SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
SERVIZI USUFRUITI:bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
COMPENSO RICHIESTO: credo 100 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:150 x45 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:bella, alta e occhi verdi con sguardo seducente
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832034xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la prima recenzione su questo sito, che ho scoperto solo ora, malgrado sia iscritto da oltre un'anno.
Passiamo alla ragazza dicono che sia una tra le migliori sulla piazza di Palermo, sono d'accordo.
Alta slanciata e sorridente, sguardo molto seducente ma mi ha confidato che non sempre riesce a guardare tutti allo stesso modo
malgrado si sforzi di farlo quindi dipende chi si trova davanti. Ormai la frequento da anni quindi con me ha un comportamento da
"fidanzatini". Attualemente riceve in un'appartamento in zona montepellegrino in un discreto palazzo senza portiere.
Per il resto non posso scrivere di più perchè con lei ormai si è creato un certo feeling quindi sicuramente con me ha un comportamento
diverso.
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-russa-sexy-calda-am4v43739671
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
SERVIZI USUFRUITI:bbj scoperto, varie posizioni, 69, kiss
COMPENSO RICHIESTO: credo 100 x 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO:150 x45 minuti
DURATA DELL'INCONTRO:1 h
DESCRIZIONE FISICA:bella, alta e occhi verdi con sguardo seducente
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32832034xx
LA MIA RECENSIONE:
E' la prima recenzione su questo sito, che ho scoperto solo ora, malgrado sia iscritto da oltre un'anno.
Passiamo alla ragazza dicono che sia una tra le migliori sulla piazza di Palermo, sono d'accordo.
Alta slanciata e sorridente, sguardo molto seducente ma mi ha confidato che non sempre riesce a guardare tutti allo stesso modo
malgrado si sforzi di farlo quindi dipende chi si trova davanti. Ormai la frequento da anni quindi con me ha un comportamento da
"fidanzatini". Attualemente riceve in un'appartamento in zona montepellegrino in un discreto palazzo senza portiere.
Per il resto non posso scrivere di più perchè con lei ormai si è creato un certo feeling quindi sicuramente con me ha un comportamento
diverso.
Ultima modifica di un moderatore: