Trans Lorena Sandrinny 3272432287

Reaction score
811
NOME INSERZIONISTA: LORENA SANDRINNY
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brazil
ETA': sui 35 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei,alcune foto del cazzo sono un FAKE ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bwj, fuck,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto formosa ma non grassa, culone brazil, tette non fatte benissimo, viso sexy,non male, mulatta ma più sul nero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: frettolosa, irruenta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino, piano terra
TELEFONO: 3478717001 - 34787170xx - 3272432287 - 32724322xx

LA MIA RECENSIONE: ciau ragazzi, l'incontro risale a una settimana fa,oggi ho uno di tempo libero e devo recensire i miei ultimi incontri, riceve nel classico appartamento di via pietrino belli,che quasi tutti conosciamo, la contatto e mi chiede 70,accetto anche se sarebbe scesa se avessi contrattato, ma ho detto diamo 70 sperando in una prestazione migliore, ma invece cari colleghi la musica non cambia, ormai le conosco tutte ste stronzette, cmq torniamo all'incontro, a primo impatto non è male,viso carino,un pò in carne,ci spogliamo e incominciamo con un bwj reciproco, il cazzo non è male,una buona M,ma la foto su piccole è un fake come riportavo già sopra, lei è troppo irruenta, fa le cose troppo meccanicamente, poi mi dice se lo voglio nel culo,io dico si,si copre me lo mette ma pure qua troppo irruenta e meccanica, che dire non mi piaceva,dopodiché sborro segandomi, tanto mi ero accorto che andava di fretta, incontro non mi è piaciuto, magari momento sbagliato o non saprei,non è scattato il feeling, però i miei soldi vi assicuro che erano buoni,?,ne potremmo capire meglio se anche altri, scrivessero qualche recensione, ma mi sembra se non erro sono il primo, cmq che dire altri soldi Buttati per il mio punto di vista, sempre peggio colleghi, ciau alla prossima

Allegati

• Screenshot_20210426-172710_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210426-172710_Samsung Internet.jpg
    182,1 KB · Visite: 21.815
  • Screenshot_20210426-172650_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210426-172650_Samsung Internet.jpg
    249,5 KB · Visite: 302
Reaction score
2
Numero di telefono: 3272432287
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: LORENA SANDRINNY
Nazionalità: BRASILIANA
Altezza: 1.74
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
dopo aver visto le foto decido di chiamarla mi metto d'accordo per telefono e vado a trovarla.
appena entrato ci salutiamo e mi chiede cosa volevo fare, ed io con molta chiarezza gli ho chiesto di fare una cosa con molta calma e completa, mi chiede 150 e io verso il pattuito ricordandogli che avevo bisogno di tranquillita e lei risponde che non ci sarebbe stato nessun problema.
fino a li tutto ok, si inizia le danze con vari strusciamenti veri baci lunghi e intensi poi suona il telefono la prima volta e lei risponde al mess e riparte e gia incomincio a scocciarmi, 3 minuti e suona il telefono di nuovo e lei risponde di nuovo, e da li incomincia la fretta, vuole finire velocemente e incomincia a dire come voglio venire dove voglio venire al che incomincio a scazzarmi e diciamo che non riesco piu a fare niente io, poi incomincia a dire che gli arriva un altro cliente, nel frattempo a gia risposto un altra volta al telefono, cosi decido di rivestirmi ed andarmene e mentre mi vesto parla e da la colpa a me se non sono venuto, io non gli ho detto niente, esperienza negativa. le foto sono le sue ma lei è molto sbrigativa, peccato.

Commenta
Alto