LORENA - REGGIO EMILIA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
576
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakekaincontri.net/ ... 6h15206347
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: LORENA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: COMPLETA
RATE DI PARTENZA: 50/100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: FOTO REALI
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Chiamo la ragazza dopo avere visto foto.
Riceve in viale Risorgimento fino a tarda sera. Fisso appuntamento ed appena arrivato vedo che sono due, la bionda dell'annuncio ed una mora più in carne, tettona, che dice di non essere disponibile. Non importa ero andato per Lorena.
La ragazza è quella della foto, carina in viso, bionda tinta con grandi occhi azzurri,rispetto alle foto dove sembrava minuta, è più in carne, molto alta, direi oltre il metro e ottanta anche se con i tacchi, un pò larga di fianchi (noto anche un minimo di salvagente) e con seno piccolo.
Non una velina per intenderci, c'è sicuramente di meglio, ma nemmeno da buttare.
Dice di essere argentina e da buona sudamericana nel social time ha poco da imparare, così tra bacetti, strusciamenti, ammiccamenti e sorrisi mi convince a rimanere. Snocciola il menù che varia dai 50 per una cosa semplice, dice lei, ai 100 per un full optional comprensivo di 20miuti di massaggio e Rai 2. Rimango sì ma alla tariffa minima e qui la cosa è abbastanza rapida, bj cover, un paio di posizioni per Rai 1 e tanti saluti.
Il tutto senza infamia e senza lode. Una svuotata e niente più.

Reaction score
3
Ciao punter,
allego snap dell'annuncio.
Alla prossima :bye:

Allegati

• Reggioemilia - LORENA.zip
    127,6 KB · Visite: 345
Commenta
Reaction score
1
Buona domenica a tutti,ieri sera di ritorno da RE credo di aver visto la suddetta ragazza in versione OTR all'altezza di CELLA,descrizione fisica corrispondente alla rece di ventiseip.

Ero in compagnia quindi non ho potuto approfondire...ma son quasi sicuro che fosse lei.

Saluti

Allegati

• Location.zip
    196,1 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
576
  • Creatore Discussione
Confermo Viale Risorgimento, quasi alla confluenza con circonvallazione, quindi dalla parte opposta rispetto a via Lustrini.
Non credo sia/siano OTR, RICEVE IN CASA FINO A TARDI.

Commenta
Reaction score
1
concordo con il collega galante, anch'io ieri sera (mercoledì) ho avuto la quasi certezza di averla vista a Cella, nel parcheggio dove c'è il Conad e la filiale Cariparma. Taglio e colore di capelli e sopratutto quel simpatico culetto sembravano proprio i suoi.

Commenta
Reaction score
8
...confermo che sia lei...
Una delle scorse sere, ero ancora in giro e avendo notato una fanciulla con i capelli corti (mi fanno impazzire), mi sono fermato...
Due chiacchiere, ma poi mi è toccato spostarmi causa la confusione e un lampeggiante in lontananza.....

Commenta
Reaction score
32
Certo che è lei, se lo dico io potete starne certi :biggrin: :biggrin:

comunque fino ad un paio di giorni fa era sempre da sola o in compagnia con una sua amica bionda
ieri invece nella sua location ho visto due ragazze more presumibilmente nuove.

Lavora spesso come OTR io volevo provarla come OTR per poi andare in casa ma spara 100 roselline per una cosa Full optional/tranquilla
perchè abita abbastanza lontana e ci vuole parecchio tempo.

Commenta
Reaction score
8
:good: ...sei un maialino... :good:

Non te ne scappa proprio nemmeno una, vero...???
Si, comunque anche al sottoscritto ha sparato alto... :cray:

streetlover ha scritto:
Certo che e' lei, se lo dico io potete starne certi :biggrin: :biggrin:

comunque fino ad un paio di giorni fa era sempre da sola o in compagnia con una sua amica bionda
ieri invece nella sua location ho visto due ragazze more presumibilmente nuove.

Lavora spesso come OTR io volevo provarla come OTR per poi andare in casa ma spara 100 roselline per una cosa Full optional/tranquilla
perchè abita abbastanza lontana e ci vuole parecchio tempo.

Commenta
Alto