Lorena - Modena - Altro

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-3421254496-new~-apena-wuw874832240
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': boh...
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj com daty
SERVIZI USUFRUITI: uelli sopra + il fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (+ la mancia) :nea:
DURATA DELL'INCONTRO: mezz ora
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: abbondante
REPERIBILITA': pure troppa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Quando le storie anche le più intense finiscono, un uomo ha 2 possibilità deprimersi fino a diventare l'ombra di se stesso oppure reagire e ricordarsi che la vita va avanti.
:mega_shok:
Mi reco senza indugio dalla ragazza che al telefono non mi ha dato impressione di essere una macchinetta; dialogo fluente e senza quegli amore o tesoro falsi come gli 80€ di Renzi e che mi fanno tanto girare i coglioni.
:treaten:
Purtroppo riceve nel palazzone del sanfa zona per me off limits dalle 20 in poi; ma vabbè mi concedo un permesso di mezz ora in modo da essere da lei per le 19:00; il tempo di farmi una doccia.
Mi reco al windsor park e vedo che sulle scale bighellona gente poco raccomandabile; uno squillo alla ragazza per farmi aprire la porta dato che non voglio far vedere che campanello suono; ascensore manco a parlarne, non ho problemi di cuore nè altro (grattata di palle) e mi faccio qualche rampa(due) stando attento a non toccare manco per sbaglio il corrimano; il cic ciac delle mie scarpe la dice lunga sullo stato delle scale; in cuor mio prego sia la cera ma ci spero poco.
:bad:
Mi reco dalla ragazza manco il tempo di arrivare al pianerottolo e si spalanca la porta; penso se apre le gambe come la porta andiam bene: lei mi piace subito allegra e sorridente; le porgo il 50ino concordato; mi fulmina con un...parto da 70 una cosa tranquilla con calma ecc ecc...mmmm queste frasi mi sono mancate come le emorroidi; il punto è che io ho il 50 ello oppure il 100ello; cerco sempre di portare soldi contati; sguaino il centello; rapida come un sorcio mette in borsa il verdone e si fionda su di me; si struscia su di me col suo sedere ben più prosperoso di quanto si evince dalle foto ma comunque un bel panorama; si gira e fa cadere il reggipettone..una 6 si ma che sfida la forza di gravità però.
:whistle3:
Vabbè ormai siamo in ballo e balliamo; mi fa il bidè lei personalmente, bidè energico; le chiedo di togliersi il bracciale che non vorrei mi sfregiasse il membro ride e mi dice di star tranquillo...lei si lava davanti a me e fa un lavoro accurato; lo riconosco.

Finalmente nudi sul letto; cigola un po' vabbè io sono 85kg ce può stare; pastrugno le tettone mentre lei inizia a menarmelo livello frullatore; le chiedo un pompino e acconsente lingua dolce ma non troppo avvolgente, lecca bene si ma con poco trasporto; infatti dopo 2 minuti mi rompo e le chiedo di sdraiarsi;che le insegno come si usa la lingua; patatina accogliente e profumata; sul quale è un piacere passarci la lingua; lei finalmente si lascia andare e geme dicendo di fare piano, purtroppo io sono un bastardo e vado ancora più forte; si tira su di scatto e mi tira i capelli violentemente; ahia oh mica ho il parrucchino ma vabbè la capisco; mi fermo e le faccio capire che il riscaldamento è finito; lei mi guarda con occhi strabuzzati, forse non si aspettava volessi scopare..mah; me la metto a smorza che mi piacciono le tettone ballonzolanti; lei come detto non è una ninfea e con questa posizione si sente, spingo e lei geme si china su di me ed inizia a leccarmi i capezzoli; la cosa mi piace e le pianto una lingua in bocca a tradimento, pare prima sorpresa poi ricambia con trasporto, limoniamo duro come 2 adolescenti; il tutto mentre il mio membro è ancora imprigionato nella sua vulva; le chiedo la pecora e non fa una piega; il telaio è usato ma ancora resistente anche se si nota una certa burrosità ma vabbè; spingo per un po poi mi rompo e le chiedo di finirmi in bocca; nota negativa IO le devo far notare che è meglio cambiare preservativo dato che questo a parte si sta sciogliendo ha visitato tutti i buchi del suo corpo a parte i lobi delle orecchie.
:rofl:
Forse per il costo dei goldoni oggigiorno decide di spompinarmi senza; le dico che vorrei venire in bocca e mi dice..non c'è problema: ripenso che io ho limonato con lei e devo soffocare conati di vomito ma vabbè me la godo e le inondo la bocca del mio nettare; chiedendole pure se è dolce; risponde di no sorridendo; passiamo per le pulizie ma noto che non si sciacqua la bocca; mi vorrebbe salutare con un bacio in bocca ma con una doppia finta alla Neymar la bacio sulla guancia, mi da il suo cellulare vero e mi chiede se ci possiamo sentire qualche volta; ovviamente una volta fuori dal palazzone il bigliettino fa la fine del preservativo...nel cestino!!!
:scratch_one-s_head:
Una volta fuori ritornano assillanti i miei pensieri e mi deprimo nuovamente , mi consolo pensando che in fondo una psicologa per una seduta mi avrebbe chiesto 100€ e probabilmente non mi sarei "distratto" cosi tanto..
:rofl:
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Index: 34212544xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • lorena.jpg
    lorena.jpg
    94,5 KB · Visite: 459
Commenta
Alto