LORENA "PER LA PRIMA VOLTA IN CITTA'" - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-u43810986848

http://209.85.129.132/search?q=cach...10870426+327+3492786&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia via trasimeno 16x vicino al PAM
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Penso RUMENA anke se kei dice spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fedelissime
SERVIZI OFFERTI: Fake y BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60 per cosa calma
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza molto carina, bel sedere, stile velina, magra con seno piccolino ma ben fatto 7+
ATTITUDINE: Freddina e non molto pratica 4
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Allora vado al punto, spinto dalle foto che sembravano realistiche (lo erano in effetti) in classico stile velina come corpo e anche spinto dalla voglia di provare novità fresche, opto per questa fanciulla (cmq dopo innumerevoli chiamate alla mulatta di psg )
Mi apre e la ragazza corrisponde alle foto e la trovo carina, sento che ci sono voci in appartamento e questo mi diturbava, poi ascoltando bene sento che erano altre 2 ragazze e allora a dir la verità mi piaceva pure.Hai visto mai che si possa provare il 2? Ma prima volevo capire come era la situacion!!!!
Bene iniziamo, mi dice 60 e accetto, le chiedo di dove sei? e lei Spagnolo e parla in spagnolo!!!
Io tra me e me mi dico questa non ha lontanamente i lineamenti da spagnola e ne da sudamericana!!!
Le dico bene!!!!!!!!!!! anke io parlo spagnolo, inizio a parlare e effettivamente parlava spagnolo, ma con una pronuncia che ben poco avevo di spagnolo!!!! lo parlavo meglio io.
Vabbèèèèèèèèè iniziamo le danze, non faccio intempo a spogliarmi che già mi ha incappucciato, ma!!!!!!
Effettua il suo Bj senza infamia e senza lode mentre la tocco fino a quando si infastidisce appena entro un pochino con il mio ditino!!! capisco e lo tolgo!!! :rtfm:
La faccio POI salire sopra, vedo che entra un pochino a secco e fà smorfie.
Rimana sopra per 2 minuti poi si sdraia, entro ma vedo che mi trattiene e si mette nella classica posizione della difensiva, stile OTR doloranti.
Avevo capito che era una sofferenza cerco di seguire ma non penetrando forte fino a quando mi dice con tono da stufata e inffastidita, allora vieni su!!!!!!!!!!! a questo punto mi tolgo, lei mi mi prende e mi fà BJ ma io ero ormai smontato, le ho detto no tranquilla basta così. :cray:
MI dice no devi terminare non voglio farti andare via così, io dico no no grazie. :diablo: Mi chiede se sono arrabbiato , le dico no no, ma basta così. Non sò essere cattivo e magari non è neanche colpa sua, pero certo non torno!!!
Può essere anche carina ma se poi non balla. :sad:

Ovviamente occhio anche alle recensioni false e di pubblicità come questa trovata su bakeca!!!!
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 2v10973084
con questo testo:
recensione su PER LA PRIMA VOLTA IN CITTA' e SUPERNOVITA'
le ragazze, 21 anni, sono quelle delle foto ma ancora più belle, gentilissime e disponibilissime, spettacolari. provate e ve ne accorgerete!!! ambiente tranquillo, pulito e riservato. 110 e lode!!!!!!!!!!

Prima di andare via vedo le atre 2 ragazze che erano tranquillamente in cucina, una è uscota dalla doccia biondina scura carina, poi c'era una mora veramente bona, con un piercing al lato della mandibola, però kissà se si comportano come lei.
Mi dispiace dirlo ma il prof ha ragione con rumene o slave\albanesi, capita sovente questo.
Se vedete altri supernovità 21 anni con altro numero penso siano le amiche.

