lorena - riccione- bakeka

Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9834-9835-¸¸-10084-q8tu27450631
CITTA DELL'INCONTRO:Riccione
NOME INSERZIONISTA:loredana
NAZIONALITA': dice russa...per me rom
ETA': 20-21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%E
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, bionda, fisico da velina ma appena filo di pancetta, viso bello
ATTITUDINE: bambola di gomma calda
REPERIBILITA': buona

pochi giorni fa dopo aver visto per giorni foto di questa bellezza parto in avanscoperta visto che qua il forum è veramente stantio sulle solite race (e non vorrei aprire una parentesi ma i siti offrono nuove proposte di continuo...e nessuno le testa?!?! ma dai...non siate timidi!!) dopo aver intervistato la pulzella che al cel si dimostra gentile mi reco in loco a riccione in vietta vicino al mare e salgo nell'appartamento ove dietro alla porta come da consueto mi trovo sbucare lo splendido soggetto in questione...solo che dal vivo...cazzarola mi piglia di brutto!!! al cel non aveva definito la velocità dicendomi di andare per parlare e appena entrato in camera mi dice..che vuoi fare e io le chiedo cosa vuole per una cosa standard e lei mi dice...200!!! al che io sbalordito le dico...guarda che uqa il limite è molto inferiore di solito e tengo buona la belva che già si dimenava nei pantaloni al che lei mi chiede quanto voglio spendere e io le dico un 50+20 per roba normale e lei accetta in 2 secondi. finiscono le note liete...chiedo io il bagno...lei non ci va...mi stendo sul letto e lei rimane con il bustuno che per carita arrapa pure ma io volevo accarezzare la tetta teen!!! parte con vestitura da moscio e i miei presupposti si confermano subito ..pompa ravvivante coperta super standard e dopo un po per dire effettivamente senaz fretta si parte con mission!! lei sempre gentile ma non una parola, non un accenno di coinvolgimento cioe ...un cazzo!!!! non mi era mai successo...ma lei veramente immobile mentre la mettevo a mission e poi a pecos...veramente una bambola di gomma inerme!! insomme finisco il compitino e solo dopo almeno 100 battute scherzose, accenna un sorrrisetto!! eppure sarebbe pure super carina e io non sono certo un vecchio bavoso!
comunque saluto e me ne vado...secondo me lei alle prime armi...ovvio non ama quello che fa...ma un minimo di conivolgimento e professionalità!
impraticabile per chi non puo fare le scale.
70/25min/voto 7,5 bellezza 3 prestazione

piu che un sogno....un mezzo incubo che manco ricordo!! a presto
 
Registrato
18 Agosto 2009
Messaggi
114
Reaction score
43
Località
romagnaaaaaaa
  • Creatore Discussione
  • #2
ops mi sono accorto che ho sbagliato titolo...LOREDANA!! perdono e spero possiate correggere...io non ci riesco!! chiedo venia!
 
Commenta
Alto