Lorena - Palermo - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
SERVIZI USUFRUITI:bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
COMPENSO RICHIESTO: credo 100 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:150 x45 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:bella, alta e occhi verdi con sguardo seducente
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832034xx

LA MIA RECENSIONE:
E' la prima recenzione su questo sito, che ho scoperto solo ora, malgrado sia iscritto da oltre un'anno.
Passiamo alla ragazza dicono che sia una tra le migliori sulla piazza di Palermo, sono d'accordo.
Alta slanciata e sorridente, sguardo molto seducente ma mi ha confidato che non sempre riesce a guardare tutti allo stesso modo
malgrado si sforzi di farlo quindi dipende chi si trova davanti. Ormai la frequento da anni quindi con me ha un comportamento da
"fidanzatini". Attualemente riceve in un'appartamento in zona montepellegrino in un discreto palazzo senza portiere.
Per il resto non posso scrivere di più perchè con lei ormai si è creato un certo feeling quindi sicuramente con me ha un comportamento
diverso.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
bravo glean! Per evitare di farti cestinare, dovevi solo fare più attenzione alla titolazione (leggi il box giallo in alto), al link dell'annuncio ed a riportare l'index corretto che facilita le ricerche a tutti noi.

link corretto: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671

index: 32832034xx

figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Commenta
S

STEFANX

Ospite
Ospite
Bella topona :ok: e rate decisamente accessibile ecco queste sono le cose che mi mettono di buon umore :lol: devo per forza fargli la revisione totale :lol:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' la prima recenzione che inserisco, non conosco bene le regole di questo forum, url io l'ho inserito :)[URI]http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671[/URI]) mi spieghi cortesemente dove ho sbagliato...ho dimenticato il sito internet dell'annuncio, il numero di telefono è obbligatorio?

Commenta
Reaction score
3
massì figurati, grazie per la rece, era solo per uno spirito di collaborazione ;)
allora, il link deve essere cliccabile, io faccio un semplice copia incolla, poi premo invio e lui diventa blu sottolineato.
il numero di telefono è obbligatorio, va inserito sostituendo gli ultimi 2 numeri con delle xx, ma soprattutto facilita la ricerca per chi (come me) usa la ricerca con l'index.

ps
puoi essere leggermente più preciso su dove riceve (senza indicarlo esplicitamente ovviamente)?

E' la prima recenzione che inserisco, non conosco bene le regole di questo forum, url io l'ho inserito :)[URI]http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671[/URI]) mi spieghi cortesemente dove ho sbagliato...ho dimenticato il sito internet dell'annuncio, il numero di telefono è obbligatorio?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
massì figurati, grazie per la rece, era solo per uno spirito di collaborazione ;)
allora, il link deve essere cliccabile, io faccio un semplice copia incolla, poi premo invio e lui diventa blu sottolineato.
il numero di telefono è obbligatorio, va inserito sostituendo gli ultimi 2 numeri con delle xx, ma soprattutto facilita la ricerca per chi (come me) usa la ricerca con l'index.

ps
puoi essere leggermente più preciso su dove riceve (senza indicarlo esplicitamente ovviamente)?

Riceve parallela via montepellegrino vicino ad un noto locale condominio tranquillo senza portiere

Commenta
Reaction score
137
Che voi sappiate ... ha in programma qualche tour a Catania? Se non sbaglio di tanto in tanto si fa qualche gita a Catania

Commenta
Reaction score
0
ci sono andato ieri, mi ha detto che adesso è stanziale qua a palermo e non pensa di spostarsi a breve

Commenta
Reaction score
0
Vi consiglio di approfittare della sua presenza a Palermo durante questo mese perchè a giugno parte e non sà quando
ritorna.

Commenta
Reaction score
0
non è più partita per andare in vacanza alle isole Canarie ...il suo accompagnatore si è ritirato.

Commenta
Alto