Lorena - Modena - Altro

Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellssima-vera-italiana-lorena-waqd61314124

http://www.donnecercauomo.com/nuovi...la_bellezza_e_della_sensualita-b-1276592.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Non italiana...non so
ETA': vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : Completa (ma dove??)
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Daty,RAi1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta e propsperosa (non grassa)
ATTITUDINE: MAngia soldi e bugiarda!!!
REPERIBILITA': Buona purtroppo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano c/a - gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38058225XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo letto le rece su bologna...però l'annuncio su modena recitava:
"QUANTE PARANOIE CHE SI FANNO LE ALTRE E TI DICONO DI BOCCA COSTA DI PIU O DIMENO DIPENDE DAL TEMPO DA COSA VUOI FARE ....AFFFANCULO QUELLE SCEME STRONZETTE CHE CREDONO DI AVERCELA DORO.... AFFANCULO TI FREGANO SEMPRE IO NOOOOOO IO SONO UNA VERA PORCA E MI TROVI SULLA BAKEKA PERCHè MI PIACE UN BEL CAZZO BAGNATO IN BOCCA SONO UNA VERA FEMMINA è NON MI VERGOGNO MI PIACE IL CAZZO MI PIACE LECCARTELO TUTTO FINO IN GOLA MI PIACE PASSARTI LA LINGUA INTORNO ALLA CAPPELLA PER FARTI PROVARE BRIVIDI DI INTENSO PIACERE SONO FATTA COSI MI PIACE IL SEXXO LE ALTRE SCIAQQUETTE AL TELEFONO TI PROMETTONO MARI E MONTI POI NULLA FANNO.... IO FACCIO TUTTO.... IO SOLAMENTE IO VI FACCIO DIVERTIRE ALLA GRANDE SCOPO BENISSIMO SONO PORCA SONO BELLA UN PO IN CARNE MA SODA BELLA ALTA ZOCCOLA SPORCACCIONA E PORCELLINISSIMA COME DEVE ESSERE UNA DONNA LE FOTO SONO REALI E DA Mè TROVI IL PARADISO UN BACIO DALLA TUA DOLCE SPORCACCIONA MI CHIAMO MIRELLA BACIO A TUTTI I VOSTRI CAZZI DA LORENA"

