LORENA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.paginelucirosse.it/gr0513.html, http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-calda-sensuale-disponibilissima-f6bu18477323
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': dic. Colombia (cmq Sudamerica. Accento Spagnolo).
ETA': dic. 25. Sulla 30-ina reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sembra lei ma .....
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, DATY.
RATE DI PARTENZA: 150 BJ cover, RAI1, RAI2.
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, capelli castani tinti sul rossiccio, corporatura media, III scarsa seno (mi sembra rifatto), principio di cellulite sul culetto.
ATTITUDINE: Frettolosa. Finge troppo.
REPERIBILITA': Facile. 10-15 min di preavviso.
cell: 388-97160xx

LA MIA ESPERIENZA:
Contatto la girl nel tardo pomeriggio di oggi dopo un'infruttuosa ricerca negli annunci proposti dalla fauna locale. Attira la mia attenzione il messaggio di Bakeka prima e poi riscontro lo stesso cell nell'annuncio su PLR. Le foto passano tranquillamente il vaglio anti fake ma... i dubbi cominciano a farsi strada. Sara' che sono poco fisionomista ma le girls delle foto non mi sembrano proprio le stesse. Forse e' il troppo Photoshop delle foto si Bakeka a trarmi in inganno (su PLR sembrano piu' "caserecce"). Decido comunque di contattarla e una bella vocina squillante con chiaro accento Spagnolo mi risponde al tel. Preavviso sara' da lei a breve, solito squillo di "circostanza" davanti al portone al mio arrivo e si inizia.

La location: Via del Papa, x. "Segundo piano, interno 16" mi comunica la donzella quando sono davanti al portone. Appartamentino senza infamia e senza lode. Forse un po' spoglia la camera da letto. Sembra comunque pulita e tutto sommato ordinata. Bagno nella norma.

La girl:
Bikini bianco, scarpe col tacco, sorriso a 32 denti, un abbraccio e due baci sulle guance danno il via alle presentazioni nel corridoio (o cucina-soggiorno viste le dimensioni) dell'appartamento. Iniziamo decisamente bene quindi. Mi piace questa sua cordialita' e il suo modo di fare. Non e' male fisicamente anche se un principio di cellulite comincia a farsi strada sul fondoschiena. Capelli legati a coda sul collo, una bella bocca non troppo carnosa, un bel paio di pere strizzate dal reggiseno .. non e' malaccio fisicamente. Pero'... I dubbi che avevo prima di chiamarla anziche' sparire aumentano. Dalle foto sembra lei ma ce' qualcosa non quadra. Su PLR i capelli sono troppo lunghi ed e' troppo magra. Su Bakeka la capigliatura e' troppo diversa cosi come e' troppo olivastra la carnagione. In conclusione: le foto sono verosimili e non siamo esattamente al 100% ...

La trattativa:
Prima di concedere la sintonizzazione del secondo canale mi domanda, palpandomi in mezzo alle gambe, se l'attrezzatura e' grossa. Alla risposta che e' di dimensioni assolutamente normali concede il nulla osta per il sorvolo della zona posteriore. Appurata la disponibilita' di tutti i canali RAI, ci accordiamo per 150 rose.

In azione:
Ritorna dopo aver fatto sparire i denari, completiamo la svestizione e andiamo in bagno insieme per i lavaggi dove ne approffittiamo per fare quattro chiacchiere. Sembra tranquilla, di buona conversazione, ma una volta rientrati in camera da letto si trasforma. Della serie "ciack! azione si gira!", eccola intepretare tutto a un tratto la parte della maiala in calore. E' tutto un gemere, fare versi, mugolare, ripetere la solita frase "oh si tesoro, come godo". Cazzarola, una trasformazione degna dei migliori attori di Hollywood. E le avevo solo toccato il seno !! Per la cronaca, vista la consistenza, mi sembra un tantinello rifatto..
Inutile dire che queste scene mi fanno girare le scatole di brutto e, anziche' dare la carica, producono l'effetto opposto. Si siede sul letto e prende in bocca il fratellino dandoci dentro col pompaggio. Esce e sorpresa! Mi trovo il fratellino incappucciato. Chiedo come ha fatto e ride. Mi dice che e' allenata a fare questo numero. Le faccio i complimenti per la mossa visto non mi sono accorto della vestizione in corso d'opera. Continua con l'orale .. forse un po' troppo decisa, sicuramente frettolosa tanto da doverla invitare piu' volte a fare piano ma e' stato come parlare al muro.
Passiamo alla missionaria, poi di fianco, poi a pecora e qui ha dato il meglio di se come attrice. Il culetto lo agita assai bene per cui decido di passare senza indugi su RAI2. Un po' di cremina e via dentro. Do un paio di botte belle assestate e il fratellino si trova comodamente incanalato nel orifizio posteriore. Le apro le chiappe e spingo dentro ancora con maggior forza .. la mossa non e' gradita tant'e' inzia a strillare dicendo che in quella posizione le fa male. Si mette quindi a pancia in su dove ripeto l'operazione e, tenendole le gambe sulle spalle, concludo dentro il gommino nonostante le smorfie della girl (evidententemete non gradisce molto siffatta pratica). Nota positiva: durante il rapporto anale e' almeno zitta e non ha continuato con i gemiti finti di qualche minuto prima.
Pulizia con un fazzoletto (non mi viene offerto il bagno una seconda volta), saluti e baci. Mentre esco inquadro negli schermi radar la coinquilina che esce dal bagno.. maronna che bruttezza! Mai visto la sua faccia sul net (me la ricorderei di sicuro) ... fara' sicuramente parte delle schiera dei numerosi fakes che infestano gli annunci. Ragione di piu' per evitare la location in attesa di tempi migliori.

Allegati

• paginelucirosse annunci esc..zip
    138,5 KB · Visite: 93
  • Pisa [PISA CISANELLO]_ LORE..zip
    73,2 KB · Visite: 80
Alto