LORENA PARMA bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

a me la signora non risponde mai al telefono........ e si che quando mi ci metto sono un discreto rompipalle!
sarei proprio curioso di provarla.
 
Non ho mai fatto caso se io chiamassi sempre lo stesso numero..... ogni qualvolta trovavo il suo annuncio provavo al numero che citava nell'annuncio aperto di volta in volta!
Proverò a verificare meglio sperando che nel contempo, passando i mesi, la signora non sia pronta per l'iraia!
 
Non ho mai fatto caso se io chiamassi sempre lo stesso numero..... ogni qualvolta trovavo il suo annuncio provavo al numero che citava nell'annuncio aperto di volta in volta!
Proverò a verificare meglio sperando che nel contempo, passando i mesi, la signora non sia pronta per l'iraia!
Index funzionate 33826908xx. A me ha risposto.
 

RIFERIMENTO INTERNET :http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/manuela-italiana-tx6p29021001
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Manuela/ Lorena in altri casi
NAZIONALITA':italiana
ETA':50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ci siamo
SERVIZI OFFERTI: chiedi e ti sarà dato
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e 30
DESCRIZIONE FISICA:bassina, tette carine viso normale, gambe piccole che la rendono un po' gallina (nel senso che il busto è troppo per le gambine)
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: 34099350xx

LA MIA RECENSIONE: [FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]
[/FONT]sono appena tornato a casa, la noia incombe e mi son detto :" perche non fare una rece per i mie soci?", detto fatto mi è venuta in mente questa scopata avvenuta un anno fa in quel di Parma. Faccio una premessa, chi ha letto le mie rece sa che ho gusti particolari, il mio grado di maialaggine non ha paragoni, mi spingo a volte oltre i limiti ma sempre rimandando nel rapporto canonico. Non amo il sado le cose estreme, ma sono attirato da contesti e giochini particolari che spesso rimangono nella mia fantasia senza Comunque racconto la mia avventura con Manuela o Lorena che sia, una avventura che si è inserita nelle mie trombate particolari moooooolto particolari, quindi i deboli di stomaco stiano alla larga. Quello che ho fatto con lei è normale routine, l' estremo è ciò che ha proposto prima della ciulata....da brividi.
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]La contatto al telefono incuriosito dalle foto, nonostante siano patinate fanno intravedere un bel corpicino con delle tette di ottima fattura; mi spiega che è disposta a qualsiasi gioco, che tabù non ne ha e che riceve tutti i giorni tranne il dopo cena causa motivi personali. La raggiungo nel pomeriggio presto, riceve vicino ad un parcheggio a pagamento dove mi fondo al volo vista la zona spaventosamente affollata. Salgo le scale, la porta è socchiusa, chiedo permesso e me la trovo vestita come richiesto, tacchi e nuda completamente. A dirla tutta me l'aspettavo piu in forma, le tette son carine abbastanza grosse e toniche, diciamo una quarta, ma le gambe troppo secche stonano non poco nell' insieme, niente di tragico ma un po' di ciccia in piu sotto la vita sarebbe stato l' ideale. Mi accontento, alla fine non è male quindi mi presento e mi accomodo all' ingresso dove è presente la cucina il tavolo e le sedie....ci sediamo e beviamo due bicchieri di prosecco insieme, qualche sigaretta e un social time molto lungo. La tipa mi fa i complimenti per il mio aspetto, si dice fortunata perche raramente le capitano bei ragazzi (se mente poco mi frega) e comincia a parlare di tutte le maialate che ha fatto con i clienti. Qui mi cadono i maroni, ma riesce ad eccitarmi in una maniera insolita, lo dico perche ciò che descrive è lontano anni luce dal mio concetto