LORENA - PERUGIA - BAKEKA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakekaincontri.org/donna-cerca-uomo/lorena-bellissima-brasiliana-solo-6kb915821775
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia San Sisto
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiara 28 ma qualcosa in + ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma di qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, body and balls lick.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, soda, bel culo made in basil, tette piccole una seconda, tonica, viso con qualche segno dell'età.
ATTITUDINE: Molto ma molto disponibile, porca, nel bj una vera idrovora
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Stamane dopo aver contattato la ragazza nella giornata di ieri mi reco nella notissima via zona S. Sisto ed al terzo piano mi trovo questa bellissima donna, in tacchi a spillo autoreggenti e completino nero da urlo........ :yahoo:
Mi dice di essere di Sao Paolo e questo mi mette già di buon umore, il viso non nasconde qualche segno dell'età, ma il fisico è perfetto, magra asciutta, culo sodissimo e molto up da vera brasiliana, tette non grandissime, diciamo una seconda ma comunque naturali e sode.
La ragazza risulata essere subito molto disponibile ed amichevole, come era apparsa dal contatto telefonico, mi fa fare un giro in bagno e quando torno la trovo che era già intenta a sgrillettarsi ,la cosa devo dire mi ha ingrifato forte........ mi stendo e lei comincia un fantastico bj cabrio, profondo, bagnato, con alternanza di affondi e leccaggi ai gioielli, una vera idrovora, succhia e telo tira su senza far uso delle mani..... fra me e me penso qui c'è l'esperienza........ e mo ci divertiamo.
Mi gomma e la faccio salire sopra me dove comincia a cavalcarmi semrpe più forte e farselo affondare tutto fino in fondo, durante gli affondi dopo poco comincia a fare gemiti non finti :spiteful: ed al cambio di posizione mi ritrovo l'uccello tutto bagnato..... a questo punto non ci vedo più la metto sotto e con le gambe appoggiate alle mie spalle la sbatto con forza, lei gradisce e mi incita con qualche frase oscena in portoghese...... la passo a mezza pecora e continuo con forza, lei gode con un orgasmo fragoroso, ci fermiamo 2 minuti e si riprende a bordo letto con lei a pecora, la facci stondere piano piano sul letto e continuo pompandola da dietro, pare gradire ancora è una vera troia....... :big_boss:
Torno a farla stende e mentre mi sego difronte a lei cosa mi combina??? con i piedini mi comincia a praticare un bel foot job..... la prima volta che mi capita, sento che sto per venire e glielo risbatto dentro con lei che si contrae per farmi godere al massimo ed continua pure dopo che son venuto chiedendomi di darglielo tutto fino in fondo...... da pauraaaaaa.
Ragazzi che dire, una vera maiala, non giovanissima ma con un esperienza da far paura.......fantastica nel amplesso, disponibile, aperta ad ogni richiesta, di sicuro tornerò a trovarla.

G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
La migliore..... il culo è proprio il suo.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Scusate ma solo ora son riuscito a fare il file rar

Allegati

• Lorena.rar
    123,5 KB · Visite: 188
Commenta
Reaction score
0
Cazzo fai venir voglia di andarla a trovare, speriamo che si fermi ancora per Un pò .. perchè me la voglio fare :give_heart:
Ottima rece...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Mi ha detto che è qui fino a domenica...... hai tutto il tempo..... buon divertimento.

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'info, spero di farcela, questa settimana sono pieno di lavoro..
che culo!!! :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
gran bella scoperta!

ma una curiosità: non riesco ad accedere a bakecaincotri, ma a questo punto credo sia colpa del mio firewall se a voi funge regolarmente!

Commenta
Reaction score
0
ci ho provato ankio diverse volte e nn va neanche a me, speriamo ke nn ci lasci....
ke palle

Commenta
Reaction score
0
baceka è raggiungibile sul server .info, una volta sistemato il tutto come dice Fra!

Commenta
Reaction score
0
---bakekaincontri ----
Io ci ho provato e niente, con .info mi dice che il dominio è in vendita, scusate se continuo a scrivere qui kè in effetti non c'entra se ritene il caso di spostare il messaggio fatelo pure, mi scuso in anticipo.

Commenta
Alto