Anche questa penso sia la bionina scura ma non ne sono certo:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ad10986756

P.S. Cmq mi sono rifatto con una certezza dopo , vedete recensione

TANTO VI DOVEVO

Reaction score
0
Beh si denver te le sei un po cercate dato che quella location è famosa per accogliere rumene-albanese che esercitano sia otr sia in loft e che quindi sono gestite alla grande anche dagli amanti della neve :biggrin: cmq ammiro molto il tuo fatto di essere tranquillo anche se non ti trattano bene..complimenti grande stile...
Per caso quella mora che hai visto dopo esercita anche in otr?Ci hai fatto caso?Perchè mi sa la conosco..si mette li alla panchino dell'eurospin...Mora capelli ricci viso da zingarella ma veramente ad hoc occhi verdi/azzurri culetto perfetto e due belle tette e mi aveva detto ultimamente che stava in appartamento..Alina mi pare si chiama..Convoco anche l'esperto di otr ilmattodipg e anche altri..fateci sapere..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve, anch'io incuriosito dalle novità mi reco presso la location, senza particolari pretese viste le precedenti esperienze in loco..... entro e noto la tipa con il piercing, mi attizza e decido di andare con lei, cominciamo bene.. non parla una parola d'italiano... va bhè.
Ci sdraiamo e comincia a baciarmi e a carezzarmi molto delicatamente, in breve sono bello che pronto, mi incappuccia e comincia un buon bj, bagnato e con la giusta dose di lingua, nel mentre mi dedico alla sua patatina, le pare gradire....
Mi sale sopra e comincia a muoversi trascorsi 10 minuti decido di capottarla e montarla per bene, la fighetta è bella stretta, cosa mi attizza ancora d+, la giro in vare posizioni e lei pare sempre gradire, infine la metto a pecora con me fuori dal letto e devo dire che la visione di quel culetto da fanciulla mi ingrrifa forte, così accellero e affondo con più veemenza, la ragazza comincia pure a mugolare e pare gradire molto.... non me lo aspettavo.
La rigiro e la riprendo al missionario, fino a venire.
La ragazza è molto carina, sicuramente zona est, mi ha detto moldava.... forse zona rumania, è molto dolce e disponibile, discretamente partecipativa, diciamo che per 60 cucuzze può andare bene anzi ottimamente.
Un po' impacciata all'inizio, credo che non sia da molto che pratica il mestiere..... non credo sia la tipa della fermata dell' euro spin.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Confermo l'amica non è la tipda dell'eurospin già ampiamente testata, questa di viso è è più gnocca e per il culo siamo sugli stessi livelli.
Come detto invece la Lorena è da scartare, non sò se non era in giornata, anche perchè era sembrata gentile e penso solo che le faceva male la penetrazione, si vedeva. Non resiteva più molto, solo rimane che non è professionale o non ha l'esperienza e la classe al momento.
In effetti è un classico comportamento da OTR.
Avevo intuito già da quando mi ha detto l'indirizzo al telefono che erano quasi sicuramente otr, ma le foto erano veritiere e dovevo provare la novità, non si sà mai !!!! e in effetti del trio presente in location ho sbagliato tipa.
:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
denver1073 ha scritto:
Confermo l'amica non e' la tipa dell'eurospin già ampiamente testata, questa di viso e' e' più gnocca e per il culo siamo sugli stessi livelli.
quote]
La hai testata denver come ti è sembrata??Mi ha anche detto che ha preso appartamento a ferro di cavallo e fa 60 in camera e 40 in macchina..ti ha soddisfatto la prestazione??quando puoi apri un thread nuovo nella sezione otr su questa ragazza rumena Alina...Mi riferisco alla mora eh...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Tennistaccio io di ricciolina con i capelli sulle spalle con lato B da paura, che opera alla panchina di cui parli ho testato una ragazza tempo fà e penso ti riferisca a lei, ma ai tempi mi disse di chamarsi Ely.
Di solito è assieme alla stangona, anche lei con ottimo fisico e lato B .

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sempre di riccia testai anche al'tra rumena di cui non ricordo il mome, che tra l'atro l'anno scorso dovrebbe aver avuto un bambino, mi raccontava che era fidanzata con un albanese etc, che come dici tu ha più il viso da zingarella e che ho visto qualke sera fà, ma nell'atra fermata dell'autobus, quella appena dopo il semaforo, venendo dall'uscita di ferro di cavallo. Se ti riferisci a lei molto buona e partecipativa e più formosa rispetto a Ely e capelli molto più lunghi.
Ma ottime come OTR entrambi.

