mission position con mia venuta nel gommino..il cob be' ...me lo sono dimenticato.
Nel complesso prestazione buona e partecipazione della girl buona...ma il fisico ...be' non e' certo il massimo :mda:
Non posso definirla una fregatura come con Ilaria ma nemmeno un incontro particolarmente soddisfacente..se dovessi dare un voto direi 6- piu' che altro per la disponibilita' e la partecipazione della girl.
Io non ci torno di sicuro.
:bye:
 
Alto