NOME INSERZIONISTA: lorena
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-new-in-citta-k44y109564817
CITTA DELL'INCONTRO: firenze campo marte
NAZIONALITA': est
ETA': 23 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:165 alta , mora , bel fisico , bel viso
ATTITUDINE: molto accomodante e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991549xx
esperienza personale :
sono andato alcuni giorni fa in direzione campo di marte incuriosito dalle foto che mi sembravano genuine di questa ragazza , la contatto telefonicamente e mi dice che stà in zona CDM nei pressi di S.salvi mi reco sul posto altro contatto telefonico apriporta e salgo su , mi si presenta una giovane morettina dal fisico tonico e prosperoso dove è giusto che sia per l'occhio , belle tette naturali e bel sedere ma la cosa che mi ha colpito di più è il viso veramente dolce non c'è sparo di tariffe da parte sua propongo io un 50 per la solita cosa veloce ( non vi so dire che sigle si può ottenere alzando il punteggio )si dimostra da subito cordiale e sorridente iniziamo a spogliarci e me la gusto sia con gli occhi che con le mani accarezzando quel bel sederino sodo e le tette poi ci stendiamo incappuccia il birillo già teso e inizia un buon bj finchè viene lei sopra in smorzacandela rigirandola poi di lato concludo nel gommino .
un esperienza di quelle veloci nella norma , ma la ragazza è molto simpatica , bella e pulita, la location è nella norma .. son stato bene e rilassato .
saluti ....simplicio
Foto dell'annuncio:
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-new-in-citta-k44y109564817
CITTA DELL'INCONTRO: firenze campo marte
NAZIONALITA': est
ETA': 23 o giu di li
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:165 alta , mora , bel fisico , bel viso
ATTITUDINE: molto accomodante e paziente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38991549xx
esperienza personale :
sono andato alcuni giorni fa in direzione campo di marte incuriosito dalle foto che mi sembravano genuine di questa ragazza , la contatto telefonicamente e mi dice che stà in zona CDM nei pressi di S.salvi mi reco sul posto altro contatto telefonico apriporta e salgo su , mi si presenta una giovane morettina dal fisico tonico e prosperoso dove è giusto che sia per l'occhio , belle tette naturali e bel sedere ma la cosa che mi ha colpito di più è il viso veramente dolce non c'è sparo di tariffe da parte sua propongo io un 50 per la solita cosa veloce ( non vi so dire che sigle si può ottenere alzando il punteggio )si dimostra da subito cordiale e sorridente iniziamo a spogliarci e me la gusto sia con gli occhi che con le mani accarezzando quel bel sederino sodo e le tette poi ci stendiamo incappuccia il birillo già teso e inizia un buon bj finchè viene lei sopra in smorzacandela rigirandola poi di lato concludo nel gommino .
un esperienza di quelle veloci nella norma , ma la ragazza è molto simpatica , bella e pulita, la location è nella norma .. son stato bene e rilassato .
saluti ....simplicio
Foto dell'annuncio:
Allegati
-
0eaf47f288f2fea5fb2f599b3bef3d41.upload.jpg5,8 KB · Visite: 244
-
8e077d57b3e394995d33576d7e672e73.upload.jpg8 KB · Visite: 71
-
58371e400e6849359761fa0ee27f855c.upload.jpg6,4 KB · Visite: 59
-
bk-ita_3248664595_2.jpg30,9 KB · Visite: 175
-