LORENA - FOLIGNO - BAKECA E C&T

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... fh21218995
CITTA DELL'INCONTRO: FOLIGNO
NOME INSERZIONISTA: LORENA
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ASSOLUTAMENTE FAKE
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Visitata la tipa qualche giorno addietro. Riceve a Foligno zona porta Ancona al 4° piano senza ascensore... e già non va bene per chi non ha voglia di fare le scale.
Foto assolutamente false; lei è alta circa 1.65 capelli molto voluminosi e "panterati" e direi sul genere formoso. Tette naturali e di buone fattezze corpo in generale tonico (considerato tutto) ma un poco abbondante. Insomma non è il genere velina assimilabile a quella della foto.
Ormai comunque avevo fatto le scale e mi sacrifico.
Mi astengo dalla richiesta di prestazioni di contatto tipo daty perchè la situazione non mi aggradava al massimo.
Lei è molto gentile, partecipe ed appassionata; condiva il tutto con gemiti ed urletti... e credo abbia anche apprezzato molto la situazione, anche perchè dato il mio scarso infoiamento la questione si è prolungata oltre i tempi canonici e quindi la cosa si è fatta molto interessante per lei... Apprezzato molto lo specchio a tutta parete di fianco al letto.
Direi una buona proposta per chi apprezza il genere milf in carne, da evitare per chi (come me) preferisce (generalmente) il genere lolita/velina.
Tanto vi dovevo
Vin

Reaction score
0
Bella li Vincent, per la tipa... Sarebbe stato troppo bello se fosse stata lei, :)

Escluso qualche raro caso Foligno sta diventando un Mosciume sempre con le solite... Uff

Commenta
Reaction score
48
Vin scusa per il porco

Testata qualche tempo fa prima che pubblicasse l'annuncio, ma non è assolutamente quella descritta da Vin, quella che ho incontrato io sarà stata sulla 20ina e incontrava solo di giorno di sera lavorava in un locale nei dintorni e non si distoglieva molto dalla foto.

INDEX:
32809324XX

Commenta
Reaction score
0
Testata circa dieci giorni fa non avevo fatto apposita recensione perche ancora nn aveva annunci web e comunque il numero me lo aveva dato un amico.
Anche se come Vincent preferisco il genere lolita/velina sono rimasto a differenza sua soddisfatto dell'incontro.
Abbiamo pattuito un rendez-vous a 100 rose condito da BBJ rai1 e rai2..simpatica nel social time e molto partecipativa durante la session,per la verita fisicamente i suoi fianchi comincianbo ad allentarsi ma di viso è ancora una bella donna e anche le tette una 3a naturali nn sono da buttare.
Per il resto bbj nn eccelso...troppo dentato..degna di nota è invece la sintonizzazione sul secondo canale si fa sbattere con forza e le piace.
In definitiva esperienza positiva.

Commenta
Alto