Lorena - Verona - Altro

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
29
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lorena

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-newlorena-bellissima-messicana-rnzh52911062

CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Messicana

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma rendono al meglio

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, daty , eccc.. basta pagare

SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 15'

DESCRIZIONE FISICA: mora, belle tette, fisico sodo e tonico, bel culo, figa rasata

ATTITUDINE: finge e va di fretta

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975183xx


LA MIA RECENSIONE:
Premetto che da molto mi trattenevo causa risorse ristrette e poco entusiasmo...il panorama di Verona mi ha stancato.
Telefono e arrivo da lei , reperibilità molto buona ma già dalla telefonata dovevo intuire che qualcosa non andava: quando la signorina ti dice frasi del tipo " dai vieni che ho voglia di scopare..." devi mettertela via che è una mezza sola...infatti.
Salgo le scale e mi si presenta davanti una bella figa devo dire ...quasi come da foto ...ma sono quasi sicuro non sia lei nelle pics. Belle tette , bel culo , non molto alta, 1,70 e con un bel sorriso, vestaglietta sexy semitrasparente che premeva su quel corpo sodo.
Non tutto è oro quel che luccica. Al telefono avevo concordato per 50 , appena entro comincia la solfa...se le davo 20 euro in pi facevamo con più calma....e che cazzo accontentati mica siamo alla fiera delle vacche...per 20 euro mi tieni 1 ora in più? non credo ...!
rifiuto ....quasi seccata mi dice " allora cosa veloce, spogliati che arrivo" Va a darsi una rinfrescata e torna . Io sono sul letto e ricominciano le proposte 2 Di la ho un'amica ...se sei generoso facciamo tutte e due" MA VAFFANCULO ti ho detto che ho 50 e basta , cosa fai di primo lavoro la venditrice di automobili?
Giramento di palle pazzesco. Far qualcosa di scoperto, daty, leccatine solo alle tette (miracolo) altrimenti attacca il disco " tu pagato solo per una cosa veloce!" . La voglia cala ma viene compensata da un pompaggio di discreta fattura con mugolii intensi ...quasi fastidiosi da quanto simulati, passo alla pecorina imposta dalla tipa a cui rispondo "....va bhe se dici tu che vuoi!", appena inserisco il martinetto pompo alla grande...volevo togliermi dai coglioni in fretta nonostante, ripeto, la signorina fosse un pezzo di fica non male, le mugola e mi dice "Piano che mi fai male" " e sai che me frega " vorrei dirgli...!
Mi tolgo e le chiedo di venire sopra ...lei accetta e mi cavalca girata cosi che le vedo il bel culo e il cazzo che entra per bene...ma non son proprio coinvolto, la faccio girare, magari la vista delle tette mi esalta, nulla ...la tipa mi ha fatto passar l'ardore. mi sembrava di essere a far benzina e aver fretta di riempire il serbatoio (anche se qui si trattava di svuotarlo). Le dico "Sei stanca?" , ch frase stupida lo so...ma mi è venuta spontanea, lei si toglie e mi dice" per 50 il tempo è poco , dimmi cosa vuoi fare per finire! " . Questo ha fatto definitivamente crollare il muro: le ho detto di girarsi di culo e di sgrillettarsi mentre ho concluso con una sega...che tristezza, ma ripeto , se andavo in mensa le sensazioni erano quelle.
Finisco, lei " Strano , con me niente e sei venuto con una sega!" ed io " Capita, non era giornata"...MA ARRIVAFFANCULO!!!
Mi rivesto. lei ritorna gentile, io me ne vado e non tornerò.
 
C

classe79us

Ospite
Ospite
Beh, le immagini sono assolutamente false... non vaòe nemmeno la pena di metterle.
 
Commenta
Alto