di sesso. Mi ritengo un maiale all'ennesima potenza, ma sentire una donna che descrive prestazioni così allucinanti di solito mi fa rabbrividire. Descrive il tutto con grande disinvoltura, come se stesse parlando di una cena tra amici, invece descrive le perversioni che ha fatto, tra l' altro senza esser infastidita, anzi, credo che le sia piaciuto alla grande. La curiosità aumenta vero soci? Ok, ora vi spiego; chiede cosa mi piacerebbe fare, e ormai allupato e quasi ubriaco (il prosecco era al posto del mio sangue) le dico che qualsiasi maialate era per me ok, le spiego che oltre a grandi inculate la mia trasgressione particolare è la pioggia dorata, fatta magari senza esagerare, ma un bel getto fatto e ricevuto sul corpo, oppure la vista della donna mentre la fa sul water mi ingrifa......bene mi dice, se vuoi ti faccio provare anche questo e se ti va faccio anche la cioccolata[/FONT]:shok:
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Fammi capire le chiedo, ti metti sul cesso e caghi davanti a me? Lei candidamente conferma, ma vista la mia faccia basita, mi chiede scusa e cambia discorso. Quello che mi ha eccitato di piu è stata la disinvoltura nel propormi questa prestazione, chiamiamola così anche se per quanto mi riguarda la reputo una cosa eccessiva e disgustosa, in ogni caso ho accettato e vi spiego il perché.....le dico che voglio provare tutto quello che mi ha appena proposto, si alza mi prende per mano e mi porta in camera da letto, doccia pre trombo nel bagno attiguo e via nudo sul lettone. Lei si toglie le scarpe e comincia una pompa meravigliosa con il sottoscritto sdraiato supino. Lo mangia completamente, si vede che ci prende gusto, passa tutto il pisello fino alle palle bagnandolo di saliva senza farmi sentire mani e denti. Il gioco va avanti per un sacco di tempo, le varianti nel rapporto orale sono diverse, io in piedi a 69 io in ginocchio sul letto ecc....ad un certo punto prende il guanto me lo allunga e mi dice di sdraiarmi, infilato il preservativo me lo afferra e a smorza se lo infila nel culo senza nessuna fatica, comincia ad andare su e giù forsennatamente e sgrillettandosi la passera viene come una matta, gode sul serio ammette candidamente che il rapporto anale lo prediligie, che riesce a godere tantissimo perche durante l'orgasmo sentirlo nel culo amplifica e allunga il piacere....va be', fatto questo si mette al mio fianco e mi toglie il gommino, lo riprende in bocca e per altri cinque minuti me lo succhia avidamente, altro guanto e via di altra cavalcata ma questa volta nella passera, missionaria, pecora e poi smorza ma dopo pochi colpi in questa posizione lo tiro fuori e le dico di prenderla tutta in bocca........e la prende tutta senza fiatare e senza perdere nulla! Ora arriva la parte delicata, mi dice che è ora del piatto forte, si alza e se ne va in bagno dicendomi di seguirla dopo due minuti. Ormai cari ragazzi la libido era a zero, dopo la venuta io desidero solo andarmene ma la curiosità era così grande che ho deciso di vedere dove sarebbe andata a parare, mi son detto anche che se è predisposta a fare certe cose un minimo di piacere lo prova......impaurito e mooooolto titubante vado in bagno, lei è seduta sul cesso e mi dice di stare sull' uscio della porta a guardare[/FONT]:scratch_one-s_head: sento la pisciata nel water ma vedendo lei impegnata nell' altra funzione fisiologica le ho detto :"lascia stare, non fa per me"!!!! Chiudo la porta, mi sistemo e aspetto la tipa, esce dopo qualche secondo e senza fare una piega mi dice che spera di vedermi ancora, non dice nulla sulla storia del cesso quindi evito pure io e mi dileguo rapidamente. Pago il parcheggio e via a casetta, basito quasi schifato dalla parte finale dell' incontro ma appagato per il resto.......