Commenta
Reaction score
0
denver1073 ha scritto:
Tennistaccio io di ricciolina con i capelli sulle spalle con lato B da paura, che opera alla panchina di cui parli ho testato una ragazza tempo fà e penso ti riferisca a lei, ma ai tempi mi disse di chamarsi Ely.
Di solito e' assieme alla stangona, anche lei con ottimo fisico e lato B .

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sempre di riccia testai anche al'tra rumena di cui non ricordo il mome, che tra l'atro l'anno scorso dovrebbe aver avuto un bambino, mi raccontava che era fidanzata con un albanese etc, che come dici tu ha più il viso da zingarella e che ho visto qualke sera fà, ma nell'atra fermata dell'autobus, quella appena dopo il semaforo, venendo dall'uscita di ferro di cavallo. Se ti riferisci a lei molto buona e partecipativa e più formosa rispetto a Ely e capelli molto più lunghi.
Ma ottime come OTR entrambi.

Si le conosco entrambi...Quella che stava con la stangona chissa che fine ha fatto mi piaceva succhiava bene e bel culetto ma ultimamente non si è rivista +..cmq si io ti dicevo della zingarella dopo il semaforo se aprivi in thread che ora ha preso anche appartamento a quanto dice..

Commenta
Reaction score
14
Agli ordini tennistaccio!! mi hai convocato e rispondo: :good:
Non mi sembra di conoscere questa Lorena (mai vista OTR, almeno da quanto ho capito dato che nn mi funzionano bene i link e non ho potuto vedere gli annunci on-line)...
Credo però di aver individuato la riccia mora e bonona.. ma nn credo che sia il caso di parlarne qui data la regola: 1 3D = 1girl...
...appena posso apro un 3d apposito, nella sezione OTR, sulla riccia..
a presto,
il matto

Commenta
Reaction score
31
Snappini:

[spoiler:1po70ply][attachment=0:1po70ply]Lorena.jpg[/attachment:1po70ply][/spoiler:1po70ply]

[spoiler:1po70ply][attachment=1:1po70ply]Lorena annuncio.jpg[/attachment:1po70ply][/spoiler:1po70ply]

Allegati

• Lorena annuncio.jpg
    Lorena annuncio.jpg
    33,1 KB · Visite: 188
  • Lorena.jpg
    Lorena.jpg
    18,8 KB · Visite: 195
Commenta
Reaction score
47
Lorena più Lorena storySnap
Se non è la stessa mi taglio le palle l'accendete?
Gufetto il numero in bellavista mi sembra che non ci puo' stare

Allegati

• Anna IO.zip
    146,4 KB · Visite: 48
  • Anna BK.zip
    189,4 KB · Visite: 51
  • Lorena BK.zip
    179,7 KB · Visite: 63
Commenta
Reaction score
31
Stebuonos ha scritto:
..

Mah.. ho chiesto delucidazioni al moderatore ma ancora non ho ricevuto risposta... reputo comunque che mettere un *jpg con lo spoiler o un *rar da scaricare non è che sia molto differente.. in caso contrario, chiedo venia a chi di dovere.

Commenta
Reaction score
10
gufetto76 ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
..

Mah.. ho chiesto delucidazioni al moderatore ma ancora non ho ricevuto risposta... reputo comunque che mettere un *jpg con lo spoiler o un *rar da scaricare non e' che sia molto differente.. in caso contrario, chiedo venia a chi di dovere.

No problem per il numero integrale, basta sia sempre spoilerizzato.
D'altro canto, come del resto dice il gufo, anche in formato rar è la stessa cosa.

Riguardo a Lorena, non so se sia sempre la stessa che dice Ste, ma posso assicurarvi che la ragazza è carina ed è tornata da pochi giorni (prima ancora che si annunciasse) e fa riferimento alla solita cricca di rumene attualmente operante a ponte San giovanni ponte vecchio.
Di questo ne sono sicurissimo...

:big_boss:

Commenta
Alto