Richiesta Informazioni Lorena Stuard trans - Pescara

Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
53
Reaction score
50
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
469
Reaction score
491
Località
marche
Non sono mai stato con lei, ma da info raccolte sul web trattasi di trans peruviana milf quasi granny da molti anni in italia.
Credo che sopperisca all'aspetto poco giovanile con una buona volonta' scopereccia !! ripeto credo......... di piu' non so !

P. S. Il numero di telefono deve essere messo come index in quanto serve per la ricerca per future ricerche....... senza index, questa tua discussione sarebbe piu' difficile rintracciarla in un prossimo futuro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
53
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #6
Agitato ?ahahahah no figurati perchè.......ho solo detto il telefono è nell'annuncio e ho cercato ma niente..forse perchè appunto sono passati anni ...sicuro foto aggiustate cmq grazie per la risposta precedente.. ora mi è passato l'interesse ahahha


index? .scusate non sono pratico ..quando ho aperto la discussione non cera il posto dove inserire il tel...ho messo direttamente il link dell'annuncio..li si vede tanto...
grazie per eventuali spiegazioni in merito
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
444
Reaction score
85
Non sono mai stato con lei, ma da info raccolte sul web trattasi di trans peruviana milf quasi granny da molti anni in italia.
Credo che sopperisca all'aspetto poco giovanile con una buona volonta' scopereccia !! ripeto credo......... di piu' non so !

P. S. Il numero di telefono deve essere messo come index in quanto serve per la ricerca per future ricerche....... senza index, questa tua discussione sarebbe piu' difficile rintracciarla in un prossimo futuro.
Ciao Lu, provata anni fa e non recensita, attitudine scarsa, qui link di una recensione PROMOZIONALE:

 
Commenta
Alto