JD
 
Johndoe......sei semplicemente un mito....mi piacerebbe condividere una battuta di caccia con te....non oso pensare al risultato....ma sicuramente ad alto tasso do maialaggine......HOT!!!!
 
Grande Johndoe! Bellissima rece. Io è da parecchio tempo che provo a chiamarla, stesso numero 34099350xx, ma non sono mai riuscito a trovarla sai per caso se ha un' altro numero?
 
staccato e quando disponibile non risponde... boooooooooooooooooooooooooooh! :scratch_one-s_head::scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
 
RIFERIMENTO INTERNET :http://parma.bakecaincontrii.com/don...a-tx6p29021001
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NOME INSERZIONISTA:Manuela/ Lorena in altri casi
NAZIONALITA':italiana autoctona
ETA':50 circa (probabilmente pochi di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:ci siamo (anche se le foto sono molto ben curate)
SERVIZI OFFERTI: praticamente tutto quello che è possibile fare
COMPENSO RICHIESTO:100 a salire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:nessun limite di tempo (molta disponibilità)
DESCRIZIONE FISICA:se piace il genere mature l'esperienza ci può stare
ATTITUDINE: ottima predisposizione e notevole esperienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE: 34099350xx

LA MIA RECENSIONE:
per iniziare è doverosa una precisazione, il mio incontro con la Signora Lorena (allora si pubblicizzava con questo nome), è avvenuto parecchi anni fa.
Si tratta di una Signora Parmigiana che all'epoca faceva la custode in un condominio e, all'inizio saltuariamente, poi, con sempre maggiore regolarità, ad un certo punto ha evidentemente deciso di arrotondare.
All'inizio sparava un numero improponibile di cavalli selvaggi e per questo un paio di mie telefonate non hanno avuto seguito alcuno.
Poi, da un certo punto, si è evidentemente resa conto che se non si allineava al mercato, probabilmente realizzava poco.
Ed è a questo punto che ho deciso di incontrarla. Le tette sono certamente meritevoli per chi, come me, non disdegna una "naturale" abbondanza... Fisicamente c'è sicuramente di meglio anche se, gioca certamente a suo favore una certa predisposizione a socializzare se trattata amichevolmente fidelizzando il cliente con molta facilità.
Per quanto riguarda l'offerta, nessuna sigla è preclusa, anzi... una notevole facilità a concedersi indica che alla Signora fare sesso piace e non poco.
Quando affermo che tende a fidelizzare facilmente il cliente, significa che, dopo appena un paio di incontri (e questo non mi era assolutamente piaciuto) ho avvertito molto netta una disponibilità ad abbassare la guardia in merito a precauzioni che ritengo da sempre fondamentali.
In tanti anni, parlando con più o meno giovani signore che esercitano la Nobile Professione, svariate volte mi sono sentito dire: "per farti un pompino scoperto con ingoio devo prima guardarti il cazzo e vedere che tu non sia malato" oppure... "è la prima volta e non ti conosco ma se torni..." Sinceramente questo affermazioni mi lasciano a dir poco perplesso... per non dire sconvolto...
Questa piacente Signora, dopo qualche incontro, probabilmente mi ha ritenuto persona sana ed affidabile... cosa che personalmente non ho gradito (non perchè io non lo sia, anzi... ma piuttosto perchè ho ritenuto fosse un suo standard comportamentale) e di conseguenza non mi è più capitato incontrarla... per quanto piacevolmente porcella.
BBJ, RAI1, RAI2, CIM... non rappresentano un problema ma, gia con un BBJ credo si rischi abbastanza (tutto il resto deve rigorosamente essere "all covered").
La Signora è maestra nel succhiare il pisello, alternando momenti piecevolmente dolci e delicati ad affodi degni di un flm porno... non disegnando gioielli di famiglia e rimming... nessun problema a ricevere CIM con ingoio pulendo minuziosamente la cappella. (se ti prende il cazzo in bocca, è capace tirarti su le lenzuola dal culo...).
Ama particolarmente prenderlo nel culo (giusto per usare un elegante eufemismo ) e, leggendo poco sopra, mi pare capire che in questi anni ne abbia presi in quantità considerevole e poi... scopa, chiava, fotte, nel vero senso del termine, non si tira indietro... l'esatto contrario di quelle giovani dell'est che tolgono una mano perchè "questo non si può... e quest'altro neppure"... se scaldata a dovere, siete voi a dire basta... perchè lei gode il cazzo in modo estremamente realistico unendo l'utile al dilettevole (godimento e cavalli selvaggi).
Lorena è amica di tutte quella Signore (più o meno coetanee) che sono state recensite e nominate in altro thrend... Marina la toscana, la tettona di san Secondo, l'amica Brasiliana...
Concludendo, ritengo l'incontro con Lorena alias Manuela, una piacevolissima esperienza a patto che non siate attratti dalle giovani veline, dalle tettine adolescenziali (e che lei nel frattempo non sia decisamente peggiorata).

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
 
Ultima modifica:
Mio caro fratello di caccia,
se in qualche modo può consolarti, neppure io ne vado fiero :whistle3:
ma... in un lungo e tortuoso sentiero di caccia sono state esperienze e, in assoluto, neppure le più negative, considerando che mi è capitato di peggio.
Una straniera bella quanto stronza, capace regalarti, alla fine, quel senso di vuoto che ti fa pensare "ma chi cazzo me lo fa fare di liberare tanti cavalli selvaggi per pochi minuti che non ti lasciano assolutamente nulla..." per quanto mi riguarda è certamente peggio che una ruspante parmigiana attempata di discutibile bellezza ma di altrettanto significativa maialaggine...
E poi... concedimelo... nella vita sono anche queste esperienze che formano ed in qualche modo ci stanno... magari da non ripetere ma ci stanno...
Per quanto mi riguarda, è stato un piacere condividere un breve tratto di questo sentiero di caccia :pleasantry:.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto