Firenze: BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE
Bakeca Incontri. Firenze. BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE. Buongiorno, mi chiamo Lorena, sono una over 40, di origini Colombiane, da diversi anni trascorro molto
www.bakecaincontrii.com
Firenze: BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE
Bakeca Incontri. Firenze. BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE. Buongiorno, mi chiamo Lorena, sono una over 40, di origini Colombiane, da diversi anni trascorro molto
Buongiorno;
Mi è capitata una disavventura con la signora del seguente annuncio,si dichiara no prof(chissà se sarà vero)che di lavoro adesso scrive che lavora per una compagnia aerea e prima scriveva che faceva la hostess e dichiarava di avere 40 anni(nell ultimo annuncio scrive over 40),rispondo all annuncio su bakeka dove per email mi invia il numero e contattandola mi invia due foto non molto chiare e chiede 200 euro e resta sul vago su quello che si potrà fare dice che poi si vede li.con non poche difficoltà dato il posto dove si trova arrivo da lei a tavarnuzze in un albergo residence e all apertura della porta mi si presenta una nonnina di 60 anni con la faccia rugosa alta 140-150 cm pelle e ossa con seno a gommone(molto probabilmente rifatto) e con una scusa faccio il giro tacco e me ne vado,mi ha fatto perdere 2 ore tra andata e ritorno.sono meglio le prof.Di seguito l’annuncio che scrive nel caso ritornasse
BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE
Su di me
Buongiorno, mi chiamo Lorena, sono una over 40, di origini Colombiane, da diversi anni trascorro molto del mio tempo in Italia per motivi di lavoro. Questa settimana da martedi 18 a venerdi 21 febbraio farò scalo a Firenze (lavoro per una compagnia aerea) sarò dalle parti di Impruneta e vorrei condividere il mio tempo con qualche uomo toscano. Io sono una donna direi bella, dolce e solare, amo parlare, adoro la dolcezza, mi piace esser corteggiata ed a letto sono molto calda. Ospito da me, sono molto selettiva direi non per tutti. Se ti va di conoscermi scrivimiFirenze: BELLA DONNA COLTA ED ELEGANTE