LORENA - PESCARA - ALTRO

Reaction score
19
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2947/LORENA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:per me no
SERVIZI OFFERTI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsissima, non adatta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con ascensore, forse qualche gradino iniziale non ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):333.97352xx

qualche somiglianza con le foto dell'annuncio ci sta per il viso...oppure lei tenta di somigliare a quella della foto....ma
non è la velina strafiga delle foto...se è lei al posto di bei addominali ha una bella panzetta..
..veramente cercavo la strafiga a questo giro, quando la vedo resto un pò deluso, ma si stava facendo tardi..il tempo a mia
disposizione (ah che tiranno) stava per scadere...mi ero sbattuto per il parcheggio non facile, vista la zona centrale ove
riceve la signorina...le presentazioni erano avvenute bene, in modo caldo nonostante la delusione di non trovarmi di fronte
ad una stragiga come da foto,io l'avevo presa bene e superata, ...avevo pensato: vuoi vedere che magari ci scappa qualcosa di
memorabile?tutto sommato poteva andare, avevo voglia e pertanto avevo deciso di restare...memorabile?...come no!!
Lei snocciola il menu della casa, parte da 50..bla bla bla...io aggiungo un ventello per bbj, lei prima incassa gli euro, poi
dice che però non fino in fondo...
mah...il missile terra - aria stava partendo
all fine il bbj è stato l'unico servizio di cui ho usufruito e quando ha iniziato si è pure raccomandata che non devevo
venirle in bocca...
intanto zero preliminari..dopo aver versato il dovuto vado per avvicinarmi per toglierle reggiseno e mutandine e lei invece
mi invita a stendermi sul letto, a mia richiesta esplicita di preliminari dice "si li stiamo facendo"...unica cosa positiva
che aveva un bel seno, ma anche qui si raccomanda di non strizzarle i capezzoli..
..insomma non ci siamo presi, questa non voleva il contatto fisico, non si lasciava toccare e avvicinare...come si fa?
...bbj di modesta fattura e si aiuta pure con la mano...sarò io che non pazienza....appena sente un pò di consistenza
gommatura rossa...si mette tanto di quel gel che io non sentivo un tubo...le chiedo di girarsi e inizia a fare storie, inizia
a segarmi, anche in malo modo, io mi incazzo e le dico che per segarmi restavo a casa...e visto che mi ero scazzato decido
che poteva finire così (troppo stupido, ma non mi va di fare casini).
...mentre mi rivesto lei tace e quando esco ha pure il coraggio di salutarmi...
In conclusione un altra brutta esperienza (peccato, perchè è la seconda di fila!!!) , con me si è mostrata proprio non adatta
a questo lavoro, una vera slot!

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    26,3 KB · Visite: 1.163
  • 1.jpg
    1.jpg
    26,2 KB · Visite: 62
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,5 KB · Visite: 53
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
e' per caso questa la tipa che hai incontrato?
http://www.venereincontri.com/listi...NI-DI-PASSIONEE-MOLTO-CALDA-hellip-59769.html
se e' lei credo se ne sia gia' parlato qui nel forum ma penso avesse un numero di tel diverso

..guarda...stavo per dirti di no, se i fermavo alle prime due foto dopo aver visto la terza ti dico si

..mi sa che col numero postato da me non usciva nulla qui sul forum... tu invece ammazza che occhio! :)

vabbè...io ho lasciato il mio contributo

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
hai fatto benissimo a lasciare il tuo contributo Itroisi!
la tipa lavora con piu' numeri quindi non potevi trovare nulla nel forum col numero dell'annuncio.
l'occhio mio e' allenato da anni di punteraggio e ricerche al limite della malattia mentale e ovviamente buona memoria... ;)

Commenta
Alto