Lorena - Poggibonsi (SI) - Altro

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lorena, su altro sito dice Milena
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/do...spettacolare-mora-deliziosamente-hnym55015912
CITTA DELL'INCONTRO: Poggibonsi
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, fisico spettacolare, 5 di seno, culo bello con qualche segno dell'età
ATTITUDINE: inizialmente sembra fredda, ma comunque gentile e sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scalino per entrare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33124696xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, trovo l'annuncio su bakeca, incuriosito dalle foto decido di chiamare la ragazza, che senza tanti giri di parole mi dice di essere disponibile tra una ventina di minuti, non parliamo ne di prestazioni ne di rate. La voce mi ispira comunque fiducia e decido di provare ugualmente. La ragazza riceve a Poggibonsi in Via Montegrappa, forse la via più trafficata di Poggibonsi, zero privacy e rischio sgamo assicurato per chi è del posto. Io non essendo di li me ne frego abbastanza. Arrivato sul posto la richiamo e mi dice aspetta che apro, passa 1 minuto e finalmente mi apre. Entro e dietro la porta la vedo, una stangona più alta di me in reggiseno bianco con due tette da paura e un gonnellino nero!! Ecco a questo punto ho perso il senno.... Mi dice "che facciamo?" io guardandola solo ora in faccia, è molto carina anche di viso, " che facciamo?" lei mi risponde candidamente " ci facciamo una bella scopata, diciamo 100?" ed io "ok, son venuto apposta". Mi fa strada verso la camera, io ero in bambola e gli guardavo fisso le tette. Mi dice "spogliati e poi il regalino" e qui faccio una figura di merda da incorniciare, mentre mi tolgo i pantaloni tiro fuori i soldi che avevo contato in macchina e messo nella tasca dei jeans e glieli passo (non porta mai il portafoglio con me dalle girls per sicurezza), lei li conta e mi dice "mancano 50 €!" ci rimango di merda, "sei sicura?" nel mentre pensavo che mi volesse fregare e non sapevo più che fare. Nel panico gli dico "con 50 facciamo nulla?" lei " no 50 è troppo poco" io sempre nel panico "aspettami vado a vedere se mi sono caduti in macchina" mi rivesto esco e corro alla macchina, vedo i 50 sul sedile e tiro un sospiro di sollievo dicendomi che sono anche un malpensante! torno mi scuso, lei ride e scherza, mi rispoglio e mi dice di andare in bagno. Mi lava lei e io intanto inizio a toccarle la schiena, ho le mani fredde, lei sobbalza ride e vedo i suoi capezzoli drizzarsi come chiodi, una visione stupenda!! dopo essermi scaldato lei mani sotto l'acqua e due chiacchere lei finisce di lavarmi, mi asciuga facendo battutine tipo "neanche a un bambino un servizio cosi" e ride. Andiamo in camera, mi stendo sul letto e lei inizia a strusciarmi le tettone addosso, dandomi qualche bacino a stampo qua e là, Fk appena appena sfiorato, arriva al fratellino e lo rende in bocca facendomi un BBj senza lode ne infamia ma assai piacevole. Dopo un minuto tira fuori il cappuccio per mettermelo, ma io le dico di continuare di bocca e lei esegue senza storie. Qualche altro minuto e le chiedo di sdraiarsi, volevo godermi le sue tettone, la palpo e gli lecco i capezzoli che sono molto reattivi, poi scendo e inizio un bel daty, senza lasciare la presa delle tette, che sembra gradire. Mi dice " cosi mi fai godere", sicuramente fingeva ma con la coscia cercava con forza di allontanarmi la testa, allora io ho insistito di più e ha iniziato a contorcersi e aggrapparsi alle lenzuola fino a che mi ha detto "mettimelo dentro". A queste parole non resistito e l'ho presa alla mission dedicandomi ancora alle tettone. Stavo per venire e ho chiesto se potevo farlo sulle tette, lei mi fà " si però mettiti qui prima". Mi risdraio sul letto e lei mi monta sopra a smorzacandela. A questo punto dopo 1 minuto vengo nel gommino dentro di lei.... non ho resistito nel vedere quelle due tettone sballonzolarmi davanti. "sei già venuto?" "si" " non volevi farlo sulle tette?" " si ma non ho resistito".... mi ha fatto quasi sentire una merda :scratch_one-s_head::prankster2:Mi scappuccia, pulizia con salvietta umida e poi tranquillo social time sul letto per altri 5 min. Rivestizione, riscuse per l'accaduto e via.

Foto:
PHP:

Allegati

• lorena1.jpg
    lorena1.jpg
    27,3 KB · Visite: 318
  • lorena2.jpg
    lorena2.jpg
    25,6 KB · Visite: 320
  • lorena3.jpg
    lorena3.jpg
    22,9 KB · Visite: 309
grazie per la condivisione andreito, Poggibonsi sembra tappezzato di girls clamorose, ma troppe foto patinate tolgono la curiosità

Con il nuovo index risultano 2 discussioni, una su Firenze e l' altra su Pisa, entrambe con foto Fake.

C'è qualche ben informato che sappia quando ritornerà a Poggibonsi?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lorena
RIFERIMENTO INTERNET: non trovo più l'annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: poggibonsi
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: fk (leggero), daty, bjj, r1
COMPENSO RICHIESTO: 250 per un'ora e mezzo
COMPENSO CONCORDATO: 200, 3 colpi
DURATA DELL'INCONTRO: 1.40 h
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, sedere un pò andato ma non male, belle gambe, tette da urlo
ATTITUDINE: con me ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto la tipa prima di Natale, riceveva in un appartamento carino su strada centrale.
Mi apre la porta con tacchi a spillo e vestito di pizzo trasparente...il primo impatto è notevole, una passerona....forme prorompenti, seno sodissimo e abbondante, sedere meno perfetto ma gradevole e polposo...il viso è carino, non incanta ma intriga...occhi leggermente a mandorla, una bella mora...le chiedo un'ora e mezzo per tre giri...lei mi dice di sì dopo un pò di contrattazione, forse ritenendo che non ce l'avrei fatta...ma io ero imbenzinato con pasticchina gialla, di bassa grammatura,ma efficace...la spoglio tutta, è un bel vedere anche se qualche inestetismo affiora....fk molto leggero, daty da lei molto gradito, ottimo bjj ma è nella scopata che lei da il massimo...dopo la prima, si riscalda e nella seconda e la terza diventa molto partecipativa....bel movimento di bacino, ansima e geme, è sesso vero, mica cazzi, specialmente quando la prendo da dietro...mi dice di essere venuta due volte...restiamo sul letto a coccolarci, lei è molto dolce ma è anche moooolto scafata, ha sicuramente passato i 30 e non è nuova del mestiere...esperienza positiva, se torna la chiamo

Con il nuovo index risultano 2 discussioni, una su Firenze e l' altra su Pisa, entrambe con foto Fake.

C'è qualche ben informato che sappia quando ritornerà a Poggibonsi?

ritornata e ritimbrata:w00tmesalia: nulla da aggiungere se non che me la sono goduta di piu' questa volta. Rimane fino al prox venerdi, poi ritornera' in futuro.

sai come si dice a Siena no? non e' mica ricotta, che ci rimane le ditate.........:lol:

Indietro
Alto