Lorena - Rovigo - bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... hs21286433
CITTA DELL'INCONTRO:Rovigo
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Classici: BJ scoperto con cob, rapporto completo, 69, daty ect.
RATE DI PARTENZA: 70 Euro
RATE CONCORDATO: 70 Euro
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': semplice, ma resa complicata dalle sue spiegazioni lacunose.

LA MIA ESPERIENZA: Visto che in questo periodo per motivi di lavoro sono spesso a Rovigo, attratto dalle foto, sono andato a trovare la signorina in oggetto, la quale si presenta esattamente come da foto, altezza minuta (al di sotto del metro e sessanta), fisico notevole, purtroppo a causa del poco tempo a disposizione, dei vari servizi di base, ho chiesto semplicemente un BJ scoperto con cob, il tutto eseguito discretamente bene, non posso quindi aggiungere altro, secondo me da provare almeno una volta, soprattutto in una situazione più rilassata e tranquilla e con tutti i servizi di base, non so se ci tornerò ma un pensierino lo farò sicuramente.
La ragazza riceve in un appartamento in pieno centro sito in un condominio, quindi piuttosto frequentato, fatevi spiegare bene dove si trova, perchè io ho perso mezz'ora prima di capire dove si trova esattamente.

avsalut

Reaction score
11.159
MATRICE e CELL INDEX

32793561XX

Allegati

• LORENA_ROVIGO.zip
    186,8 KB · Visite: 228
Commenta
Reaction score
11
scusa Estense, un domanda dici che la tipa è come da foto, ma la prima foto e la terza sono della stessa mentre la seconda foto è di un'altra ragazza! Da quale delle 2 sei andato? io penso siano 2 che ricevono nello stesso appartamento, però vorrei essere sicuro!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Hai ragione!!! sono due ragazze diverse, la ragazza che ho visitato corrisponde alla foto centrale (2), nell'appartamento però ci sono due ragazze, potrebbe essere l'altra, comunque le foto che avevo visto erano diverse nel senso che sembravano corrispondere solo alla ragazza che ho visitato.
Spero di esserti stato d'aiuto, se andrai, fatti spiegare bene, diversamente rischi di andare avanti e indietro nella via senza capire a quale porta corrisponde il numero civico.

atsalut

Commenta
Reaction score
11
estense67 ha scritto:
Hai ragione!!! sono due ragazze diverse, la ragazza che ho visitato corrisponde alla foto centrale (2), nell'appartamento però ci sono due ragazze, potrebbe essere l'altra, comunque le foto che avevo visto erano diverse nel senso che sembravano corrispondere solo alla ragazza che ho visitato.
Spero di esserti stato d'aiuto, se andrai, fatti spiegare bene, diversamente rischi di andare avanti e indietro nella via senza capire a quale porta corrisponde il numero civico.

atsalut
Grazie mille della info, speravo le foto fossero dell'altra, cmq andrò ugualmente! Il posto l'ho capito è sopra il centro abbronzatura se non sbaglio!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
carusopaskoski ha scritto:
estense67 ha scritto:

atsalut
Grazie mille della info, speravo le foto fossero dell'altra, cmq andrò ugualmente! Il posto l'ho capito è sopra il centro abbronzatura se non sbaglio!

Proprio quello, comunque visto che ci sono due ragazze nell'appartamento, prova a chiedere dell'altra, potrebbe corrispondere a quella dell'altra foto ,invero effettivamente più carina, tuttavia anche la tizia con cui sono stato non è male, ha un fisico notevole, se vai fammi sapere giusto per curiosità.

atsalut

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna ... hs21286433
ETA': attorno i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza della seconda foto dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, belle bocce rifatte, bel culo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

Sono in zona e mi viene voglia di divertirmi, attirato dalla carrozzeria della ragazza mi decido a chiamarla, risponde subito, dalla telefonata sono un po’ interdetto perché mi avrà ripetuto chissà quante volte amore e tesoro e questo non dispone di solito bene....ma quando c’è la voglia…
Solite modalità “chiamami dieci minuti prima” quando sono lì la trovo libera e salgo, sembra proprio quella della seconda foto dell’annuncio, una su tre non è il massimo ma meglio che un annuncio totalmente fake.
La ragazza non è male, viso passabile, bassina ma con due belle bocce, rifatte ma abbastanza morbide, bel culo.
La zona trombo è un letto diviso dalla cucina con due tende posticce, in camera da letto si avverte un’altra presenza, probabilmente è l’amica con cui divide l’appartamento.
Contrattiamo e regolo il rate 100 per BBJ Daty e RAI1 ma divieto di FK, per quello vorrebbe un extra di 50 ma non mi ispira e non mi va di svenarmi con una che non conosco, mi ha proposto anche il duo con l’amica ma ho declinato senza chiedere altro.
Passaggio in bagno per le abluzioni di rito e cominciano i problemi, fa per incappucciarmi subito ancora prima di averlo toccato, al che io protesto visti gli accordi e mi accontenta almeno per un po’ ma poi non ne vuole sapere e me lo confeziona.
Il quarto di BBJ e tre quarti BJ è così così, meccanico e troppo energico per i miei gusti ma tant’è.
Reclamo il daty concordato e mi detta subito le regole, divieto di digitalizzazione e anche di lingua ogni tanto ti blocca con la mano, partecipazione zero, finti gemiti e via di trombo dove la musica continua allo stesso modo, al che scazzato non vedo l’ora di finire ed andarmene perchè comincia la solita nenia “dai vieni amore”.
Finisco così il più presto possibile, passo in bagno, mi rivesto e a mai più rivederci.
Spero di essere stato utile ai colleghi del forum per evitare fregature come la mia… :bye:

