Lorena-Roma-RelazioniRoma

Reaction score
151
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Lorena Rome
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:Lorena
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': come da annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj coperto-ra1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: gentile e disponibile nei limiti di quanto disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Piacere di conoscervi, mi prensento con Lorena. Incontrata nei pressi della zona indicata nell'annuncio.Reperibilità ottima. Location: ampia e pulitissima. Quanto a Lorena, ragazza come da foto, semplice e non rifatta, naturale. La parte migliore il lato B, come da foto veramente notevole soprattuto se lo si considera in difetto di interventi a sostegno. Ragazza molto pulita e anche per questo non concede orale scoperto. Una pecca per molti ma al sottoscritto va bene così. L'incontro è durato una mezz'ora buona, per 100 rose, con Lei disponibile ad ogni mia richiesta. Non concede Rai2. Insomma, una brasiliana un pò atipica: meno falsa e/o finta delle altre, ma meno disponibile alle diverse sigle. Per chi non va di fretta ma non ha troppe pretese. Buona serata, edmond

Reaction score
15
Re: Lorena rr

Matrice: come da pubblicità

[spoiler:25tz350u][attachment=1:25tz350u]lorena.jpg[/attachment:25tz350u][/spoiler:25tz350u]

[spoiler:25tz350u][attachment=0:25tz350u]lorena2.jpg[/attachment:25tz350u][/spoiler:25tz350u]

Allegati

• lorena.jpg
    lorena.jpg
    11,1 KB · Visite: 450
  • lorena2.jpg
    lorena2.jpg
    15,2 KB · Visite: 444
Commenta
Reaction score
125
Re: Lorena rr

@edmond
occhio ai titoli. Devono contenere NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO vedi box rosa.
Nel tuo caso LORENA - ROMA - RELAZIONIROMA
A presto.

Commenta
Alto