CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-di-tante-fregature-x9hy62540620
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI non disponibili
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, seno rifatto, sedere un pò cadente, tonica
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875964xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, girando tra tempo libero e annunci noto questa vecchia conoscenza. La ricordo quando, non ancora iscritto al forum, faceva coppia con una certa Erika per un bel trio e non mi era dispiaciuta.
Quindi tra andare verso territori inesplorati e porti più sicuri in una sera di tempesta , come ogni buon comandante, porto la mia nave verso questa fanciulla. La location non è male un 2 vani tenuto bene e di sera è anche riservata e tranquilla, la sera. La mattina credo che la riservatezza si può anche lasciare a casa, infatti, si trova nella piazetta del vecchio cinema edison in via giovanni grasso che la mattina è uno strano bazar all'aperto. La fanciulla è quella della foto molto carina, per me, e quindi dopo aver dato l'obolo anche se chiesto subito (ero ancora all'ingresso, praticamente) passaggio di rito in bagno.
Lorena ha delle labbra che sa usare bene infatti tra qualche bacio e carezza siamo già sulla rampa di lancio :
. Inoltre si muove sul mio corpo tipo gatta e il suo seno, anche se finto, è molto piacevole ed è molto varia come posizioni, purtroppo le cose piacevoli che ricordavo finiscono qui. Infatti fin da subito si nota una certa corsa senza freni per concludere il più velocemente possibile senza un'attimo di pausa è con troppo "violenza" usando troppi trucchetti per finire presto e quindi da una serata rilassante siamo passati ad una guerra, lei che vuole che finisco presto e io che mi difendo
.
Si finisce con un hj sulle sue tette a sua scusante devo dire che era stanca e un pò dormiente (anche se erano le 21.30 circa) e che comunque non gradisce telefonate a tarda serata.
Esperienza medio bassa anche se lei mi intrigava non poco, peccato.
Goodbye! alla prossima puntata..
NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-di-tante-fregature-x9hy62540620
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': meno di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI non disponibili
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, seno rifatto, sedere un pò cadente, tonica
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875964xx
LA MIA RECENSIONE:
Che dire, girando tra tempo libero e annunci noto questa vecchia conoscenza. La ricordo quando, non ancora iscritto al forum, faceva coppia con una certa Erika per un bel trio e non mi era dispiaciuta.
Quindi tra andare verso territori inesplorati e porti più sicuri in una sera di tempesta , come ogni buon comandante, porto la mia nave verso questa fanciulla. La location non è male un 2 vani tenuto bene e di sera è anche riservata e tranquilla, la sera. La mattina credo che la riservatezza si può anche lasciare a casa, infatti, si trova nella piazetta del vecchio cinema edison in via giovanni grasso che la mattina è uno strano bazar all'aperto. La fanciulla è quella della foto molto carina, per me, e quindi dopo aver dato l'obolo anche se chiesto subito (ero ancora all'ingresso, praticamente) passaggio di rito in bagno.
Lorena ha delle labbra che sa usare bene infatti tra qualche bacio e carezza siamo già sulla rampa di lancio :

Si finisce con un hj sulle sue tette a sua scusante devo dire che era stanca e un pò dormiente (anche se erano le 21.30 circa) e che comunque non gradisce telefonate a tarda serata.
Esperienza medio bassa anche se lei mi intrigava non poco, peccato.
Goodbye! alla prossima puntata..