Commenta
Reaction score
144
Alle solite,compitino svolto ovviamente con grande sforzo e tanti saluti.Quà l'importante è far cassa,tanto noi siamo gente che paga sempre,quindi via uno sotto un'altro.Mi sa che non abbiamo speranza.Che ingiustizia!

Commenta
Reaction score
3
Caro don Caio, non avvilirti in questa maniera: basta soltanto girare i tacchi o portarsi via i soldi contati, se non si riesce a trattenersi. saluti

Commenta
Reaction score
3
Comunque una magra consolazione: la ragazza mi ha detto che Rovigo è una città moooolto tranquilla ovvero in gergo che non ha molti clienti e ti credo se li tratta così...ma ben gli stà... :bye:

Commenta
Reaction score
144
Ben detto caro Zaroby,ma il punto oggi non è questo,normalmente la batosta la prendi dopo che hai già pagato e il girare i tacchi è giusto quando l'amica non è di tuo gradimento,ma nel caso più ricorrente lei è accettabile,tu ingrifato ,entri,paghi,squoti per un pochino una che giustamente di se stessa ha messo in palio solo un buco,salvietta,saluti e baci.Sinceramente non è che sono avvilito,ma realista.Purtroppo non ho ne tempo e ne voglia di conquistare una free ma purtroppo con le pay soddisfazione zero.Continuo soltanto perchè ogni tanto mi vien voglia di gnocca nuova,niente di più.Ma se mi capita quella buona naturalmente faccio un fischio.

Commenta
Reaction score
1
assoluto ha scritto:
ETA': attorno i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è la ragazza della seconda foto dell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1+Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bassina, belle bocce rifatte, bel culo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

Sono in zona e mi viene voglia di divertirmi, attirato dalla carrozzeria della ragazza mi decido a chiamarla, risponde subito, dalla telefonata sono un po’ interdetto perché mi avrà ripetuto chissà quante volte amore e tesoro e questo non dispone di solito bene....ma quando c’è la voglia…
Solite modalità “chiamami dieci minuti prima” quando sono lì la trovo libera e salgo, sembra proprio quella della seconda foto dell’annuncio, una su tre non è il massimo ma meglio che un annuncio totalmente fake.
La ragazza non è male, viso passabile, bassina ma con due belle bocce, rifatte ma abbastanza morbide, bel culo.
La zona trombo è un letto diviso dalla cucina con due tende posticce, in camera da letto si avverte un’altra presenza, probabilmente è l’amica con cui divide l’appartamento.
Contrattiamo e regolo il rate 100 per BBJ Daty e RAI1 ma divieto di FK, per quello vorrebbe un extra di 50 ma non mi ispira e non mi va di svenarmi con una che non conosco, mi ha proposto anche il duo con l’amica ma ho declinato senza chiedere altro.
Passaggio in bagno per le abluzioni di rito e cominciano i problemi, fa per incappucciarmi subito ancora prima di averlo toccato, al che io protesto visti gli accordi e mi accontenta almeno per un po’ ma poi non ne vuole sapere e me lo confeziona.
Il quarto di BBJ e tre quarti BJ è così così, meccanico e troppo energico per i miei gusti ma tant’è.
Reclamo il daty concordato e mi detta subito le regole, divieto di digitalizzazione e anche di lingua ogni tanto ti blocca con la mano, partecipazione zero, finti gemiti e via di trombo dove la musica continua allo stesso modo, al che scazzato non vedo l’ora di finire ed andarmene perchè comincia la solita nenia “dai vieni amore”.
Finisco così il più presto possibile, passo in bagno, mi rivesto e a mai più rivederci.
Spero di essere stato utile ai colleghi del forum per evitare fregature come la mia… :bye:

MI spiace veramente per la pessima prestazione, io a causa dello scarso tempo a disposizione ho chiesto solo un bj scoperto e devo dire che lo ha fatto abbastanza ben, forse sono stato fortunato

Commenta
Reaction score
3
azz, ragazzi, visto le recenti reci, rimpiango i pomeriggi nebbiosi passati con qualche bella trocognotta polesana. Non chiedete rece perchè trattasi di una trentina d'anni fà. Saluti

Commenta
Reaction score
0
se non ricordo male da vecchie info di forum parallelo dovrebbero essere 2 sorelle una figa l'altra meno, del tipo girovago ovvero ad alto rischio fregatura

Commenta
Reaction score
11
Adesso le foto sono cambiate ma il numero è lo stesso, dovrebbe avere preso il suo posto la sorella figa...se riesco una di queste sere vado a timbrare il cartellino!

Commenta
Alto