Lorena - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
211
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-lorena-apenna-arrivata-rrgb108724650
CITTA DELL'INCONTRO: Fano
NAZIONALITA': Penso brasiliana
ETA': Tra i 25 ed i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, assolutamente no
SERVIZI OFFERTI Tutto
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto robusta
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per raggiungere il secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38914958xx

LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle foto dell'annuncio la contatto telefonicamente per capire menù e prezzi. Così decido di andarla a trovare sperando che le foto non siano fake o vecchie di secoli. Purtroppo si verifica l'ipotesi fake.

La ragazza si presenta in asciugamano e non riesco a capire se è "robusta" o "molto robusta". Sicuramente non c'entra nulla con la ragazza delle foto ma spero di avere una piccola delusione. Andiamo in camera ed eliminato l'asciugamano mi prende lo sconforto (valutando una fuga). Ma siamo in camera ed in caso di rissa avrei avuto sicuramente la peggio. Si tratta di una ragazza mooolto formosa, seno rifatto, corpo sodo/duro e culo ricco di cellulite.

Opto per il menù di base a 70 €. Pochi minuti di oral e classiche 3 posizioni. L'istinto mi porta a tentare il fingering ma la ragazza dice di evitare. Meglio!! Le chiedo il bbj ma lei chiede altri 30 €. Rifiuto assolutamente visto che sto già rimpiangendo i 70 € che le avevo dato prima di iniziare le operazioni. Mi propone un COB per altri 30 € ma rifiuto la proposta. Cerco di velocizzare il tutto. Godo nel gommino e 15 secondi di social. Mi vesto più velocemente possibile e saluto.

Vado via cercando di dimenticare l'esperienza ma mi sento in obbligo di rivivere il tutto postando questa recensione. I commenti degli altri punter mi hanno fornito utili informazioni (in precedenti situazioni) ed ora io posso ricambiare il favore.

Voti finali:
Bellezza 2 / 10
Prestazione 4 / 10 (ma forse è stata colpa mia per via della delusione)
Location 5 / 10

Allegati

• Foto1.jpg
    Foto1.jpg
    24,7 KB · Visite: 2.071
  • Foto2.jpg
    Foto2.jpg
    45,6 KB · Visite: 98
  • Foto3.jpg
    Foto3.jpg
    38,6 KB · Visite: 88
Lo spirito del forum è quello di aiutarci. A tutti può capitare una fregatura ed è bene condividere fra di noi per limitare i danni di annunci non corretti.

Grazie ad altri utenti ho evitato altre fregature ed ho scoperto gli ffk. Questo forum è di grande utilità finchè gli utenti si aiutano fra di loro.

Purtroppo sono inconvenienti del mestiere...grazie cmq x essere andato in avanscoperta ed aver evitato una fregatura ad altri colleghi

Se posso permettermi di dare un consiglio,quando vedi foto di quel genere con il soggetto in posa da modella,sfondi eleganti palesemente artefatti e immagini molto patinate,è facile che sia una fregatura. Si vede che c'è la mano di un fotografo professionista e la maggior parte delle ragazze da appartamento non se lo possono permettere. In bocca al lupo x la prossima !!!

Hai ragione! Questa esperienza sarà di insegnamento.

Se posso permettermi di dare un consiglio,quando vedi foto di quel genere con il soggetto in posa da modella,sfondi eleganti palesemente artefatti e immagini molto patinate,è facile che sia una fregatura. Si vede che c'è la mano di un fotografo professionista e la maggior parte delle ragazze da appartamento non se lo possono permettere. In bocca al lupo x la prossima !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto