GIROTACCO Lorena - solo contatto mail

Reaction score
10

Buongiorno;​

Mi è capitata una disavventura con la signora del seguente annuncio,si dichiara no prof(chissà se sarà vero)che di lavoro adesso scrive che lavora per una compagnia aerea e prima scriveva che faceva la hostess e dichiarava di avere 40 anni(nell ultimo annuncio scrive over 40),rispondo all annuncio su bakeka dove per email mi invia il numero e contattandola mi invia due foto non molto chiare e chiede 200 euro e resta sul vago su quello che si potrà fare dice che poi si vede li.con non poche difficoltà dato il posto dove si trova arrivo da lei a tavarnuzze in un albergo residence e all apertura della porta mi si presenta una nonnina di 60 anni con la faccia rugosa alta 140-150 cm pelle e ossa con seno a gommone(molto probabilmente rifatto) e con una scusa faccio il giro tacco e me ne vado,mi ha fatto perdere 2 ore tra andata e ritorno.sono meglio le prof.
Di seguito l’annuncio che scrive nel caso ritornasse

BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE​

Su di me

Buongiorno, mi chiamo Lorena, sono una over 40, di origini Colombiane, da diversi anni trascorro molto del mio tempo in Italia per motivi di lavoro. Questa settimana da martedi 18 a venerdi 21 febbraio farò scalo a Firenze (lavoro per una compagnia aerea) sarò dalle parti di Impruneta e vorrei condividere il mio tempo con qualche uomo toscano. Io sono una donna direi bella, dolce e solare, amo parlare, adoro la dolcezza, mi piace esser corteggiata ed a letto sono molto calda. Ospito da me, sono molto selettiva direi non per tutti. Se ti va di conoscermi scrivimi

Indietro
Alto