Quindi decido che una telefonata la posso fare...risponde con una voce dolce e simpatica...non è italiana ma lo parla e lo capisce...le dico quindi che mi piace quanto "promette" e lei dice che è tutto vero...le chiedo quindi per quanti euri avrò questo servizio completo..mi dice 70 per preliminari+RAi1...mentre per sintonizzare Rai2 si passa a 100...be dai mi sembra onesto! Riceve in via Biagi...battezzo quindi il mio obiettivo e di li a 1/2 ora sono sotto il portone a farle lo squillo! Come al solito la porta me la apre un condomino..io ringrazio..tanto ormai...tutte le volte che vado li incontro qualcuno!!!
Arrivo all'interno, lei si nasconde dietro alla porta...però quando la vedo rimango piacevolmente soddisfatto, è in intimo nero, alta oltre 180 coi tacchi, una ragazza prosperosa, bel sorriso e molto gentile nei modi...non è quella delle foto (e secondo me non è nemmeno quella sulla rece di Bologna!)
Mi fa accomodare in camera e iniziamo a parlare del suo annuncio...lei continua a confermare tutto....però quando parliamo dei servizi da 70 mi dice che il pompo sarà coperto...su quello da 100 chiedo espressamente il culo e mi dice che è compreso (ho i miei dubbi..visto l'incontro!). Chiedo solo conferma dei baci, che al telefono mi aveva detto di dare senza problemi...passaggio in bagno per lei e io cambio l'acqua al pesce...non mi fa nemmeno lavare perchè dice che tanto farà un BJ e al massimo userà una salvietta...vabbè cmq ero appena docciato!
Ovviamente ha voluto il regalino subito...primo segno di..non posso definirla inculata...però diciamo come tante altre colleghe visto che quello che scrive sono puttanate!!!
Sul lettone siamo nudi (mi aveva detto di spogliarmi mentre era in bagno...altra cosa triste!), ha già il goldone in mano e allora le dico che prima voglio coccole e baci...ci mettiamo in ginocchio uno di fronte all'altra e inizio a smanazzarla...mi accorgo subito che il seno (direi naturale), una 4 abbondante, sta abbastanza su, però è fiappo...idem il culo, non piccolissimo ma nemmeno grosso, non è affatto sodo...per quello ho messo vicina ai 30...però potrebbe anche averne 25 ed esere semplicemente di costituzione burrosa!!! Quindi dopo un po' di carezze tento il bacio...gira la testa...vabbè..penso che magari deve scaldarsi...invece mi veste il birillo che intanto è già pronto...e inizia un bj nella norma...il goldone è arancione e non mi fa sentire tantissimo...vabbè godiamoci questa pompa, io intanto le saraffo le tette visto che in quella posizione non arrivo alla pussy! Dopo nemmeno 1 minuto si sdraia e mi dice di leccargliela....già naso il missile...infatti ansima fuori tempo, quando la lingua non la tocca gode e quando invece la tocca tace...o forse sono diventato un cavaliere jedi e col solo ausilio della forza faccio godere le donne!!!!!! Cmq nulla da dire sulla patatina...labbra abbastanza fuoriuscenti...depilata a regola d'arte...profumata...peccato che non le piaccia!!!
Vado avanti anche troppo, poi lei si alza e ricomincia a succhiarmelo perchè nel frattempo mi si era ammosciato...chissà perchè :mega_shok:
Le chiedo un 69 e mi dice che va bene così...ma vaffanculo...dopo un po' mi sale sopra e inizia una smorza così triste che non mi ricordo l'ultima volta...va ai 200 Km/h e il bello è che non sento un cazzo, non riesco nemmeno a baciarla (ci credevo ancora!!!) perchè era troppo in alto..poi dopo un po' riesco ad afferrarle le chiappe e riesco a dare un po' di ritmo al suo movimento scordinato, riesco a dare qualche piacevole affondo...ma provate a indovinare...lei si sposta e dice "cambiamo posizione"....si mette a mission e mi inizia a dire le solite frasi.."dai dai"...si dai dai vieni così ti levi dai maroni....io sto già male al sol pensiero che a breve mi metterà fretta e rischierò di non riuscire nemmeno a venire...ritento quindi l'ultima volta a cercare la sua bocca(e qui la speranza è l'ultima a morire...ma è morta del tutto!!!) e poi inizio a pompare a tutta velocità..lei ha iniziato a fare delle smorfie come di dolore...bene...e io ci davo ancora di più e finalmente sono riuscito a venire nel gommino....ovviamente lei mi ha fatto uscire quasi subito....avevo pensato di annafiarla a tradimento...ma ero talmente concentrato a cercare di finire che son rimasto dentro...
Al termine del coito è diventata di nuovo carina e socievole...e a me invece son girate le balle...dopo esser tornata dal bagno (se non altro è molto pulita!) l'ho guardata e le ho detto che era esattamente come tutte le altre...che fa delle promesse che poi non mantiene...in primis le ho rinfacciato che non ho visto nemmeno un bacio..ha sorriso e mi ha detto "si che te li ho dati"...ahahahah anche lei usa la forza..è un nuovo tipo di sesso mercenario...non si rischiano malattie...tutto wi-fi!!!!!
Cmq l'ho guardata e le ho detto che proprio non ci siamo...le ho però abbuonato il fatto che è una bella ragazza e quindi, almeno per me, ho un'altro trofeo da mettere in bacheca..e già nelle ultime file però fa sempre piacere!
Altra cosa..avrà ricevuto 8 telefonate prima e dopo il rapporto...infatti le ho detto di scordarsi di rispondere durante il coito e su quello è stata onesta!

Appena uscito ho rischiato di prendere in mano il cell per chiamare un'altra girl...per rifarmi del mezzo missile...ma in quel momento un tremito nella forza mi ha suggerito che era meglio lasciar perdere...il tremito era la vibrazione del cell..era mia moglie!!!!
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.063
Reaction score
11.145
Ora purtroppo a Firenze...grazie forum.

Allego le figurine per il futuro riconoscimento
 

Allegati

  • 573963a93e0dd2b48be0e8815f941650.upload.jpg
    573963a93e0dd2b48be0e8815f941650.upload.jpg
    7,4 KB · Visite: 189
  • dc14e61f47fd3b52f97d05318dbc5d4a.upload.jpg
    dc14e61f47fd3b52f97d05318dbc5d4a.upload.jpg
    9,8 KB · Visite: 162
  • 7e29745b461524a84501acfb9dc86d4d.upload.jpg
    7e29745b461524a84501acfb9dc86d4d.upload.jpg
    15,1 KB · Visite: 136
Commenta
Alto