LORENA - MACERATA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.donnecercauomo.com/news_lorena_una_super_maialona_bionda_giovanissima_se_lo_infila_tutto_e_si_fa_martellare_sia_rai_1_che_rai_2_e_lecca_e_pulisce_senza_problemi-b-1549504.html

CITTA’ DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': Argentina ( dice lei ) sudamericana comunque …
ETA': 24 ( sotto a 30 … )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: di tutto, di più… pagando
SERVIZI USUFRUITI: tutti ( almeno ci ho provato )
COMPENSO RICHIESTO: 100 “per una cosa completa fatta bene “
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: ½ ora
DESCRIZIONE FISICA: a metà tra bianca e mulatta; bionda, capelli corti, alta 165 circa senza tacchi, bel viso; ben fatta, con un bel culo, ma con due tettine di una seconda floscia e con solo due bei capezzoli neri e godibili.
ATTITUDINE: era appena arrivata a Macerata ( stanca ? ) attitudine buona, ma un po’ sul “facciamo tutto, ma senza passione” )
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra per l’ingresso, ma con scala di legno interna ( si “lavora” al piano superiore… )
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34898603xx

LA MIA RECENSIONE:

Noto questa scheda di una biondina che fa di tutto e ci provo…
La chiamo e raggiungo il luogo : mi dice di aspettare 10 minuti e poi mi apre.
Scarpe a tacco molto alto, lingerie di buona fattura sul nero con un tanga del tipo con laccetto infra chiappe posteriore e… bella gnocca !
Ha un bel viso, ma non è quella della foto: un bel personale longilineo, con un gran bel culo; carnagione da mulatta incrociata con bianco… un po’ caffelatte.
Mi saluta cordiale e mi fa salire al piano superiore con una scala interna di legno; l’ingresso è un cucina-tinello; sopra, stanza con letto e senza sedie né appendini ( cosa che mi scazza sempre…); la stanza dà su un piccolo corridoio con bagno che non vedrò mai durante tutto l’incontro : c’è dentro, reclusa, la compagna di appartamento che, dice lei ha appena conosciuto e su cui non sa nulla ( nome, numero di telefono, prestazioni : dice di essere arrivata qui per la prima volta e da pochi minuti… ); come mi lavo ? Di sotto, sul lavello della cucina : scanza alcune stoviglie e me lo lava mentre io sto sulle punte dei piedi per arrivare all’acqua… ( altro scazzo ).
Saliamo nella stanza del fiotto e qui regolo il conto: 100 per una cosa ben fatta e completa.
La ragazza fa di tutto ( FK, daty, BBJ, Rai 1 e Rai 2 ) ma senza un minimo di GFE, come un buon compitino che deve fare, ma senza regalarti la sua anima…
Appena si spoglia, noto quello che non avevo ancora visto: due tettine piccole e flosce, ma durante le danze, i due capezzoli neri e tonici, mi danno buone sensazioni per i vari lavoretti che ci si possono fare e che ci faccio decisamente…
Il resto è tonico e piacevole ed il suo viso è davvero grazioso.
Gli FK li fa, ma senza partecipazione e senza una gran profondità; si lascia palpare, leccare, succhiare, digitalizzare ovunque e questo non è male; il BBJ è discreto, ma non eccezionale.
Dopo questo, un bel 69 piacevole : patatina pulita e profumata, godibilissima.
Ho capito come andrà a finire : tutto piacevole, ma senza picchi di eccezionalità, per cui passo al trombo in pecos ( gran bel culo ! ) e poi in mission, dove sto lì lì per venire; ritardo l’evento e la rimetto in pecos; il tentativo di entrare in Rai 2 fallisce causa lo scoramento di Camillo che si è un po’ afflosciato vista la scarsa passionalità della ragazza e so che anche il trombo non darà grandi esiti, per cui le dico di finirmi in BBJ.
E così è stato…
Non so se sia sempre così o io non ho imbroccato l’attimo fuggente, il momento giusto e, meglio, se ho beccato quello sbagliato…
Ai posteri l’ardua sentenza : io non so se mai farò un secondo tentativo.
Come dici Camillo ? Vabbè, no, non ci torniamo.
Ma auguri a tutti gli altri colleghi !!!

donna-cerca-uomo-1549504-2.jpg donna-cerca-uomo-1549504-3.jpg

Reaction score
4.284
Ciao Acciarro,

inserisco nuovamente il link perché il tuo non è funzionante se pur corretto (lo hai scritto attaccato alla parola INTERNET o per la presenza degli _ e quindi il sistema non lo riconosce come link :pardon:).

http://www.donnecercauomo.com/news_...lecca_e_pulisce_senza_problemi-b-1549504.html

Con lo stesso numero esce anche un altro annuncio con foto diverse (probabilmente Fake, in rete non trovo riscontri per esserne sicuro).

Ciao, DD.

P.S.: /news_lorena_una_super_maialona_bionda_giovanissima_se_lo_infila_tutto_e_si_fa_martellare_sia_rai_1_c he_rai_2_e_lecca_e_pulisce_senza_problemi-b-1549504.html è proprio un indirizzo facilissimo da ricordare a memoria :biggrin:.

P.P.S.: E' da sposare !!! :shok: Ma dove la trovate più una donna che: _pulisce_senza_problemi :rofl: ... scusate l'OT.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
OK rispondo a tutti e tre i colleghi:
1) sì la location è in Centro in Via Crisp...
2) grazie a Daemon per il link funzionante: il mio mi creava problemi in fase di preparazione della rece e non c'era modo di farlo lavorare bene... e le foto sono come quelle che ho inserito io: stessa serie.
3) le foto del Conte sono diverse, ma anche loro sono fake ...

Comunque è una bella figliola a parte le sise...

Andate e recensite, così vediamo se era fuori fase quella sera o proprio non ha una gran "professionalità" !

Commenta
Alto