Lorena - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Annuncio di Lorena su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Vetere (ma ora si è spostata vicino a Piazza Firenze)
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi sui 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj/bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, alta, snella, seno rifatto
ATTITUDINE: un po' troppo sbrigativa e simulazione un po' eccessiva
REPERIBILITA': buona
TELEFONO: 320 - 81484XX / 32081484XX

LA MIA ESPERIENZA: incontrata settimana scorsa, dopo che tre amiche fidate sono risultate in ferie o già impegnate.
Inevitabile delirio per trovare un parcheggio relativamente vicino a via Vetere (quando mi ha detto dove abitava le avevo detto che ci avrei pensato, poi visto che un'altra possibile new entry stava rientrando a casa da Linate e non sarebbe stata disponibile prima di un'ora, l'ho richiamata).
Lei è quella delle foto, che certamente la valorizzano molto, perchè sono ben fatte e lei è molto in tiro e perfettamente truccata, quindi una bella ragazza.
L'atteggiamento è cordiale, ma chiede subito i soldi e dato che i 100 prevedono un servizio base tutto coperto, ci accordiamo per 150 includendo bbj e un po' più di tempo a disposizione.
Giretto in bagno e ci ritroviamo in piedi abbracciati, con la possibilità di esplorare il suo corpo e in particolare le tette, ovviamente rifatte, ma abbastanza piacevoli da sbaciucchiare, con dei bei capezzoli ben pronunciati.
Una volta arrivati sul letto, lei si dedica al mio fratellino con discreta perizia intanto che io continuo a pastrugnarle tette e culo. Molto presto, però, incappuccia il fratellino con la bocca; ovviamente me ne accorgo, ma visto che sta lavorando bene lascio correre e mi godo i sui discreti affondi.
Purtroppo decide troppo presto di smettere e si mette un po' di gel prima che riesca a fermarla. Le dico che avrei voluto almeno leccarla un po' e mi propone di farlo ugualmente; visto che il gel aveva un buon sapore procediamo, con lei che però finge in maniera davvero eccessiva, ma senza un reale coinvolgimento.
Ancora un passaggio nella sua boccuccia e poi si impala a smorza e inizia una cavalcata molto decisa, fino a quando le chiedo di passare ad una pecorina sempre molto intensa con me aggrappato saldamente alle sue belle chiappe e lei che assecondava in pieno i miei colpi.
In complesso non è stato male, ma non credo proprio che tornerò perchè lei tende ad accorciare i tempi (bbj/bj troppo breve e ritmi eccessivi) e soprattutto l'accenno di bbj iniziale non giustifica l'extra richiesto.
Al telefono mi ha detto di essere completa, ma non ho chiesto quale fosse l'extra per rai 2, anche se immagino che la richiesta sia 200.

Ciemme
[spoiler:1lm2e54k][attachment=2:1lm2e54k]Annuncio Lorena.JPG[/attachment:1lm2e54k][/spoiler:1lm2e54k]
[spoiler:1lm2e54k][attachment=1:1lm2e54k]Lorena - 1.jpg[/attachment:1lm2e54k][/spoiler:1lm2e54k]
[spoiler:1lm2e54k][attachment=0:1lm2e54k]Lorena - 2.jpg[/attachment:1lm2e54k][/spoiler:1lm2e54k]

Allegati

• Annuncio Lorena.JPG
    Annuncio Lorena.JPG
    44,9 KB · Visite: 1.754
  • Lorena - 1.jpg
    Lorena - 1.jpg
    32 KB · Visite: 1.172
  • Lorena - 2.jpg
    Lorena - 2.jpg
    42 KB · Visite: 1.163
Reaction score
4
Bella rece. :good:
Ma soprattutto gran bella ragazza :yahoo:
I-N-T-E-R-E-S-S-A-N-T-I-S-S-I-M-A nonostante la propensione alla simulazione e correlata fretta.
Lo so è sgradevole enunciare le proprie intenzioni ma non posso fare altrimenti: l'ho aggiunta nella lista nella spesa.
Se son rose... :unknw:

Commenta
Alto