Lorena-torbole casaglia-tuttoannunci.org

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/brescia...NA-brescia--tipdan-idi16-ida2201571-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia
NOME INSERZIONISTA: Lorena
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,ra1,rai2,no fk
COMPENSO RICHIESTO:base 80,con calma 100,rai2 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: alta 160cm,capelli e occhi neri,bel colore della pelle,2-3 kg in piu rispetto alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una decina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti,sono stato da lorena qualche giorno fa.
La ragazza riceve a Torbole Casaglia nello stesso appartamento in cui riceve anita già recensita qui:http://community.punterforum.com/anita-torbole-casaglia-bakecaincontrii-vt70853.html

Lorena mi riceve in tacchi,corpettino azzurro e perizoma per rompere il ghiaccio gli dico che è ingrassata rispetto alle foto e lei simpaticamente mi risponde che da quando è in Italia mangia troppa pasta.
Ci concordiamo sul rate e chiacchierando comincio a tastarla lei si toglie il corpetto io mi metto in mutande e cominciamo a strusciarci per qualche minuto prima di buttarsi sul lettone.
Sul Letto: lei sdraiata sul letto comincio a baciarle il collo i seni e poi giu dove ho passato 5-6 minuti a farla godere di dita e di lingua con lei che si lascia andare e accossente senza troppi no no no no come spesso capita(mi sentivo propio a mio agio)passati i 5 minuti mi metto in ginocchio sul letto lei con molta agevolezza mi incappuccia(mi pare di ricordare che non usa i goldoni rossi ma bianchi non troppo spessi)e comincia un bj con molta calma e passione con poco uso delle mani io proseguo con il daty passando anche sul rai2 senza esagerare troppo per evitare un rinnego e rovinare un così bel momento. Dopo qualche minuto mi sento pronto gli accarezzo il volto e le faccio capire che è il momento per stantuffare cortesemente lei si risdraia sul lettone a faccia in su e via inizio delicatamente a stantuffare cambiando in pecorina per poi tornare alla posizione di partenza dove avrei volentieri finito con un cob.Io mi sono trovato bene. lei è simpatica le piace fare due parole prima e dopo,non risponde al telefono e se ci fosse l'fk sarebbe da gfe e sicuramente da fidelizzare per conto mio.Spero di avere contribuito con la mia recensione anche se breve .un saluto a tutti i Punters.per le matrici non mi ricordo piu come si fanno ci proverò dopo.

Allegati

• Lorenapti.jpg
    Lorenapti.jpg
    19,1 KB · Visite: 456
Reaction score
43
INDEX 38912773xx

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    11,6 KB · Visite: 131
  • image.jpg
    image.jpg
    21,7 KB · Visite: 136
  • image.jpg
    image.jpg
    12,9 KB · Visite: 167
Commenta
Reaction score
1
Grazie della scoperta caro collega!
Grande Trony!
Giuro che non andrò mai più al Supermedia!!!
Perchè da Trony...non ci sono paragoni!!!
Ridiamo, và..
:ok:

Commenta
Alto