NOME INSERZIONISTA: Lorena
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-9734-dolcissima-argentina-a4hv232029145
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cilindrica
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35111789xx
LA MIA RECENSIONE:
Al telefono mi aveva fatto una buona impressione, ed invece ...
Precisazione: nel form di compilazione del thread alla voce "descrizione" ho marcato "normale" solo perchè mancava la voce "cilindro".
Riceve in una traversa di via Battindarno di cui mi sono già dimenticato il nome.
Nulla a che vedere con la ragazza di cui alle foto dell'annuncio: carina di viso, ma con un corpo stile boiler. Misure 80-80-80.
Era una domenica pomeriggio, ero arrapato, ero già li ... e non sono riuscito a girare i tacchi.
Nemmeno i servizi offerti non corrispondono all'annuncio: FK off limits. Forse BBJ con sovrapprezzo, ma non ho approfondito, così come per RAI2.
BJ senza infamia e senza lode, scopata alla missionaria passabile solo perchè guardandola in viso le fattezze a siluro non risultano evidenti. A pecora sarebbe impossibile.
E vabbè, una fregatura ogni tanto va messa in conto.
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lorena-9734-dolcissima-argentina-a4hv232029145
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Argentina
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cilindrica
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35111789xx
LA MIA RECENSIONE:
Al telefono mi aveva fatto una buona impressione, ed invece ...
Precisazione: nel form di compilazione del thread alla voce "descrizione" ho marcato "normale" solo perchè mancava la voce "cilindro".
Riceve in una traversa di via Battindarno di cui mi sono già dimenticato il nome.
Nulla a che vedere con la ragazza di cui alle foto dell'annuncio: carina di viso, ma con un corpo stile boiler. Misure 80-80-80.
Era una domenica pomeriggio, ero arrapato, ero già li ... e non sono riuscito a girare i tacchi.
Nemmeno i servizi offerti non corrispondono all'annuncio: FK off limits. Forse BBJ con sovrapprezzo, ma non ho approfondito, così come per RAI2.
BJ senza infamia e senza lode, scopata alla missionaria passabile solo perchè guardandola in viso le fattezze a siluro non risultano evidenti. A pecora sarebbe impossibile.
E vabbè, una fregatura ogni tanto va messa in conto.